Buongiorno a tutti. La mia storia e consigli terapia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
@Tiberio ma no, semplicemente perché un andrologo pensa che sia una cazzata usare un farmaco di quel tipo per fini estetici. Per quello bastano anche consulti online: l'80% degli andrologi lo sconsiglia. Anche anni fa, quando imperterrito continuavo ad assumerla, il mio medico di base mi diceva "sì, ma hai fatto una visita andrologica?" . Tutto lì.
Ah ecco solo per questo.... ?

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Beh sì. È ovvio che se qualcuno ha problemi ed effetti collaterali riconducibili a una cura farmacologica poi è il caso indaghi. Intanto nel dubbio sospende la cura e vede come va. Una volta nominata la finasteride mi è stato detto di controllare gli ormoni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Beh sì. È ovvio che se qualcuno ha problemi ed effetti collaterali riconducibili a una cura farmacologica poi è il caso indaghi. Intanto nel dubbio sospende la cura e vede come va. Una volta nominata la finasteride mi è stato detto di controllare gli ormoni.
E si ma ci vorrebbe un riscontro pre per valutare obiettivamente

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Sì ma a inizio cura nessuno mi disse mai di fare uno spermiogramma o controllare gli ormoni. È tutto un processo a posteriori ?‍♂️

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Ma io non avevo nessun dubbio o remore. Non mi sono informato, non sono stato informato, ho preso la pasticca e stop ?‍♂️

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Comunque niente... proseguo con le mie mele annurca ?che se non altro sembra facciano bene al colesterolo, mi raso il cranio(ho la fortuna di non stare male)e farò la visita tricologica senza aspettarmi nulla di troppo diverso di quanto già non sappia(per telefono il tricologo mi parlò di latanoprost ma chissà se ha senso). Per il resto grazie a tutti per le opinioni ricevute e buon weekend

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
28
@Salazar @simwe9one comunque ho chiesto a gigli in chat nel caso in cui chi ha già una libido abbassata di suo potrebbe riscontrate più facilmente i sides e lui mi ha risposto di sì

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
È vero lui sta proprio bene
E credo anche non gliene sia mai fregato nulla... primi segni di calvizie, zac, rasato! Con tutti i soldi che ha avrebbe potuto fare come Antonio Conte. Però è proprio vero: soldi o non soldi è l'accettazione e sicurezza in sè che contano.
Io ci sto lavorando. Con difficoltà ma ci sto lavorando

• Mi Piace
Reazioni: ale84