Black Friday K-Max e Vitaminity 50% in meno

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Non esistono vitamine per far tornare i boccoli ?
Non so che capelli hai,se li hai fini, puoi provare un ciclo di 3-4 mesi con le procianidine di mela.
Nello specifico ti posso consigliare questo prodotto
2 cps al giorno in due momenti diversi della giornata,lontano dai pasti principali.
Questo attivo aiuta ad aumentare i diametri dei fusti
Apple Hair semplice non plus verrà sempre prodotto o si vende fnchè durano le scorte? Sono lievemente allergico all'ortica (rinite)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Restera'fino a che verra' richiesto,come per tutti i prodotti;)
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
ciao ragazzi, ad un anno di distanza mi trovo a dover acquisti...ho finito le scorte di apple extract hair..annurmets...semi di zucca e serenoa .mi rimangono due confezioni di kmax stimulating supplement ed una di foligan stimulating supplement...

Solo che ho visto l'uscita di nuovi prodotti...vitaminity. Proverò a chiedere consiglio..
 

incel

Utente
7 Luglio 2018
19
1
5
Ma a me su Vitaminity compare tutto a prezzo pieno. Anche quando vado su "completa l'ordine" mi compare tutto a prezzo pieno.

Non è che ordino la roba e poi mi fanno appunto pagare tutto a prezzo pieno?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Se hai timori fai l'ordine si hairshop dove trovi tutti i prodotti anche vitaminity ?
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Scusate sto facendo l'ordine e ogni 3 confezioni di VITAMINITY APPLE EXTRACT HAIR COMPLEX PLUS regalano una confezione a scelta tra tre prodotti proposti. Visto che ne ho messe nel carrello 12 confezioni non dovrebbe consentirmi di scegliere un totale di 4 pezzi in omaggio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ciao
La promozione è limitata ad un solo prodotto omaggio ogni 3 pz (su acquisti multipli)
 
Ultima modifica:

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
ok quindi non è cumulabile considerato che di confezioni ne acquisterei 12. Grazie ma non trovavo i dettagli della promo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Comunque grazie ragazzi questa promozione e' stata un successo!!
Spero che per molti sia stata l'occasione per avvicinarsi alle nostre linee,delle quali sono sicuro apprezzerete qualita' ed efficacia
Avete ancora tutto domani,sotto con le scorte?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ho fatto un ordine e pagato ma ho dimenticato alcune cose. Adesso che torno alla cassa per farne un altro lo sconto non funziona più. Come mai?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho acquistato 6 confezioni di DHT blocker vitaminity avendo come omaggio una confezione di semi di zucca anziché due. Devi avvisare lo shop? Non sono riuscito ad aggiungere il secondo omaggio. Ogni tre integratori si ha diritto un integratore gratis a scelta.
Mi conviene chiamare domani?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.