b mineral complex

lucarello

Utente
24 Aprile 2009
24
0
15
ma quanto è pesante?

ne prendo due DOPO CENA e tempo 10 min inizio a digerire quel gusto skifoso capsuloso che ha.... sono l'unico delicato o capita anche ad altri?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non so se intendi la stessa cosa, ma io lo prendo in due tempi, una cps la mattina e una la sera e non ho problemi.

Li avevo avuti più che altro come impatto a stomaco vuoto, nel senso che si facevano sentire le sostanze che andavano in circolo, il gusto capsuloso non ho presente cosa sia, soprattutto se assumo l'integratore con un pasto.

Ciao

MA - r l i n

lucarello

Utente
24 Aprile 2009
24
0
15
il gusto capsuloso è un neologismo che pensavo rendesse l'idea... :)

cmq provo l'assunzione divisa, mi dispiacerebbe interromperlo per questa fatica a digerirlo (temo sian proprio le capsule e non quello che c'è dentro)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Quando lo assumevo succedeva anche a me, tornava su un retrogusto orribile, che durava anche un pò. Meglio prenderlo durante un pasto, magari fra un primo e un secondo, così dovrebbe essere più facile evitare il retrogusto.

P.s. Le capsule puzzano già di suo, purtroppo l'odoraccio è davvero cattivo!

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
e successo anche a me alcune volte quando lo assumevo,conviene prenderlo con aqua abbondante o durante un pasto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' uscito nel 2008 a settembre, io lo assumo da allora, anche pochi minuti fa l'ho preso, mai riscontrato questo tipo di problemi eppure prima ho avvicinato il naso per capire cosa intendete, ma non l'ho capito....[:D]

Posso confermare che è un prodotto che va a gonfie vele tanto che dovrebbe uscire la versione con due confezioni perché molti vogliono farne scorta.

Ciao

MA - r l i n

lucarello

Utente
24 Aprile 2009
24
0
15
beh dai, se avvicini il naso a una capsula di bmineral e una di prostafactor(ma anche kmax), la differenza si nota..

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
anche a me,appena ingoiate le capsule, capita che risalga lungo l'esofago quel sapore orrendo...

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma a che serve

senza carenze vitaminiche accertate !!!

senza dimenticare che all'estero la vendono con 1 gr. di vitamicina C

[V]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Fatto...potrei anche starci dentro col naso per 1 ora. Verificate che il prodotto non sia scaduto[:D]

Per servire serve, sopratutto dopo le ultime news sull'importanza della metilazione in funzione anti-aga , è vero che ci sono dosaggi maggiori all'estero, ma su questi ci sono anche dubbi che possano essere alla lunga non positivi (non dico la vit.C, proprio quelle del gruppo B).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, sono un amante di erbe e sostanze naturali e questo tipo di aromi a me non dispiacciono, ma credo di non essere l'unico...

Ciao

MA - r l i n

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Un'informazione.
Ma ora il B MINERAL COMPLEX viene venduto in due confezioni e costa € 35,00? Cioè 240 capsule?
O è solo il prezzo che è lievitato?
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, hanno voluto omologare le confezioni a quelle degli altri prodotti, ma io avrei tenuto anche la confezione singola. Il prezzo quindi non dovrebbe essere aumentato.

Ciao

MA - r l i n

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
JulienSorel ha scritto:
non è così necessario integrare grandi quantità di vit. B.

ne sono convinto anche io

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
io quando l'assumo (tipo 1 volta a settimana 1 cps), la mia urina è colorata strana, tipo giallo fosforescente.. io dico che butto i soldi nel cesso! :)