Brevetto

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
kiske202 ha scritto:
Mah dalle foto,specie del vertex,se si guarda con attenzione si notano miniaturizzati.Non ci resta che attendere ancora un po'...

Ci sono dei capelli corti(ricrescita?)tutt'altro che miniaturizzati..ho zummato..secondo me li ha tagliati..sarebbe troppo bello se fosse vero!!
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ma scusate se fosse una Xxxxxx si sarebbe limitato alle foto come hanno fatto tutti i truffatori fino adesso e non avrebbe spedito campioni gratuitamente agli utenti dei forum piu importanti di tutto di il mondo
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
laurenzio ha scritto:
la sostanza può irritare la pelle e far perdere colore ai capelli, ma il cinese dice che non va usato sempre e che poi i capelli ti tornano di colore normale
per me questo ha poco senso, si sa che le terapie per l'aga vanno continuate
le prime foto sono di utenti senza apparenti problemi di aga che infatti stanno utilizzando il prodotto sulle tempie, ma dove non c'è niente tutto quel che cresce è ora colato, e poi la fisiologica sappiamo che presenta aspetti diversi rispetto alla vera aga
ci sono molti dubbi, il primo tra cui per me è perchè si debba mischiare tutta quella roba, cioè se c'è una cosa che funziona è il diossido clorito, punto
altre questioni è perchè applicarlo senza veicolante (tipo alcol o dmso) e solo col cotton fioc e lasciarlo massimo 2 ore, nonchè l'usarlo 20 giorni consecutivamente e poi fare una pausa

sono comunque incuriosito e vorrei provarlo su una piccola zona, ma non su tempie irrecuperabili per definizione
la soluzione già pronta linkata da ebay qualche post fa potrebbe avere senso?


Le tempie non sono irrecuperabili per definizione, fidati che gli estrogeni li fanno crescere anche in questa zona. E' l'acqua semi fresca buttata alle rose che puo essere usata sui maschi allo stato attuale che non è in grado di far recuperare le tempie. :p
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Ok, è una Xxxxxx, ma allora perché mandare a 40 persone il prodotto da provare ? E sappiamo che non sono solo persone di fiducia visto che sia veterani del forum USA che un utente nostro hanno avuto il prodotto.

Poi se sembrano capelli dopo la ceretta si verifica quello che dicevo sopra, ossia potrebbe essere una depilazione chimica che per caso è stata applicata sul frontale portando a ricrescita.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In realtá in questo forum siamo 2 gli utenti che hanno il prodotto, l' altro probabilmente non partrcipa ancora attivamente alla discussione ma ho spedito io stesso il secondo campio. Ovviamente non dirò il nome utente xkè non sono fatti miei ma ve lo dicevo per evitare problemi in futuro.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Investi uno e in questo caso se non funziona non hai ritorno perché lo stai dando a gente che di capelli e ricrescita se ne intende

boy comunque quel post è di qualche giorni fa, vai a vedere le foto su hlh per farti un minimo di idea, inoltre la formulazione potrebbe essere magica proprio per quel mix di sostanze e una necessita dell'altra per esprimersi al meglio

bohboh come hai fatto a ordinario? Via mail? Secondo te conn il campione che ti ha spedito quanti mesi ci puoi fare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Sì nel mondo degli affari si investe, ma qui ci sono due fattori inusuali e che sarebbero in contraddizione tra loro se fosse una Xxxxxx:

- promettere risultati tangibili in poco tempo

- distribuire prodotto in prova (non campioncini) a diverse persone in gran parte esperte di cure contro la calvizie

La seconda cosa sarebbe compatibile con una Xxxxxx per un prodotto che va applicato per mesi prima di vedere qualcosa, perché nel frattempo si venderebbe a tutto il mondo in quantità importanti, ma con la prima cosa la maggior parte aspetta semplicemente che chi prova tocchi dei risultati in poco tempo.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Xxxxxx o non Xxxxxx basta che funga e le foto non convincono molto. Stiamo a vedere, è naturale che siamo prevenuti dopo tutte le prese per il culo ricevute in questi anni.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Laurenzio via e mail ma ora non spedisce più, dura per un anno circa. Tutta la durata del trattamento. Ragazzi mancano proprio i preaupppsti per una Xxxxxx, sul mio pacco c'è scritto 11€e 50, se ipotizziamo un costo medio di 10€ x 50 campioni ha sostenuto una spesa di 500€Se consideriamo i costi di produzione e quellli per la regiatrazione del brevetto aggiungerei altri 500€. Ha speso 1000€,il prodotto costa 80, dovrebbe sperare di venderne circa 12 per recuperare i soldi spesi. Considerando che tutti sapevano che nel girp di 2 mesi si saprebbe saputa l efficacia del prodptto poteva sperare solo di ingannare qualche utente estremamente frettolos ma la maggior parte di questi utenti - me compreso- hanno ordinato uno dei 100 campioni gratuiti. Se è vero che nel mondo degli affari si inveate è anche vero che si inveate con razionalitá e metodo. Questo , a mio modo di vedere,potrebbe essere il peggior investimento x una Xxxxxx ma il migliore x un prodotto all apparenza efficace.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
qui però mi sorge un dubbio: non c'è nessuna casa farmaceutica che si sia messa in contatto col cinese?
nessuno sil forum può chiedergli se lui ha contatto qualche società per un appoggio, anche solo per un eventuale produzione di massa?
se la cosa funziona ha solo da guadagnarci visto che l'ha brevettata....
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ho capito che il l'ingrediente principale serve come veicolante, essendo un solvente chimico, quindi questa lozione andrebbe usata in combinazione ai classici fina, minox e antiandrogeni e seboriduttori topici? Su questo principio si tratta di un potenziamento dell'effetto di fina e tutto il resto, ma direttamento sullo scalpo, se non mi sbaglio, o ci sono pareri diversi.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
reflex5 ha scritto:
Ho capito che il l'ingrediente principale serve come veicolante, essendo un solvente chimico, quindi questa lozione andrebbe usata in combinazione ai classici fina, minox e antiandrogeni e seboriduttori topici? Su questo principio si tratta di un potenziamento dell'effetto di fina e tutto il resto, ma direttamento sullo scalpo, se non mi sbaglio, o ci sono pareri diversi.


ma dove hai letto tutto questo? [:76]

bohboh io dicevo pagando se si può comprare, però avevo capito che 80 euro erano per 2 mesi, invece dici che dura un anno?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Qui si tende a sopravvalutare sempre il ruolo delle farmaceutiche, che io sappia non sono così attente a queste cose, hanno dei loro programmi e non seguono ogni casa che spunta in giro se prima non hanno la certezza provata e riprovata che funzioni.

Inoltre dietro all'inventore c'è comunque il sistema cinese che attualmente è il più agguerrito del mondo e quindi meglio di così non poteva essere messo per sviluppare il proprio prodotto.

Il sistema cinese è anche abbastanza spregiudicato da ammettere molecole come questa che sono state bannate in USA e Canada, sopra si è detto che sono molto severi, sì, ma solo dopo che scoppia un macello internazionale, prima hanno criteri di tolleranza verso gli attivi che sono quelli più blandi dei paesi in via di sviluppo e non quelli occidentali dove la sicurezza è perfino di ostacolo all'innovazione.

Questo anche per dire che il prodotto è difficile che passi dalle ns. parti a livello ufficiale.

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Artiglio se è riferito al mio messaggio era per dire proprio che dubito che funzioni, altrimenti sarebbero successe le cose che ho scitto

quindi Marlin ci stiamo ''montando la testa'' per nulla?
insomma se funzionerà come farà a farla per tutti??
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
ma ragazzi bisogna aspettare, per ora non si può dire nulla
anche su hlh un utente ha detto quello che penso io, che quelli che hanno postato le foto fino ad ora manco hanno problemi di capelli se non una piccola stempiatura, io vorrei vedere un risultato su qualcuno da NW3 vertex in su, e di razza caucasica preferibilmente

o aspettiamo o proviamo se abbiamo così tanta fretta, a proposito dove si compra? [:p]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Laurezio in realtà non so quanto dura se lo compri, io mi riferivo al campione che mi ha spedito. Per acquistarlo dovrebbe esserci il sito nel forum estero nelle 33 pagine. Però, ancora una volta, considerando gli 80€ è meglio aspettare un altro mesetto.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Scusa Laurenzio non puoi chiedere all'utente che ha ricevuto il prodotto campione se te lo da in modo da provare? Mi sembra che tu sia più intenzionato di lui a far da cavia
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
La risposta sarebbe no [:D] ho intenzione di usarlo ma di aspettare un altro mesetto per vedere i risultati sul forum estero. Se si fosse trattato di 6 mesi l'avrei ceduto senza problemi ma fra 30 giorni prenderò una decisione. Se deciderò di non usarlo lo darò a qualcuno che ha intenzione [;)]