Capelli come paglia

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Ragazzi mi date qualche consiglio per migliorare la qualità dei capelli che mi sembra di aver in testa la paglia? Ma può essere che sto effetto sia dato dal minox che magari mentre massaggio va sui fusti dei capelli? Perché ho notato sta roba da quando metto lozioni sulla testa ?

cura : minoxidil galenico 5% propecia e annurmets

ho provato volumizing shampoo un po’ migliora la cosa ma nulla di che, maschera sto mettendo una volta a settimana la nutricerat ducray ma nulla. Consigli?
 

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Minoxidil mattine poco e bene. Se lo fai andare sui capelli ti si rovinano alla lunga.
Cerca di metterlo solo sulla cute in giusta quantità
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, secondo me è dato da minoxidil , ne metti troppo sui capelli e sui fusti, magari è anche uno di quelli con tanto glicole.
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Ragazzi il minoxidil è galenico.. si ho i capelli lunghetti tipo 10 cm. Io per applicarlo faccio delle righe sulla testa e poi lo applico e lo picchietto.. alla fine di tutto massaggio per 1 minuto fai.. però magari con il massaggio lo distribuisco sui fusti non saprei..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,057
7,237
2,015
Ragazzi il minoxidil è galenico
-si ma che composizione?

Forse con il massaggio ne fai andare troppo sui fusti
Cerca questa pipetta

Guarda se lo trovi su altro shop
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Minoxidil 5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Idrocortisone butirrato 0,05%
Transcutol
Acqua
Alcool

quella pipetta dove la si trova?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,057
7,237
2,015
Si il transcutol secca
Anche in farmacia credo o online
(PIPETTA PASTEUR)
 

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Mattine 3 gocce per ogni riga che fai. Tampona e non massaggiare, è più un frizionare. Io ho avuto lo stesso problema
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,057
7,237
2,015
++++++++++++++++​
Tu eviteresti il massaggio ? Cioè mi limito a picchiettare per evitare di espandere troppo il prodotto?
Io consiglio e ho sempre e solo picchiettato
Perche' se massaggio sul capello lungho,sprechi solo prodotto,che dovrebbe stare sulle cute
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
++++++++++++++++​

Io consiglio e ho sempre e solo picchiettato
Perche' se massaggio sul capello lungho,sprechi solo prodotto,che dovrebbe stare sulle cute
Ma la differenza tra una pipetta tradizionale di vetro e quella che mi hai detto tu qual’è? È più precisa l’applicazione ?
 

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Considera che a me erano diventati i capelli bianchi e tutta la guaina persa, valutato da tricogramma. Inizia a fare come ti ha detto proxy vedi che migliorerai
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,057
7,237
2,015
Ma la differenza tra una pipetta tradizionale di vetro e quella che mi hai detto tu qual’è? È più precisa l’applicazione ?
Si e' piu' precisa,perche' vai direttamente con il beccucio sulla cute,attraverso di capelli
Quindi sei sicuro che la maggior parte del prodotto e' sulla cute,non sui capelli
Nei galenici della nostra farmacia di riferimento,viene sempre inserita,oltre allo spruzzatore
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Si e' piu' precisa,perche' vai direttamente con il beccucio sulla cute,attraverso di capelli
Quindi sei sicuro che la maggior parte del prodotto e' sulla cute,non sui capelli
Nei galenici della nostra farmacia di riferimento,viene sempre inserita,oltre allo spruzzatore
Ok perfetto.. quindi inizierò a far le righe tra i capelli con il pettine, picchietto, e stop