Marlin ha scritto:
Mi pare di averti già detto in proposito nell'altro post.
In generale pare che il gruppo di vit.B abbia azione preventiva contro lo sviluppo dei tumori, ma possa invece contribuire alla crescita (come quella di tutti i tessuti) una volta che questi si sono sviluppati, anche per questo molti medici fanno sospendere questo tipo di integrazione in via precauzionale quando si è in cura per certi tumori (a tumore debellato spesso la riammettono, come ci ha documentato un utente che ha avuto una leucemia, non certo a causa dell'acido folico, che però voleva assumere sotto chemio contro la canizie provocatagli dalla cura stessa: la infatti assunto dopo aver debellato la leucemia su consenso del suo medico).
Ciao
MA - r l in
...scusa marlin ma rimango molto perplesso diq uello letto qui su a proposito del legame tra vitamine del gruppo b e tumori.Cioè se uno ha avuto un tumore purtroppo molte volte non è debellato per sempre ,anche se in un dato periodo così può essere, quindi è controindicato assumere il b mineral o cmq rischioso?te lo chiedo perchè io stesso ho avuto una leucemia,ho ordinato il prodotto, e ovviamente ora leggo ciò....il che mi lascia basito.
parlare di tumore debellato mi capisci è spesso impossbile se uno è costretto a farsi gli esami a vita...
nel caso secondo te posso richiedere un rimborso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: