Autotrapianto

ginecologo

Utente
9 Settembre 2006
8
0
5
STUDENTE MA IMPARA A POSTARE I LINK!!!
MA ALLORA QUAND'E' CHE TI METTI A STUDIARE I TRAPIANTI?
VEDO CHE ANCORA NON CI CAPISCI UNA MAZZA.... [:D]
studia studente studia...
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ginecologo non ti rispondo per 2 motivi:
1-offenderei la categoria dei mentecatti(tu sei molto peggio);
2-perchè mi sbatterebbero fuori dal forum
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ginecologo quante volte ti ho detto di smetterla di dirmi studia studente studia...?
non sai una emerita mazza di niente spari solo ca**ate e fai pure il demente?(a si forse lo sei)
per l'ultima volta smettila di dirmi quella frase
 

antonino

Utente
10 Ottobre 2006
4
0
5
studente vai a vederti il caso si quell'utente rovinato per ben tre volte da dei chilurghi italiani [;)]
ah no, forse meglio andare a cercare il pelo non ricresciuto da interventi di hasson
 
31 Agosto 2005
15
0
5
Studente ma quanto ignorante sei? Devi smetterla di scrivere. La tua idiozia è troppo elevata per poter partecipare ad una qualsiasi forma di discussione. Tu la devi smettere di pensare ai trapianti di capelli.... anzi inizia ad informarti sui trapianti di cervello (ne avresti bisogno).
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
credo che stiate esagerando con questa polemica che non conduce a nulla di buono
Si partiva da una richiesta di aiuto per gianpiero e si è passati ad un confronto italia canada.
Certo studente è drastico nelle sue posizioni ma insultarlo in continuazione non è la strada migliore per confrontarsi con lui.
Detto questo spero che giampiero abbia la forza e la volontà di valutare le varie alternative. Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e domande in privato.
Eviterò di partecipare ancora a questa discussione visti i toni assunti e ciò mi dispiace in quanto la funzione di un forum dovrebbe essere quella di confrontarsi civilmente
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
uno che si trapianta 7000 uf mi dite che cicatrice deve avere dietro oltre a spendere 50 milioni delle vecchie lire?
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Bola , dove si possono vedere le tue foto degli interventi specialmente ultimo in Canada.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
il problema è che in italia si sono visti troppi scempi e non dirmi che non è vero.
ho un amico che ha avuto 2 trapianti in italia diciamo dai migliori, se lo convinco a postare le foto vedrai che rovina, ora ha prenotato in belgio,scommettiamo la differenza.
è indubbio che nessuno in italia possa confrontarsi con mostri sacri a livello internazionale.
questo è cio che ho visto con i miei occhi indipendentemente da che pensi o credi.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io la penso cosi, io non parlo di trapianti in italia da chiunque ma da tesauro, se come si dice che si riescono a trapiantare 7000 uf in canada allora uno che davvero stainguaiato deve andare in canada, se uno sta in una via di mezzo, allora tesauro in italia va molto bene ..non e' che ognuno anche per un piccolo lavoro va in canada ...poi ognuno fa come vuole
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Ben detto, bisogna considerare che non tutti hanno le possibilità e se tu sei una testimonianza vivente che in Italia si possono avere dei buoni risultati nonostante certi chirurghi....Allora uno come me può pensarci su e sperare di ottenere qualcosa di buono. Intanto mi farò visitare da Tesauro, poi si vedrà...
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Jean Pier cambia idea e prenota in Canada e sicuramente non te ne pentirai. Tesauro è lontanissimo dalla qualità e naturalezza dei risultati che si ottengono di regola in Canada. Se ti accontenti di un risultato mediocre vai pure da Tesauro ma non dovrai pentirti dopo dato che nessuno potrà riportarti alla donor pre op . Pensaci bene e fa le tue scelte
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
FBF grazie per il consiglio, io so solo che non voglio essere come sono in questo momento, cioè quasi senza capelli....
Mi sai dire quanto mi viene a costare un'operazione in Canada o in Belgio per un autotrapianto di 4.000 capelli? Dovrei andare prima a farmi visitare...poi tornare e farmi operare...diciamo che tra viaggio e visita spenderei forse intorno ai 2.000 euro...poi l'operazione...insomma pirtroppo non siamo tutti così benestanti a questo mondo. Mi sa che correrò il rischio di farmi operare in Italia. Se poi non avrò risultati sorprendenti vorrà dire che, male che vada, starò meglio di come sto adesso. Per farti capire io ho una calvizia avanzata, mi raso perchè si noti di meno, ma ormai sto per perdere anche i pochi capelli che ho sulla parte frontale, il resto è diventata peluria. Continuo a prendere propecia ma in un anno ha fatto ben poco. Non ho altra soluzione.
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Gianmpiero in Belgio dal dr.Bisanga un'operazione di autotrapianto di 4000 capelli circa 2000 unità follicolari ti costa 3€ a graft quindi 6000 € l'aereo con ryanair c'è chi l'ha pagato meno di 20 € andata e ritorno.
La visita e il consulto sono gratuiti ci sono ragazzi del mio forum che hanno organizzato un viaggio e alcuni vanno solo per sentire quali strategie il dottore può adottare nei loro casi.
Se ti va di sentire un'altra campana può essere un'occasione !
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Tra Tesauro è Bisanga io andrei da Bisanga se proprio non posso andare in Canada. Comunque c'è una Banca che eroga mutui per interventi di chirurgia estetica ad un tasso del 4 % basta che tu sia solvibile. Potresti sempre fare un piccolo mutuo e pagare mensilmente così ti sembrerà di aver acquistato un'utilitaria. Se la tua calvizie è avanzata devi scegliere un chirurgo eccellente e 4000 capelli sono niente per un risultato ottimale ( occorrono almeno 4500 UF che non sono 4500 capelli). Vai sul forum di BOLA e ti sarà tutto molto più chiaro. Troverai vari report di molti utenti che si sono sottoposti a trapianti dai diversi dottori e persone che si apprestano ad andarci. Non ascoltare quell'ignorante di Studente 80 che di trapianti ne capisce meno che niente e segui il mio consiglio cioè 1 scelta Hasson e se proprio non puoi vai da Bisanga. Non andare assolutamente in Italia e tantomeno da Tesauro perchè il risultato che possono darti gli italiani non ti sarà di molto aiuto nella tua situazione ne ti soddisferà. L'unica cosa che otterrai è la perdita di soldi e di preziosa donor.


P.S. I prezzi dei vari chirurghi sono indicati in un post nel forum bellicapelli
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Fbf interessante il dato della banca mi dai in pvt qualche indicazione in + potrebbe essere un utile informazione per altri utenti !