Autotrapianto

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Nessuno dovrebbe operarsi più in Italia!Ci sono delle buone alternative fuori senza andare in Canada dove ovviamente è il Top!!!Uno su tutti Bisanga.... !!
PS: basterebbe dare un'occhiata ai vari forum di calvizie in Europa... vai in Francia Spagna Germania........e i nomi sono sempre quei 4 o 5!
Purtroppo non parlano di chirunghi italiani!che strano....sarà che sono degli inpacaci??
[^]
 
31 Agosto 2005
15
0
5
Devo chiedere formalmente scusa a Studente80. Non pensavo di averti offeso così profondamente... scusa siamo in un forum mica nella vita reale.... io non ti conosco mica...
Scusa di nuovo.
Comunque a titolo informativo è giusto che gli altri partecipanti al forum sappiano che mi hai scritto un messaggio privato dicendomi: ciao,
se ti permetti un'altra volta di dirmi ignorante o insultarmi mi faccio dare la tua ip dagli amministratori e ti denuncio.
saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
dariodario, proprio perché siamo in un forum pubblico bisognerebbe perlomeno rispettare regole di buona educazione. Il prossimo che insulta lo sospendo. I vari cloni di Pontiac sono stati bannati.
Grazie

P.S. Apprezzo le tue scuse e spero lo faccia anche Studente80
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ciao dariodariodario,
dopo gli insulti che mi hai detto assolutamente non accetto le tue scusa.
Comunque hai fatto bene a mettere in pubblico quello che ti ho scritto in privato perchè è la verità
ciao