Citazione:Messaggio inserito da Klimt
ahaha adesso non può più sfuggire il motivo per cui questa tizia delle foto ha un notevole bisogno di denari freschi ehehe.
La prima foto di sinistra è ben anteriore a quella di destra (inserite nel post di samo) tra una foto all'altra infatti deccorre un certo lasso di mesi, si vede dall'arretramento dell'attaccatura frontoparietale di destra (inoltre si vede come la massa dei capelli sia stata notevolmente infoltita con extension).
Cmq nella seconda foto di destra si evince ome la sig.na in questione si sia fatta nell'ordine:
1.rinosettoplastica; costo 8000 euro
1.blefaroplastia per le sopracciglia ; costo 5000 min
3.aumento del labro superiore e inferiore con filler costo 1500 euro
4.inserzione di protesi malari per aumentare la proiezione zigomatica
costo-6000e
5.sbiancamento dei denti- 300e
6. da entrambe le foto sembra anche di scorgere un intervento di mastoplastica additiva, a giudicare dalla posizone innaturale del seno molto alto, ma in quel caso potrebbe essere anche un push-up a creare quell'effetto, ma per essere sicuri bisognerebbe vedere una foto in topless[8D]- cmq costo 8000 euro minimo.
Solo di chirurgia dunque, si comprende inequivocabilmente, dato che i numeri non sono un opinione (e gli interventi estetici sono davvero evidenti) che la sig.na ha speso all'incirca una sessantina di milioni solo di chirugia.
Senza pensare che l'abbronzatura, il mantenimento della pelle, la tonicità della stessa, fanno pensare che quella si.gna, passi più tempo tra centri esterici, centri benessere, lampade, massaggi, creme ecc che a casa propria a fare quello che normalmente fanno le donne normali, tutte cose che ogni mese costano l'ira di dio..
Quindi chi decidesse di farci un pensierino e farsi mettere in contatto con la tipa della foto, ci rifletta bene... e guardi prima allo spessore del proprio portafoglio...perchè dopo potrebbe non ritrovarselo più [
][
]
ahò klimt, e chissenefrega, mica mi ci devo fidanzare, io parlavo di una bella seratina, dai se pò fa.....andiamo a cena, e poi a casa a fare il dopocena....[
]