blog....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
vabbè le offro la cena, un pensierino , e via, anche perchè sono meglio di lei,[^] quindi tanto le deve bastare[:D][:D][:D][:D]
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ahahah [:D] Dopo chi ha provato a sfondare rinchiudendosi in una casa per 100 giorni, dopo chi ha affrontato le peripezie della vita su di un'isola ora si tenta la carta forum sui capelli. Complimenti...di certo un qualcosa chiamato materia grigia, più o meno elabora sempre nuove strategie.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
caro haga credo che per una cena e un pensierino ti da al massimo un bacio sulla guancia
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
OH basta, non la dovete criticare piùùùù!!!![:(!]

Teresina, mi dai il blog?[:X]
 

giovannino84

Utente
3 Gennaio 2008
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da teresa.defelice
ciao a tutti....volevo avvisare a chi fosse interessato che il blog che avevo promesso di fare...l'ho fatto ed è molto ma molto..............HOT E BELLO!!!!![^]cmq chi vuole vederlo mi contatti in privato e dò l'indirizzo!baci a tutti.....grandi a piccini...hamtaro tanto tanto!!![:D]

madonna ragazzi....ASSURDO....io ho avuto l'indirizzo del suo blog in privato!!!l'ha dato ad un mio amico che è registrato su questo forum ed io preso dalla curiosià mi sono registrato apposta per dirvelo...
e' orribile....mi sembra un uomooooooooooooo!secondo me è una pu***na...che si crede anche di essere bella!!come consiglio vi dico...lasciate perdere....sarebbe un orrore vedere quello che ho visto io!e poi secondo me...non lo da a tutti il link solo a qualcuno....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
giovannin o lasci giudicare a noi come è il blog, m a sto punto con il tuo intervento sospetto, credo ancora di più che sia tutto una presa per il c**o.....
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Almeno il primo messaggio che hai scritto potevi usarlo per presentarti!

Cmq, volendo portare l'argomento sul serio, mi sembra ridicolo chi si diverte con queste cavolate da 4 soldi.
Teresa, blog, sono io, non sono io, l'indirizzo lo do in privato...si vede che c'è gente che non ha niente da fare dalla mattina alla sera. Beati loro!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh exterior,
dici bene, ma finché c'é sempre gente che a queste cose sta dietro.....
ignorare no eh?
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Questa ragazza si autodefinisce davvero bella ma a me dalle foto che ha postato non piace proprio. E poi si vede che è ritoccata quantomeno alle labbra. E in ogni caso un atteggiamento così manifestamente esibizionistico nasconde qualche problemino psichico, a mio avviso.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io non ci riesco ad ignorare ragazzi, è più forte di me...
è come quando qualcuno mi dice: ti devo dire una cosa...no meglio di no, lascia perdere [:(!][:(!] li ucciderei, sono troppo curioso!!!
A questo punto è chiaro che è una presa in giro ma la curiosità rimane...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
matrix, sei bigotto..[:D]

Claudia....mi ritengo offeso...[:D]


Quanto a te giovannino, bhè...ma vai affanc**o...[8D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ma ancora a dar retta a teresa de-ficente? Ma come ci si può cascare così?[:D][:D]

che fosse una presa per i fondelli destinata agli uomini infoiati del forum mi è sembrato eivdente dal primo topic che aprì nella sezione di psicologia settimane fa.[:D]


E' ovvio che teresa è un utente maschio del forum che ha rubato delle foto a una tipa non tanto per la quale, o che si è servito di foto dell' amica.
Ma propendo di più per la prima ipotesi, altrimenti almeno un finto blog l'avrebbe creato.

Poi se quel tipo che si diverte con così poco dicesse chi è farebbe una miglior figura.

Magari poi aprirà un topic come accadde l'anno scorso facendo outing e scrivendo -teresa de felice sono io[^]- e inserendo tutti i pvt di quelli che mangiando l'esca volevano incontrare la finta vispa teresa.[;)]