Calvizie in foto diventa più evidente!!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma cosa cazz.o te ne frega di passare inosservato o meno. adesso stai esagerando, ragazzo.
queste sono manie di protagonismo. quando cammini per strada a nessuno frega una ceppa di come sei, ognuno in fondo è perso dentro i fatti suoi.

come disse il sergente maggiore hartman: è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli di brillanti su un piatto d'argento, altrimenti ti svito il cranio e ci cago dentro
 

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
baciamolemani ha scritto:
ma cosa cazz.o te ne frega di passare inosservato o meno. adesso stai esagerando, ragazzo.
queste sono manie di protagonismo. quando cammini per strada a nessuno frega una ceppa di come sei, ognuno in fondo è perso dentro i fatti suoi.

come disse il sergente maggiore hartman: è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli di brillanti su un piatto d'argento, altrimenti ti svito il cranio e ci cago dentro

Altri o non altri il problema rimane la non accettazione di sè, e qui non c'entrano gli altri ma me stesso
 

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
Ecco Luca 158 cocentrati su te stesso e lavora su queste tue debolezze combattendole.Sn sicuro ke presto troverai la serenita ke meriti.In bocca al lupo per questo ma ovvio anke per i tuoi capelli!!!!
 

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
teodor ha scritto:
Ecco Luca 158 cocentrati su te stesso e lavora su queste tue debolezze combattendole.Sn sicuro ke presto troverai la serenita ke meriti.In bocca al lupo per questo ma ovvio anke per i tuoi capelli!!!!

ma non c'è nulla da lavorare a parte rassegnarsi all'idea di essere inferiori ai belli.. il che scatenerebbe una serie di altre vicissitudini che non sto qui a spiegarti.. L'unica cosa che posos fare è migliorare il mio aspetto ma ricorrendo alla chirurgia!! E' l'unica soluzione accettabile tutto il resto mi paiono ipocrite e comunque soluzioni dalle quali ne uscirei sconfitto
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
condivido tutto quello che ha detto baciamolemani, per il resto mi sembra che è già stato scritto tutto.
le vere forze non sono certo quelle visibili ad occhio su questo punto non riuscirò mai a cambiare idea.
il valore intrinseco è più importante di tutto il resto.

S.
 

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
Ok allora tu e baciamolemani mettetevi in testa che a livello sensoriale non susciterete mai una Xxxxxx.. Non ve ne frega nulla? Allora mettete in preventivo anche che qualsiasi cosa facciate in campo lavorativo, anche se la fate meglio di un bello, non vi verrà valutata per il suo reale valore. Viceversa il bello verrà maggiormente valutato con tutti i benefici del caso, nonostante a conti fatti offra minor rendimento..

ora applicate questa teoria a tutti i campi che più vi stanno a cuore, il mio è quello appunto già descritto nell'esempio delle poste, ma siccome voi non gli date la stessa importanza che gli do io non riuscite ad afferrare il disagio, ordunque associate il fenomeno a qualsiasi altra cosa che A VOI stia realmente a cuore e poi ne riparliamo..
Mettetevi in testa che voi potete ritenerci speciali quanto volete ma non lo siete per il resto della società.. a sto punto non tocca che mettere la testa sotto la sabbia e autoconvincersi che tanto non sia così, insomma, costruirsi un mondo fittizio in cui riflettere negli altri il vostro ego. Poi quando aprirete gli occhi l'accettazione di se stessi diventerà ancora più dura
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
LUCA158 tu estremizzi cio che nella societa avviene, nel mondo del lavoro cio che fai se sei brutto o bello conta poco,conta piuttosto altri aspetti come i leccaggi di culo o altre cose del genere,oltre a ovviamente a come svolgi il lavoro..ma la bellezza a meno che non fai il modello o lavori con la tua immagine conta poco o addirittura NIENTE come nel mio caso.

io che solo in parte riesco a capire il tuo discorso del filtro che ha la bellezza su ogni cosa che facciamo o diciamo (ma non tutte), ti dico che voglio stare bene con me stesso anche se un cesso,con o senza capelli voglio riuscire ad arrivare a tale obbiettivo intanto mi curo perche se me li posso tenere e piu me li tengo in testa è meglio,sia esteticamente che per me interiormente.
ma prima o poi credo che la mia sorte sara di essere calvo sicuro leta piu avanzata mi fara assorbire questa cosa in modo piu maturo e soft.
in ogni caso piuttosto che farmi i problemi che ti fai tu sugli altri sulle loro sensazioni e cose del genere sono pronto per prima cosa a cancellare dalle mie conoscenze le persone che mi farebbero sentire un andicappato perche mi mancano i capelli o cmq per un difetto estetico
 

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
mr.mk ha scritto:
LUCA158 tu estremizzi cio che nella societa avviene, nel mondo del lavoro cio che fai se sei brutto o bello conta poco,conta piuttosto altri aspetti come i leccaggi di culo o altre cose del genere,oltre a ovviamente a come svolgi il lavoro..ma la bellezza a meno che non fai il modello o lavori con la tua immagine conta poco o addirittura NIENTE come nel mio caso.


no il mio discorso è riferito anche a lavori in cui l'estetica non è la qualità prima che ha garantito l'assunzione, ovvio..
Cmq è una questione di EMOZIONI indipendentemente dal campo (lavorativo, sportivo, dell'amicizia, etc etc..) preso in esame
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Io condivido il pensiero di Luca.
Attenzione, non dico che sia giusto o totalmente da ipocriti non pensarla allo stesso modo. Dico solo che i miei pensieri sono simili.. solamente vissuti da una persona che ha una buona opinione di se stessa.

Ne avrei a fiumi da scrivere su questo tema e ciò che gli sta attorno, di me e anche in generale... e ammetto che avevo iniziato, ma per varie ragioni, decido di non aggiungere altro adesso.
 

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
Luca158 ha scritto:
io invece ne faccio una questione di sensazioni che uno suscita!
Nolente o dolente ognuno di noi lascia trasparire verso l'esterno determinati tratti caratteriali attraverso i lineamenti (c'è anche una scienza che studia questo fenomeno, la FISIOGNOMICA).. Se sei basso, insignificante, con pochi capelli non potrai mai suscitare negli altri emozioni positive, anche se poi all'interno sei la persona più colta e affascinante del mondo. Viceversa, persino i belli e vuoti hanno il loro fascino, quello della bellezza che s'è lasciata trasportare troppo da se stessa non curando tutto il resto.. L'immagine del ragazzo perduto, anche questo è affascinante!

---

ho detto che non è solo una questione di stima altrui, è una questione che se io verso i brutti non provo alcuna stima, non vedo perchè io ritenendomi tale dovrei invece averla verso me stesso..



che incredibili idiozie, e te lo dico io che sono un esteta malato dei lineamenti delle ragazze.

non mi metterò a farti esempi di brutti e bassi che suscitando emozioni positive hanno avuto più soldi e donne di Gabriel Garko o del benzinaio figo del tuo paese
e nemmeno a far discorsi sull'accettazione di se stessi

però sappi che oggi la fisiognomica è ritenuta scientificamente insussistente e ha una applicazione molto diversa rispetto a quella che intendi tu.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se sei brutto(fatti una plastica visto che è l'unica soluzione) il problema è solo tuo,inutile che cerchi di convincere gli altri perchè non accetti te stesso,mi pare che tutti abbiano teso una mano per farti capire che il tuo ragionamento non è così oggettivo MA intanto hai le tue convinzioni(tienitele per carità),la discussione è veramente a raso terra,sterile....quindi BASTA!

Fatti aiutare,il forum serve per confrontarsi con altre persone....ma non aiuta nel tuo caso.