Brevetto

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
vabbè adesso invece dice che non va aggiunto il dmso... sto cinese mi comincia a innervosire, vi metto il link cosi giudicate voi...
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=112055&STARTPAGE=18&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

edit: mi sono confuso... non era il cinese che parlava di DMSO, ma un altro utente... sorry, ma hanno lo stesso avatar...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
La faccenda potrebbe stare in questi termini: il Dmso é vietato in molti paesi, forse negli USA è più facilmente reperibile, l'inventore lo ha tolto per non andare incontro a problemi nei principali mercati di sbocco, ma poi consiglia di aggiungerlo...

Ciao

MA - r l i n
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Uno dei ragazzi che lo sta provando dice ha la tentazione di smettere: dopo appena 2 giorni il cuoio capelluto è ridotto come se avesse l'herpes ed ha perso quasi un grado norwood.

Mah...
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
artiglio5825 ha scritto:
Per me ha scoperto la crema anti pelo, magari ci guadagna pure di più[:D]


Ahahahaha in effetti potrebbe essere un'altra scoperta sensazionale!
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
bridge ha scritto:
video dell'applicazione
http://vodcdn.video.taobao.com/player/ugc/tb_ugc_pieces_core_player_loader.swf?version=1.0.20140723111205&vid=10724144&uid=10830396&p=1&t=1&rid=&random=6666


sarebbe geniale se dopo avere miscelato se lo tirasse giù alla goccia seguito da una fettina di limone
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
un paio di utenti americani segnalano caduta di capelli miniaturizzati dopo circa una settimana di utilizzo
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:
un paio di utenti americani segnalano caduta di capelli miniaturizzati dopo circa una settimana di utilizzo


grazie se ci sono aggiornamenti tienici ovviamente informati please ;)
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Hanno aperto un blog dove i vari utenti pubblicherabno i risultati del test
Questo è il link http://hlh.me/
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
un utente dopo 8 giorni parla di capelli 'rinati' (penso che si riferisca a dopo lo shedding iniziale) che stanno spuntando, ma dice anche che qualche capello ha preso un colore tendente al giallo arancio, comunque dice che presto metterà foto

altri guys asseriscono di avere provato bruciore e prurito più o meno intensi dopo l'applicazione e una normalizzazione del sebo in pochi giorni dall'inizio del trattamento
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Vero, altri parlano di ricrescita di numerosi e visibili terminali nella zona di applicazione dopo 7 giorni. Non capisco se questi utenti sono nuovi e si fanno condizionare da quanto scritto nel brevetto, oppure se questo prodotto è una bomba che a confronto duta è il vivinc[:D]. Solo le foto ci aiuteranno a capire meglio.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
bhobho ha scritto:
Vero, altri parlano di ricrescita di numerosi e visibili terminali nella zona di applicazione dopo 7 giorni. Non capisco se questi utenti sono nuovi e si fanno condizionare da quanto scritto nel brevetto, oppure se questo prodotto è una bomba che a confronto duta è il vivinc[:D]. Solo le foto ci aiuteranno a capire meglio.

O peggio sono utenti fake. Mi fiderei solo delle testimonianze di quelli di vecchia data. Comunque se non sbaglio alla fine ha spedito più di 40 campioni, vedremo.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
si, vedremo, ma a me puzza di un gigantesco fake organizzato.

Ma chissà perchè mai tutti la maggior parte degli utenti di quella discussione hanno dai 5 ai 15 messaggi all'attivo ?
Ma chissà perchè nessuno di quelli che dice ricresciuto di qua ricresciuto di la, ancora non ha messo una che sia una stragrandissima cazzuta di foto?
Ma chissà perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone? :D
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io non credo a quello che promette l'utente cinese ma molti utenti hanno diversi messaggi all'attivo e tutti (fatta eccezione per uno) stanno pubblicando le foto sul forum. In più se avesse voluto organizzare un fake non mi avrebbe spedito a sue spese i prodotti [:D], che bisogno c'era ?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
la sostanza può irritare la pelle e far perdere colore ai capelli, ma il cinese dice che non va usato sempre e che poi i capelli ti tornano di colore normale
per me questo ha poco senso, si sa che le terapie per l'aga vanno continuate
le prime foto sono di utenti senza apparenti problemi di aga che infatti stanno utilizzando il prodotto sulle tempie, ma dove non c'è niente tutto quel che cresce è ora colato, e poi la fisiologica sappiamo che presenta aspetti diversi rispetto alla vera aga
ci sono molti dubbi, il primo tra cui per me è perchè si debba mischiare tutta quella roba, cioè se c'è una cosa che funziona è il diossido clorito, punto
altre questioni è perchè applicarlo senza veicolante (tipo alcol o dmso) e solo col cotton fioc e lasciarlo massimo 2 ore, nonchè l'usarlo 20 giorni consecutivamente e poi fare una pausa

sono comunque incuriosito e vorrei provarlo su una piccola zona, ma non su tempie irrecuperabili per definizione
la soluzione già pronta linkata da ebay qualche post fa potrebbe avere senso?