Autotrapianto

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
leoncino le foto che ho visto da tesauro non le ha messe su intrnet quelle che vedi tu sono vecchie...io parlavo degli ultimi trapianti.....
 

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Grazie Bola, mi hai dato informazioni molto preziose. Sai un sacco di cose...Tu hai un autotrapianto?
Io intanto ho richiesto un appuntamento con Tesauro.....
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Beh purtroppo ho effettuato 3 interventi di pessima qualità in Italia sempre dallo stesso chirurgo che mi hanno lasciato una cicatrice orribile che mi porto dietro dal 2001.
A dicembre 2005 sono andato a Vancouver dove il Dr.Wong mi ha prelevato 3050 unità follicolari la mia calvizie è avanzata ma ora ho riacquistato un aspetto decente e la cicatrice canadese è invisibile [:)]
Buona fortuna per il tuo appuntamento con il dr.Tesauro.
Maverik son contento che la tua surgery per la cicatrice sia andata bene [:)]
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maverik
leoncino le foto che ho visto da tesauro non le ha messe su intrnet quelle che vedi tu sono vecchie...io parlavo degli ultimi trapianti.....


io appunto ho visto 2 trapianti fatti da tesauro 4-5 mesi fà (le uniche 2 ultime testimonianze che girano per i forum su interventi di tesauro fatti ultimamente) e dire che sono fatti come si deve è un'eresia...
dai arriva a malapena a 2000 UF su persone che avrebbero bisogno di 5000 UF...
cerchiamo di essere obiettivi maverik
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao chatanic82,
per metterti 7000 uf ti dovrebbero fare un prelievo di area donatrice di lunghezza di circa......40 cm.........
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
studente studiati un po' questo:

tndscn53262ejpgmq8.jpg


7761 UF...
ancora da ridire?
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
no forse non hai capito bene o non ci arrivi....io non ho niente da ridire......ma quella cicatrice quanto è lunga.....a si certo più di 40 cm sicuramente...non penso che tutti se la sentano di farsi fare quella cosa in testa....(cioè farsi aprire tutta la testa)...tu che dici?
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ma ancora con 'sta polemica?ma quanto durera'? [cc]

Qualsivoglia trapianto si giudica dopo 1 anno,non dopo 1 minuto
poi contano i risultati finali,i numeri lasciamoli ai matematici.

 

finaminox

Utente
10 Ottobre 2006
2
0
5
quella cosa in testa come la dici te caro studente fra qualche mese sarà invisibile con i capelli a qualche millimetro, a differenza di quello che avviene con le cicatici made in italy
non vuoi studiare?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
leoncino quello che vedi tu sono foto false , non diciamo c****te per 7000 uf ti devi fare una cicatrice davvero di 50 cm....
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Scusa MAverick ho visto ora le foto delle operazioni di tesauro, non mi sembra che si tratti di interventi di qualità eccezionale, tra l'altro lo stesso tesauro dichiara nelle didascalie a piè di foto che la densità ottenuta è di 30 -35 uf al mx per cm2 nelle zone trapiantate!!
Ma la cosa ben negativa è che secondo tesauro questo numero corrisponderebbe ad un intervento in high density !!!!!
 

mentzer

Utente
10 Ottobre 2006
2
0
5
il bello è che klimt una sessione di tesauro quano è sulle 1500 UF è una megasession...
che tristezza...
comunque maverik vai a farti una cultura qui visto che dici che le foto dei trapianti di hasson sono dei falsi:

http://www.hairlosshelp.com/websites/shuffle/

ps. 7761 UF e non è l'unico caso ce ne sono altri...
 

mentzer

Utente
10 Ottobre 2006
2
0
5
comunque per ribadire:

tndscn53242ejpgmk3.jpg


queste sono 7761 UF, guarda bene e dimmi se ti sembra un falso, perfino studente ha detto che non è un falso...
dimmi quando tesauro arriverà a cifre del genere, dimmelo....

LE FOTO SONO PER GENTILE CONCESSIONE DEL FORUM BELLICAPELLI SE VI ISCRIVETE POTETE VEDERE ALTRI CASI
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
beh spero che gli abbia innestato veramente 7761 uf perche',
stando alle tariffe,'sto trapiantino gli e' costato solo
23400 dollari.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
solo 45 milioni del vecchio conio?....mmmmmm....economico.....e se poi qualcosa non va secondo le tue aspettative che si fa?
 

antonino

Utente
10 Ottobre 2006
4
0
5
hasson e wong a differenza dei macellai nostrani rimborsano ogni singola graft non ricresciuta, rileggiti il trapianto di toponet per esempio..
e poi scusate ma doveva spendere 6000 euro come da tesauro che ti impianta 1500 UF?ma che discorsi sono?
comunque è sicuramente costato meno di quella cifra perchè fanno anche sconti
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
un piccolo conto:ammettiamo che l'area asportata abbia una superficie di 40cm*2cm=80 cm^2.
Ipotizziamo che l'area da trapiantare sia assimilabile all'area di un rombo: (20*25)/2=250 cm^2 (stando bassi..)..........mmmmmm.......80cm^2 contro 250cm^2.....mmmmmm....mi sa tanto che non ci siamo....la densità non sarà MAI uguale a quella dell'area donatrice....anzi!
spero di aver chiuso la questione e le fandomie di chi dice che in pratica uno molto calvo ritornerà normale con il trapianto..
sorry
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
http://www.hairlosshelp.com/websites/galleryview.cfm?id=shuffle|gallery2.cfm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....cavoli che magnifica densità ha questo!
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da studente80
http://www.hairlosshelp.com/websites/galleryview.cfm?id=shuffle|gallery2.cfm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....cavoli che magnifica densità ha questo!


Quando riporti dei dati cerca di farlo in maniera corretta la galleria che stai indicando si riferisce al primo intervento effettuato da questo signore dal dr.Jones via Fue e per 2500 graft.
Il successivo intervento di 5200 graft è stato effettuato dal dott.Hasson e il risultato è visibile nelle altre gallerie.
Coloro che credono che le foto siano false possono seguire il progresso mese per mese dell'intervento e rendersi conto dell'evoluzione del trapianto.
La densità di capelli è misurata attraverso il numero di unità follicolari per centimetro quadrato di cuoio capelluto. Questo numero varia enormemente all'interno delle varie popolazioni e ancor di più fra gruppi razziali differenti. Gli individui di razza caucasica hanno una densità media che si aggira intorno alle 90-120 unità follicolari per centimetro quadrato. La densità è minore in altri gruppi razziali ed è ancora più bassa negli individui di discendenza africana.
Rifatti i conti e vedrai che questo soggetto ha ricevuto un'adeguata copertura.