estetica o no luca158 cio che possiamo vedere in giro è che ce gente che anche se calva sta bene con se stessa,
e spesso se la spassa meglio di chi ha i capelli, sopratutto con l'eta che avanza generalmente si diventa piu maturi e si da meno importanza a certe cose,capisco che essere calvi a 20/25 non per tutti e una passeggiata..quando quasi tutti i tuoi coetanei anno la possibilita di avere folte chiome e potersi pettinare come gli pare..e anche perche li le tue coetanee puntano maggiormente allimpatto estetico.
cmq dove dobbiamo arrivare noi diradati e magari futuri pelati del Xxxxxx e a stare bene con noi stessi anche senza i capelli, e cmq chi sta male senza i capelli spesso e perche aveva problemi dentro di se pure quando i capelli cerano,questo lo dico per me perche quando avevo la testa come simoncelli avevo ne piu ne meno le mie paranoie...nonostante il laltro sesso non mi e mai mancato e spesso ricevevo e ricevo ancora (nonostante un po diradato xe cmq frontalmente sembrano molti) complimenti per la folta chioma riccia.
ora che di capelli ce ne sono ancora solo che sono piu radi sopra , ho la possibilita di portare cmq un taglio leggermente piu corto ma sempre alla simoncelli pre rendere lidea, mi tiro meno menate in generale per laspetto fisico e dopo un anno di grande sofferenza interiore per la perdita dei capelli,per lidea di perderli e del cambiamento che dovro subire,per lidea che ho iniziato ad essere diradato a 26 anni, ora sto meglio da qualche mese,mi curo cmq perche finche potro me li voglio avere in testa!!
ma quando non ci saranno piu e diventero magari come mio padre,voglio avere la capacita di fottermene dei capelli!anche se avro perso dei punti a livello estetico! spero che questo accada piu tardi possibile,almeno i 30 anni con i capelli li vorrei raggiungere.
a qualsiasi eta limpatto estetico conta,per fare colpo sullaltro sesso,ma potrai cmq avere tutto cio che uno con i capelli ha,anche se non li avrai,
chiunque preferisce avere i capelli,su questo non ci piove, ma putroppo esiste l'AGA, e chi vale chi ha qualcosa dentro,chinon si fa condizionare da cio che ci viene imposto riesce a sopravvivere.
credimi che hovisto pelati,pelati veri nw elevati con strafighe da urlo! tutto dipende da che limiti ti poni dentro di te,questi amici pelati non se ne sono posti molti e raggiungono qualsiasi cosa desiderano, e nota bene che non sto parlando di ragazzi calvi che stanno bene anche rasati a lametta,parlo di gente comune con qualche difetto un po come tutti ma che a quanto pare hanno saputo affrontare come si deve come tutti dovremmo l'aga