blog....

carletta

Utente
9 Gennaio 2008
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Cmq la ragazza pare davvero carina....BLOG? [:D]

questa ragazza carina?
ma allora non sai proprio cosa sono l ragazze carine!scusa se te lo dico,ma questa è un travestito davvero! a me non piace xniente!
consiglio spassionato per tutti voi:
non cadete così in basso su questo forum,questa sarà solo una bamboccia piena di complessi e con molti problemi psicologici!lasciate perdere! e poi....se non ho capito mal,non piace a nessuno!l'hanno criticata tutti!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh l'abbiamo criticata più per il suo modo di comportarsi (suo e di giovannino84 che credo proprio sia il suo clone..) che per il suo aspetto fisico.
Di certo non è il mio tipo ma non direi che sia brutta, certo se si potesse vedere meglio magari visitando il suo blog....[:D][:D][:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carletta
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Cmq la ragazza pare davvero carina....BLOG? [:D]

questa ragazza carina?
ma allora non sai proprio cosa sono l ragazze carine!scusa se te lo dico,ma questa è un travestito davvero! a me non piace xniente!
consiglio spassionato per tutti voi:
non cadete così in basso su questo forum,questa sarà solo una bamboccia piena di complessi e con molti problemi psicologici!lasciate perdere! e poi....se non ho capito mal,non piace a nessuno!l'hanno criticata tutti!


Credimi ho sempre avuto fortuna con le ragazze,e ripeto fortuna,e i miei gusti non li ha mai criticati nessuno!

[8D]

Ad ogni modo a me pare carina,le foto non dicono molto,una è buia e l'altra sembra scattata su Mercurio.....ma pare carina mica ho detto Monica Bellucci e poi,MI FARESTI AVERE UNA TUA FOTO???

[:D][:D][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
Potrebbe essere denunciato per questo.


cioè per cosa??[?][:O]


non puoi mica prendere foto di un'altra persona e spacciarti per questa e fare proposte hard...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ahhh dicevi a lei/lui!
Beh si, se fosse così ovviamente ma non sò...comincio a pensare che sia una donna davvero..