Azz hai fatto proprio scorta ?Cmq fare un ordine da 500 euro e pagarlo 250 dà la sua bella soddisfazione! ?
Azz hai fatto proprio scorta ?Cmq fare un ordine da 500 euro e pagarlo 250 dà la sua bella soddisfazione! ?
2021 2022@proxy
Ciao Proxy, una domanda più o meno i prodotti come DHT Blocker, Serenoa + Apple, e Serenoa Repens 180 cpr che data hanno di scadenza?
Cosiì mi posso regolare bene per le scorte
Grazie mille
Ne ho approfittato...Azz hai fatto proprio scorta ?
Apple Hair semplice non plus verrà sempre prodotto o si vende fnchè durano le scorte? Sono lievemente allergico all'ortica (rinite)Non esistono vitamine per far tornare i boccoli ?
Non so che capelli hai,se li hai fini, puoi provare un ciclo di 3-4 mesi con le procianidine di mela.
Nello specifico ti posso consigliare questo prodotto
2 cps al giorno in due momenti diversi della giornata,lontano dai pasti principali.Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus integratore
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus integratore Integratore alimentare con Mela Annurca campana, ortica e equisetowww.vitaminity.com
Questo attivo aiuta ad aumentare i diametri dei fusti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: