Attenti alla Fina!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
si tutto corretto, ma come fai a sapere se i sides che avverti sono effettivamenbte causati dalla finasteride e non invece da altri farmaci che assumi?
o da altre abitudini che hai? o da altri comportamenti inadeguati?

teoricamente se si dovesse stare a sentire tutti quelli che lamentano sides da fina vediamo che sempre più spesso anche anche chi ha mal di pancia, chi ha emicranie, chi è stanco , etc, attribuisce il tutto a fina..
eh non si fa così !

18 Agosto 2005
399
0
265
io non entro più in polemiche sulla finasteride.Vorrei solo sapere se la mia prolattina alta può essere causata se non dalla fina daglla lozione(minox 5%+estradiolo 17alfa 0.05% + ciproterone 1%)

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Gentile Dott Gigli,
L'informazione sulla prolattinemia l'ho appresa da altra fonte e non da Lei...
Il fatto che puntualizzavo e che Lei senza dubbio ha specificato la differenza fra prolattinemia di base e a riposo (ci mancherebbe)ma ha detto all'utente alexander 30,7 non è un valore alto...saluti...quando un valore del genere anche se la prolattinemia è di base ..deve essere indagato procedendo con la valutazione della prolattinemia a riposo....
Lei non l'ha specificato...quindi io ho fatto il copia-incolla (da fonte autorevole...) affinche alexander100 indagasse quel valore fuori range.
Solo dopo un ulteriore intervento dell' utente e dopo che io l'avevo specificato (seppur con un copia incolla )Lei gli ha consigliato di fare la prolattinemia a riposo...mi scusi se lo puntualizzo però non mi va di sentirmi dire che ho specificato qualcosa che Lei ha detto e io ho appreso da Lei...
Quindi io riposo tranquillo solo quando le cose sono chiare.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Per la prolattinemia di base 30,7 non e' un valore alto , fidati fabrix faccio il medico e di queste cose ne vedo tutti i giorni, non credo tu possa dire altrettanto.
saluti