Brevetto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Per me si tratta di un depilante chimico che ha l'effetto di far cadere i peli che poi però ricrescono più massicci di prima (classico...). L'inventore parla di una scoperta casuale, può essere che questa candeggina industriale sia stata usata laggiù da alcuni per depilarsi per poi ritrovarsi con ricrescita peggiore di prima.

Ovviamente depilarsi è diverso dal radesi a zero, viene tolto tutto il pelo e rimane il follicolo vuoto, possibile che i peli/capelli più grossi resistano al trattamento chimico e quelli piccoli no, ma la ricrescita (ricomparsa) in effetti dovrebbe essere dopo poco tempo. In pratica si avrebbe un depilante selettivo e non per niente nella discussione su HLH si è paragonato questo trattamento ad altri analoghi sperimentati in passato come quello con la papaina (pure epilatorio) di cui un utente di lunga data ne ha parlato in modo positivo.

Qualcuno potrebbe essersi fatto la ceretta alle tempie o aver usato questo depilante chimico per esigenze di trucco (anche di scena) accorgendosi dopo poco di aver ispessito i capelli o i peli eliminati.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ma la ceretta è ovviamente stata provata dagli agati...ma qui la cosa è differente, nel senso che non ti fai la ceretta tutti i giorni e che esteticamente non ti restano i capelli sani con la ceretta. Questa dovrebbe essere una depilazione selettiva sui capelli più deboli e questi ultimi dovrebbero smettere di essere epilati giusto se diventano meno deboli (con la ceretta non puoi fare questa selezione, anche se dovessi farla tutti i giorni...).

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
intanto liuxuewu ha detto che la pausa di 10 giorni ogni 20 di trattamento serve a fare riposare la pelle che si irrita
ribadisce anche che è fondamentale avere il prodotto completo e non solo il diossido clorito, comunque le altre sostanze sono robetta, non capisco che effetto possano avere su una ricrescita se non veramente blando
l'utente futurocapeludo mi sembra quello più attendibile come risultati, nel senso che la sua, almeno dalle foto è vera aga

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Per me ovviamente l'estratto di gojii (Lycium barbarum) e i lignani dei semi di lino non sono robetta, nel senso che credo e uso i naturali; di certo però non sono una cosa così nuova, ovvero l'uso topico del gojii mi è nuovo e quello dei lignani pure, però non credo possano essere più potenti di tanti altri estratti naturali. Magari qui servono per rimediare all'eccessiva ossidazione dell'attivo principale.

Purtroppo è ancora assente chi ha tentato con l'MMS ossia col solo diossido di cloro. Proprio a questo liuxuewu aveva detto che non avrebbe ottenuto nulla senza le altre componenti...

Altra cosa acclarata è che il misterioso attivatore delle staminali sarebbero proprio i polisaccaridi del gojii perché così vengono descritti dall'inventore stesso, anche se poi nella confezione non compaiono se non con la misteriosa dicitura.

Ciao

MA - r l i n

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
E' stato specificato quanto tempo va fatta la cura, e se alla fine occorre continuare per mantenere i risultati (nell'eventualità che funzioni ovviamente)?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non voglio denigrare i naturali e ho seguito anche il discorso dei semi di lino su un'altra discussione e possono essere utili, ma qui si parla di ricrescita totale, insomma fa un po' di differenza, poi se questi naturali sono i migliori al mondo e danno il meglio solo in combinazione col diossido clorito beh, è una gran cosa

liuxeleu dice che dai 6 mesi ai 2 anni recuperi tutto e puoi anche sospenderlo dopo, però più lunga è la pausa poi più ci mettia recuparare

bisogna aspettare foto di utenti vecchi e con aga che sia aga, non banale stempiatura

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
ma sto liuxeleu da quanto usa la sua lozione? ha messo foto? è l'unico nel suo paese ad averla provata? come fa a dire che in 2 anni recuperi tutto? epoi, i capelli che rinascono sono capelli o peli? non dimentichiamoci che lui è cinese e che i cinesi per genetica hanno tutti i capelli lisci, quindi se anche fossero peli a loro non cambia nulla, se invece i peli in testa crescono a noi si nota e non poco!!

e poi non ho capito, l'ha brevettata? se così non fosse state certi che non funziona come si spera.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ma qualcuno di buona volonta sul forum non lo sperimenta? :) A parte gli scherzi io di questa cura sono molto pessimista visto anche le notizie poco chiare indicate nel loro forum, Marlin tu cosa ne pensi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
I naturali non appaiono abbastanza tecno per fare il lavoro, ma anche l'attivo principale non è che sia una sostanza molto sofisticata, trattasi infatti di disinfettante o candeggina industriale...(e non sarebbe nemmeno la novità visto che è l'attivo del Regenix che c'è da 10 anni...).

L'inventore ha postato anche le sue foto, ma non si è mai chiarita bene la questione delle date che apparivano incongrue (anche se ha detto che non era stato aggiornato il datario della macchina fotografica, una cosa che succede spesso). Ha comunque mostrato anche foto di altri e le foto attualmente presenti non mi pare siano solo di nuovi utenti (e ad ogni modo non è detto che i veterani siano tutti calvi e non solo stempiati. Peraltro la stempiatura non è affatto banale, perché, come tutti sanno, è la parte più difficile da recuperare)

Qui sul forum c'è un utente che si è fatto spedire il preparato, ma sta aspettando a usarlo per capire l'effetto che fa...

Che ne penso ? Io spero sempre che la imbrocchino, diciamo che la cosa che meno mi convince è che il preparato sia da utilizzare solo per il periodo di rigenerazione e non per sempre (a meno che non si supponga che si ha così una rigenerazione di follicoli come quelli alla nascita che almeno una ventina di anni durano...).

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
Sarebbe il colmo se la imbroccasse un pincopallino cinese qualunque, e questo dimostrerebbe senza ombra di smentita la peracottarità dei ricercatori veri. Ma tanto non fungerà quindi loro potranno continuare tranquillamente a vivacchiare.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ma in patria non pare un pincopallino, bensì un ricercatore del settore cosmetico che comunque ha sempre parlato di serendipity, quindi di scoperta casuale.

Ne approfitto per dire che ha registrato da tempo il prodotto in Cina e che per le autorità cinesi il prodotto sarebbe sicuro.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi lui ha postato più volte i link al suo blog, basterebbe seguire di più [:D].
http://blog.sina.com.cn/s/articlelist_1402153252_0_4.html

Qui ce'è un elenco di 4 pagine di notizie sul suo blog, alcune riguardano tutt altro. Potete farvi un'idea partendo dalla pagina 4 e cliccando solo quelle che vi interessano, lui è il primo a testare il medicinale, poi c'è suo fratello, i suoi colleghi e alla fine foto di utenti del blog. Ogni titolo riporta il tester. Aprite solo quelle sue, o magari solo quelle del fratello, così potete capire quali sono stati i progressi.
Sono anche io del parare che probabilmente non porterà a nulla di buono (sono io l'utente che ha il prodotto a casa ma non lo utilizza) ma perchè lamentarsi quando gli utenti del forum (tizio cinese compreso) ci mostrano fotografie ogni giorno ? [:D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Se per le autorità cinesi il prodotto è considerato sicuro è una buona cosa. Perché a fronte di sofisticazioni sempre presenti e di larga scala (si pensi al latte alla melanina) il loro governo, al netto dei casi di corruzione, ha adottato misure rigidissime, si parla di fucilazione non un rimbrotto e una pacca sulla spalla come ti danno qua dopo la visita dei nas

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La stempiatura non sarà banale però non è nemmeno esteticamente così rilevante e i risultati sono ambigui. Se recuperi era aga se non recuperi è fisiologica. Ci vuole un risultato su zona di aga classica, e si parla di punti a solo pochi cm dalla tempie