Beppe Grillo,se non ci fossi tu......

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ardecore non puoi usare l'arte ed il tuo lavoro per scopi politici altrimenti sei un politico non un comico....
il Guernica di Pablo Picasso...ognuno,dal pizzicagnolo a picasso,da bob dylan alla portinaia,mette in quello che fa,sia che lo faccia per vocazione o per necessità,un pò del suo.che non deve per forza piacere a tutti.senza per questo dover fare la carriera politica,anzi.l'esempio del guernica di picasso credo ne sia la prova.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
maverik sei pregato se non hai mai visto un suo spettacolo di non esprimerti...
perchè c è ormai questo luogo comune che lui critica soltanto da una parte, chi lo conosce sa bene che sfotte tanto a destra ke a sinistra, critica sia a destra ke a sinistra...

non sopporto la gente ke parla senza sapere le cose...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mi sono arrivati l'altro ieri i dvd dei suoi spettacoli del 2005 e del 2006.
oggi ho visto quello del 2005, con calma mi gusterò anche incantesimi.
ho assistito ad un suo spettacolo dal vivo un anno fa.
beppe e' un grande, il migliore!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
brian anche nell'altro post dici cose che non sai...chi te l'ha detto che non l'ho mai visto?non deve 'èiacermi per forza come piace a te....non critica la destra come fa con la sinistra e lo sai bene
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non è un problema di sfottere di più o di meno...qua per sfottere non c'è più bisogno di Grillo...la domanda che vi faccio è se Grillo ad esempio dica chiaramente che questa società, di destra o di sinistra, sta discriminando gli outsiders come voi per tutelare chi già un lavoro ce l'ha e chi già una pensione ce l'ha.Ditemi se Grillo ha mai affrontato questa verità ormai lapalissiana della politica e della società italiana.Ditemi se ha mai detto che il sindacato italiano è vergognoso in assoluto e a maggior ragione se paragonato a quelli dei paesi europei.
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
ma uno che ha chiamiamolo AIDS e si fa una sauna è pericoloso?

l'azt secondo me è un veleno che tenta di uccidere il virus prima di uccidere l'organismo che lo ospita.

dietro a tutto questo chi c'è?
la glaxo guarda un po'.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-search.cgi

appunto...nulla di quanto ho chiesto io...si indigna per le morti sul lavoro (giusto) si vergogna di vivere nel paese in cui Berlusconi è andato al governo (rispettabile)...si duole che il cittadino sia la vittima degli scioperi dei dipendenti pubblici e non...ma la parola sindacati non viene mai associata alle connotazioni negative che di fatto assume oggi e non solo oggi.

insomma encomiabile il suo sforzo di smantellare truffe e raggiri, peccato che si fermi proprio sulla soglia di quella che è la mistificazione politica e sociale per antonomasia degli ultimi 20 anni
vale e a dire il connubio indissolubile e ideologizzato tra sindacato e lavoro pubblico, che da 20 anni blocca il paese (complice la politca ovviamente) obbligandolo ad una spesa pubblica abnorme e improduttiva, nel nome della rivendicazione dei diritti.

volete cercare la (un pò di) verità...leggetevi l'ultimo libro di Luca Ricolfi Le 3 Italie.Ricolfi è sociologo analista dei dati (economici, sociali, politici) è un uomo dichiaratamente di sinistra ma porta critiche a sinistra fondate su numeri e fatti.
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
1 Febbraio 2007
Una Repubblica fondata sulle balle
Freedom House ha censito le democrazie nel mondo. Le dittature sono sempre in vantaggio. Solo 90 Stati su 193 sono democratici. L’Italia compare nella ricerca come Stato democratico.
Questa notizia è stata ripresa con gioia da alcuni giornali italiani. Che hanno evitato di riportare la classifica di Freedom House sulla libertà d’informazione.
Dove l’Italia è all’ottantesimo posto. Dopo Tonga e Botswana. E appena prima di Antigua e Barbuda e di Burkina Faso. Nel 2004 era al settantaquattresimo posto. Stiamo scavando.
Se guardate la mappa, in tutta l’Europa occidentale l’Italia è l’unica nazione “partly free”, parzialmente libera.
Nel nostro territorio c’è però libertà di informazione nella Repubblica di San Marino. D’ora in poi andrò lì per fare le mie dichiarazioni.
ecc ecc..
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
si va bene queste sono definizioni generiche e ottenute per convenzione, buone solo ad essere declamate.Dicono tutto e il contrario di tutto...se questa è la verità che cercate sul blog di grillo ne farete indigestione.
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
ne tg1 ne tg5 hanno menzionato la cosa ma questa è una.
Ognuno può trarre approfondimenti il linguaggio deve essere semplice e comprensibile.
spiegate perchè non va più in tv
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
BASTI PENSARE CHE GRILLO OLTRE ALl'OLIO DI COLZA DICE QS

Alcuni ricercatori hanno messo un uovo in un portauovo di porcellana tra due cellulari. Quindi li hanno messi in comunicazione tenendoli accesi.
Nei primi 15 minuti non è cambiato nulla.
Dopo 25 minuti il guscio dell'uovo ha cominciato a scaldarsi.
Dopo 40 minuti la parte bianca dell'uovo era solida.
Dopo 65 minuti l'uovo era ben cotto.

che bufalata.........[^]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
forse era una metafora per dire che le radiazioni dei cellulari in chiamata sono dannose per il nostro corpo??? anche se vogliono farci credere il contrario??? no dico forse...

si era occupato di questo anke le iene andate a cercare..

una metafora...una metafora...

[8D][:O][:O]a questi livelli siamo?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Gate per quanto riguarda il discorso aids avevo aperto un post tempo fa, sul fatto dei dissidenti e dell azt ke era dannoso ed andava a distruggere il corpo delle persone che lo assumevano,(vedi magic jhonson)..ci sono delle teorie secondo me non sbagliatissime che sono additate come blasfeme dalla comunita scientifica, forse quella piu strettamente collegata alle industrie farmaceutike, basti pensare i miliardi che ci sono dietro a queste cure per l aids...
non si attacca l aids se fai la sauna con un malato, neanche se gli stringi la mano...

Per tornare a Beppe Grillo, è una persona che denuncia le ingiustizie che vengono fatte a questo mondo, e fa venire a galla le zozzerie che fanno quelli ke ci comandano, non mi apsetto niente di piu, tranne di avere un po di informazione chiara che non sentiremo mai al tg..

forse qualcuno si aspetta di sentire un santone che dice tutte le verita del mondo, lo stimo gia soltanto perke è una voce fuori dal coro e cerca di dire le cose come stanno realmente e che noi non sapremo mai...

mi scoccia sentire gente ke poi ne fa sempre sopra politica...quasi come gli dia fastidio un personaggio scomodo...ke non ha peli sulla lingua...dovreste esserne grati, o preferite le kazzate di tv e giornali??

la seconda e certo, Beppe Grillo è di sinistra skerziamo...ahahhaha
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
http://www.beppegrillo.it/2006/07/cervello_a_la_c.html

metafora?non direi...lo sostiene proprio ed alcune persone senza provare fanno circolare la notizia


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a me sa piu di kazzata, anke perke so fosse stato vero sarebbero stati citati i nomidei ricercatori e dell universita..

Credo che il significato rimanga comunque quello che le radiazioni del cellulare fanno male, vedi anke lo speciale delle iene, e molti studi che affermano lo stesso...

Ora credo comunque sia inutile attaccare per una kazzata del genere, uno ke ha tirato fuori le peggio zozzerie...cioè vogliamo proprio andare a cercare il capello, e quello non è neanche il capello, nel senso la sostanza la si capisce bene qual è...

purtroppo la gente non giudica le persone da quello che dicono o da quello ke fanno, bensi dal colore politico...ancora prima d aver ascoltato quello che uno ha da dire...e ripeto che Beppe Grillo ha attaccato anke la sinistra...ne piu ne meno della destra...

soltanto che quasi tutti gli spettacoli che magari hai visto erano in un momento in cui governava la destra e faceva le peggio skifezze e c era quello di cui parlare ( Vedi la lega che canta di bruciare il tricolore, e la lega è in coalizione con un partito che ci ha governato per anni bleah)
i casini delle multinazionali farmaceutiche che inventavano patologie pur di vendere farmaci
l influenza aviaria, Il Tamiflu

e troppe altre ce ne sono...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:purtroppo la gente non giudica le persone da quello che dicono o da quello ke fanno, bensi dal colore politico...ancora prima d aver ascoltato quello che uno ha da dire...e ripeto che Beppe Grillo ha attaccato anke la sinistra...ne piu ne meno della destra...
ripeti nulla, Grillo di fatto non tocca questioni fondamentali del paese, le quali non hanno colore politico e vedono l'impotenza e l'inazione sia della destra che della sinistra.Questo non è sufficiente perchè lui le debba inquadrare nel suo mirino.

oltre a scimmiottare i moniti sul rischio clima legato all'effetto serra emanati dalle grandi organizzazioni mondiali non lo vedo ripetere gli avvisi sulla inaccettabilità di questo sistema pensionistico che ci vengono da anni da tutti gli osservatori internazioali dall'OCSE, all'FMI, alla Banka Centrale Europea.

Non lo vedo sostenere le tesi di tutti gli addetti al settore di destra e sinistra per i quali questo welfare elefantiaco e paralizzato è vergognoso e la cui burocrazia è degna della Russia di 50 anni fa.

qui non centra il colore politico ma i fatti.

a me va benissimo uno che scoperchia il calderone su fatti, fattacci e fattoidi, ma bisogna che poi non si fermi sul più bello sennò mi sta sul kazzo.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma sarò mica costretto di parlare del sistema pensionistico che è inaccettabile?
nel senso se uno è preparato ed informato su un argomento, che so l ambiente, le industrie farmaceutiche perch deve andare a parare su quello che dici te che non ti sta bene...

allora io penso questo ascolta quello che dice sui temi ambientali, sulle banche e altro, vedi se sei d accordo e basta..
non tirare in ballo cose che vorresti fossero tirate in ballo da lui, cosi dimostri soltanto di aspettarti qualcosa da una persona che da come parli non stimi...
non dire quello di cui vorresti ke parlasse, ascolta quello di cui ha voglia di parlare e trai le tue conclusioni...