Eh io ho sta sensazione di aver la paglia in testa, qualità pessima e questo è da quando ho iniziato minox 1 anno e passa faSe il capello e' secco,un prodotto volumizzante non aiuta,serve un ristrutturante.
Il volumizzante,apre le squame
Va bene proxy ti ringrazio davvero sei stato molto gentile a spiegarmi . Acquisterò shampoo e pipetta e vediamo come va! Quindi tu mi consigli solo questi due prodotti, di altro che mi consigli?Segui i consigli sull'applicazione e vedrai che gia' cosi la situazione migliorera'
Come 500 pezzi???@proxy ok ho ordinato la pipetta pasteur, arriva domani 500 pezzi da 2ml perchè singola non la vendevano.
Comunque mi confermi allora che se il minox va sul fusto li rende tipo paglia?
E volevo chiederti , un periodo stressante come questo dovuto alla quarantena può abbassare la qualità dei capelli magari in concomitanza anche di un effluvio? Grazie
Se la lozione secca,se va sullo stelo, seccherà anche quello@proxy ok ho ordinato la pipetta pasteur, arriva domani 500 pezzi da 2ml perchè singola non la vendevano.
Comunque mi confermi allora che se il minox va sul fusto li rende tipo paglia?
E volevo chiederti , un periodo stressante come questo dovuto alla quarantena può abbassare la qualità dei capelli magari in concomitanza anche di un effluvio? Grazie
Eh si 500 ahahh perche singola non la vendevano.. le ho prese 500 ne uso una al giorno sono a posto per 1 anno e mezzo..Come 500 pezzi???
Eh si perché vedo sta paglia ma è proprio brutta la qualità secondo me un po’ la lozione ha contribuito poi anche il fatto dello stress. Comunque stasera la provo la pipetta poi ti dicoSe la lozione secca,se va sullo stelo, seccherà anche quello
Eh si 500 ahahh perche singola non la vendevano.. le ho prese 500 ne uso una al giorno sono a posto per 1 anno e mezzo..
Ma non credo siano monouso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: