blog....

23 Novembre 2007
26
0
15
ciao a tutti....volevo avvisare a chi fosse interessato che il blog che avevo promesso di fare...l'ho fatto ed è molto ma molto..............HOT E BELLO!!!!![^]cmq chi vuole vederlo mi contatti in privato e dò l'indirizzo!baci a tutti.....grandi a piccini...hamtaro tanto tanto!!![:D]
 
23 Novembre 2007
26
0
15
ciao a tutti....volevo avvisare a chi fosse interessato che il blog che avevo promesso di fare...l'ho fatto ed è molto ma molto..............HOT E BELLO!!!!![^]cmq chi vuole vederlo mi contatti in privato e dò l'indirizzo!baci a tutti.....grandi a piccini...hamtaro tanto tanto!!![:D]
 
23 Novembre 2007
26
0
15
ciao a tutti....volevo avvisare a chi fosse interessato che il blog che avevo promesso di fare...l'ho fatto ed è molto ma molto..............HOT E BELLO!!!!![^]cmq chi vuole vederlo mi contatti in privato e dò l'indirizzo!baci a tutti.....grandi a piccini...hamtaro tanto tanto!!![:D]
 
23 Novembre 2007
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Beh la psicologia non è del tutto fuori luogo...



si....ma ora ricominciate di nuovo tutti a rispondere e a scrivere le solite cose?KE NOIA!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
l'hanno spostatoooooooooooooooooooooooooooooooo...svegliaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:X][:X][8)][:eek:)] (auguri bat)
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
scusa teresa de felice...mmm a guardarti bene però...mi sa che dovresti essere tu a pagare quelli che vuoi contattare...[B)]
la foto tarocca potevi scegliertela meglio...[:D]
carissimo
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
non hai tutti i torti klimt...
cmq questi sono gli avatar di teresa...non potrei nemmeno dire con sicurezza che sono la stessa ragazza

8f5mtr4.jpg
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
appunto...evidentemente il tipO si diverte con poco...
aspettiamo di vedere il blog a questo punto...[:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A mio avviso invece le foto sono uguali,e lo si capisce da diversi particolari,in primis l'attaccatura a punta sulla fronte,è identica in entrambe le foto,così come il mento,il naso nella prima è coperto per metà dagli occhiali e sembra meno affilato semplicemente perchè sta sorridendo,con la stessa espressione le due foto rappresentano assolutamente la stessa ragazza.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
hai ragione energy...quardando meglio molti particolari, come attaccatura dei capelli e mento, sembrano uguali...mi aveva fregato il naso ma effettivamente sorridendo può sembrare diverso...
 
23 Novembre 2007
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da samo
hai ragione energy...quardando meglio molti particolari, come attaccatura dei capelli e mento, sembrano uguali...mi aveva fregato il naso ma effettivamente sorridendo può sembrare diverso...

ooooooo ma mi state offendendo??state dicendo che sono brutta...ne metto qualcun 'altra....