calo di libido il miglior prodotto

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Qualcuno ha esperienza con il fungo killer cordyceps sinensis?

Chiedo informazioni perché ero intenzionato a provarlo come rinvigorente per la palestra (incuriosito dalla storia delle performance delle atlete cinesi) ma tra gli effetti ci sarebbe anche aumento del testosterone.

 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
ho iniziato a prendere l'integratore SXFactors e volevo chiedere a @marlin o altri esperti del forum, se l'assunzione a stomaco vuoto (nella confezione c'è scritto durante i pasti), potrebbe causare qualche problema o minor efficacia... grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non minore efficacia, magari qualche problema di digestione o di bruciore di stomaco.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il tribulus dovrebbe agire come il Tongkat Ali, ma pare che non lo faccia. L'arginina più che per la libido dovrebbe essere per l'erezione, non sono la stessa cosa...

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: sxwuie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dicono che la citrullina sia meglio di arginina, ma l'arginina dovrebbe comunque trasformarsi in citrullina. Il tribulus sento dire da anni che non funziona più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: sxwuie

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
la citrullina è un vasodilatatore. la uso come integratore per l'allenamento in palestra. in condizioni normali porta la libido alle stelle ed erezioni potenti.
ma da studi che ho letto qua e la, va bene come normalizzatore in caso di sides da fina o antidht. ho letto che anche in casi di impotenza sopravvenuta da sides, dopo circa un mese di assunzione giornaliera di 6/10 grammi, si può tornare ad avere rapporti. in questo caso non aumenta la libido ma da la possibilità di erezione. poi dopo il primo mese si può passare ad un cucchiaino al giorno, 2 all'occorrenza, fino a che non passi il periodo di wash out.
attenzione, non elimina il problema, risolve solo il problema erezione, che comunque va provocata.
per la libido io direi buona la maca andina.
sono entrambi integratori naturali, la citrullina è un aminoacido. ma bisogna evitare che diventi una consuetudine o una dipendenza.

ovviamente consideratelo un suggerimento non medico, un input su cui approfondire o chiedere consiglio al medico.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sxwuie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Certo la maca probabilmente è meglio del tribulus, infatti qui abbiamo puntato su questa


Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Prova alcuni dei prodotti stavo di suppsit, ora il sito è in manutenzione ,riapre l' 11. Test restore per esempio è ottimo