Beppe Grillo,se non ci fossi tu......

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Come puo un infermiere o un dottore dare il massimo se non ci sono le strutture e le attrezzature adatte (specie al Sud),
prima mettili nelle condizioni di poter dare il meglio, dopo se non lo fa sei libero di criticarlo..
ma se la prima manca non vedo perke dovrebbe essere dovuta la seconda...

Citazione:Come kazzo puo un docente del Sud insegnare ai propri alunni il rispetto delle regole, la civilta, quando fuori c è gente ke va a fare gli scippi, quando magari il padre va a rubare per farlo mangiare??? è forse una cazzata questa?


si da il meglio a prescindere dalla situazione ambientale e dai i mezzi a disposizione anzi le persone con le palle valorizzano le proprie capacita in queste situazioni difficili.purtroppo l adeguarsi alla nulla facenza è nella natura dell italiano medio....senza un padrone con il bastone dietro al collo che lo controlla non fa nulla la maggior parte delle volte.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho trovato un interessante Blog dove si parla di bepep Grillo. Credo non sarebbe male dare un occhiatina tanto per avere un altro dato da considerare.

http://blog.libero.it/voiager33/2287425.html
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
meno risate e meno verita direi... o meglio Emilio Fede? sisi sicuramente è meglio il miglior leccac**o degli ultimi decenni
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
fede grillo e che c'azzeccano?...a me grillo non piace proprio
adda fa u' comic...non e' arte sua la politica
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mav, non credo che se Grillo non ci fosse, Italia starebbe meglio. Il problema di Italia non è Grillo e tu, essendo un ragazzo intelligente, lo sai.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ho assistito a quasi tutti i suoi spettacoli fatti dalle mie parti, secondo me è davvero un grande anche se forse ,ultimamente, ha perso un po' di grinta.
Sa Vedum