Autotrapianto

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Buongiorno mi chiamo Giampiero, ho 29 anni e vivo a Milano, da 9 anni perdo i capelli. Adesso ho deciso di farmi un atutotrapianto. Vi chiedo se conoscete dei nomi di alcuni bravi chirurghi da cui farmi visitare e se sapete quanto costa farsi trapiantare 4.000 o 5.000 capelli.
Spero di avere qualche informazione in proposito.
Ciao.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se vivi a milano vai da tesauro io mi sono trovato bene, molti ti dicono di andare in canada , ma io personalmente non ci andrei
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
non andare asssoluamente da nessuno qui in Italia, in canada avresti un riusultato molto molto superiore
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao non ascoltare -31- non sa assolutamente niente......io ti consiglio di andare a fare una visita da Tesauro per avere un parere; è una persona molto gentile ed estremamente professionale
in bocca al lupo
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
invece tu sai molto di trapianti...
come ti ha detto 31 caro gianpiero lascia perdere l'italia per i trapianti vai in canada o in belgio
 

chatanic82

Utente
2 Ottobre 2006
1
0
5
Che differenza c'è tra i trapianti del dott. Tesauro e quelli in Belgio e Canada..? differenze estetiche, post operatorie, di trattamento..?
E pero' immagino che i costi siano molto piu' alti...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho fatto un trapianto da tesauro su una cicatrice dove per altri non crescevano i capelli ed invece sono cresciuti e tanti....io ho avuto una esperienza positiva e ne parlo bene, ma molti per sentito dire dicono non andare in italia vai in canada...ma siete sicuri? ma chi ve lo dice?leoncino vorrei sapere proprio da che pulpito ti viene qs avversione
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
chatanic le differenza tra tesauro e il canada sono le seguenti:
numero di UF per sessione: tesauro se arriva a 2000 è un miracolo hasson arriva anche a 7000 e la norma per loro è 4000-5000 quindi un loto trapianto vale 3 di tesauro...
densità! tesauro arriverà si e no a 40-45 UF cm2 i canadesi arrivano anche a 100 e di norma viaggiano sulle 70-80 il che dà una differenza visiva non indifferente!
per non parlare della cicatrice, in canada usano la trico e quindi non si vede..

maverik io non ce l'ho con tesauro, non capire male, dico solo che obiettivamente se uno vuole un trapianto fatto come si deve non deve restare in italia...
certo se poi si accontenta di un aspetto diradato anche l'italia và bene, ma se rivuole i capelli deve andare in canada
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Grazie per tutte le informazioni che mi state dando, sono molto preziose.
Per i prezzi sapete dirmi le differenze tra Belgio Canada e Italia? Esiste qua a Milano uno studio che si occupa di trapianti e si chiama Rinaldi & Associati. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Ciao.
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
oh madonna ma fà ancora trapianti quello????
si è reso protagonista di scempi allucinanti è meglio che lasci perdere..
diciamo che in canada hai hasson, wong, armani e rahal mentre in belgio lavora bisanga, sono tutti ottimi chilurghi una spanna sopra a quelli italiani
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
gianpiero, ora basta le dritte te le abbiamo date, dicendoti di fare un giro su questo forum:
bellicapelli.forumfree.net
se nn ti piace perchè non è abb competente, resta pure qui a parlare con i veri esperti...
ciao in bocca al lupo
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Ti ringrazio, ma volevo solo sapere se avete un'idea di quanto possa costare un autotrapianto di 4.000/5.000 capelli qui in Italia, in modo da potermi orienatare. Comunque per il momento vi ringrazio e mi farò sentire al più presto. Ciao.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
leoncino pero' perche' non vai nello studio del dott tesauro e gli chiedi di farti vedere le foto dei suoi trapianti? c'erano persone che se non vedevo le foto(reali e non quelle posticcio che fanno vedere altri chirurghi)non ci credevo......e' facile parlare ma meglio vedere prima non credi?
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
se vuoi vedere le foto, la persona meno attendibile in assoluto a cui chiedere è proprio al chirurgo in questione...ma per piacere, un pò di logica
è come se tu andassi a chiedere all'oste se il suo vino è buono...
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
maverik ma li hai visti gli ultimi trapianti di tesuro che sono documentati nel forum???
vai a chiedere al dottore stesso le foto, io spero che stai scherzando quando fai affermazioni del genere dai...
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Scusate ma è possbile che in Italia a parte Tesauro non ci sia nessuno di affidabile da cui andare? Se uno non ha i soldi per andare in Canada o in Belgio cosa fa? So che Conte l'ex giocatore della juve ha un trapianto perfetto e dicono che l'abbia fatto in Italia. Comunque adesso mi documento meglio su Tesauro....
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Mah ti consiglio di vedere le ultime foto di Conte nella partita arezzo-modena credo.. tutto si può dire meno che sia un trapianto ben riuscito !
ecco guarda una foto del 30 settembre : http://i.eurosport.com/2006/09/30/310856-1448937-458-238.jpg
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Ok lo farò. Mamma che ansia che mi viene....Ma ce n'è uno che ha un trapianto ben fatto? Quello di Berlusoni mi sembra ben riuscito....no?
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Mah, li si parla di intervento su persona di età avanzata con zona donante ridotta non mi sembra un gran intervento onestamente se gli si leva il toppik che si mette..
Comunque non ti agitare se vuoi rimanere in Italia io opterei per il Dr.Tesauro credo da quanto ho visto che i costi si attestino sui 3€ a graft di conseguenza per 4000 capelli circa 2000 uf follicolari spenderesti sui 6000€
Certo potendo optare su una gamma più ampia di chirurghi in caso di risorse economiche limitare mi affiderei a Rahal ad Ottawa (prezzi in dollari canadesi) o per Bisanga a Bruxelles