Ho visto 3 4 persone che dopo anni di fina 1mg ogni giorno nw2 sono passati a nw3 per aver fatto cio che dice il grafico e altre a cui non è cambiato nulla.Il punto è che possono fare tutti i grafici che vogliono ma prendere 1mg al giorno sono 30 mg al mese 1mg a giorni alterni 15mg 5mg tutti i giorni 150 mg .Alla lunga la differenza ce eccome
Cio che dico è che 1mg tutti i giorni è piu efficace di 1mg a giorni alterni e non ci vuole uno studio a capirlo .Ho detto questo nel commento sopra forse mi sono espresso male o tu hai letto male.Wong e hasson quindi dicono che ha 80%efficacia quindi 20%in meno e 20 % è tanto secondo meMa che vuol dire? Il DHT non ritorna subito al 100% come abbiamo detto miliardi di volte, quindi il tuo ragionamento è assolutamente insensato.
Poi bisogna anche vedere più nel dettaglio quei tuoi 3/4 amici, facile parlare così. Quindi non dobbiamo fidarci degli studi ma delle tue frasi buttate così che dobbiamo farcene? Senza dati, senza dettagli.
Si sì volevo far notare che secondo questo studio di donovan non l’ultimo arrivato evidenzia che non ci siano tantissime differenzedipende sempre dal singolo caso, molti dopo 2-3 anni a dose piena passano a 1mg a giorni alterni per mantenimento e mantengono molto bene, altri no, è soggettiva la cosa
I capelli senza fina sono strozzati e morenti.
Finasteride allenta il cappio,ma se non c'è uno stimolatore che da a loro una spinta per ripartire al ciclo successivo, difficilmente ci saranno miglioramenti degni di nota.
Altrimenti chi le utilizzerebbe più le lozioni se bastasse una pasticca al giorno?
Penso che ormai sia assodato che la combo è quella che porta ai migliori risultati
Solo tempie(mia preparazione) ,non lo uso più da anni ormai sul resto,l'ho sospeso in quasi un annoMa sbaglio o tu non usi nemmeno più il minoxidil?
Solo tempie(mia preparazione) ,non lo uso più da anni ormai sul resto,l'ho sospeso in quasi un anno
Io sono sempre stato per l'accoppiata fina più minox, perché lavorano in due modi differenti e sinergici
Non non fanno la stessa cosa
Fina l'agisce invertendo il processo di miniaturizzazione
Minoxidil stimola la crescita risvegliando e stimolando la ricrescita dei bulbi miniaturizzati
Ecco perche' monoterapia con fina,non porta a grossi risultati
Penso che ormai dopo 40 anni di minoxidil,25 di finasteride abbiamo imparato a capire come funziona
Fai le tue prove e' una vita che stai dietro ai tuoi capelli,se ancora non hai trovato la tua strada,perlustrala ancora
Ti evito come la peste nel momento in cui mal ti poni verso di me.Certo io ho trovato la mia strada negli anni,adesso sono in una fase di mantenimento da circa 10,quindi cosa posso volere di piu'?
Guarda io ho una tua foto con il ciuffone,poi sarai peggiorato,sarai poi migliorato,peggiorato questo non lo posso sapere
Fammele vedere,postale qui,poi le confrontiamo(io ho quella del ciuffo su cui mi baso)se sei peggiorato me lo devi dimostrare tu con foto attuali no?
Solo che secondo me hai sempre perso un sacco di tempo in meditazione e parole senza agire come si deve(se effettivamente hai AGA)
Io ti ho dato un sacco di consigli,mi hai detto che mi avresti evitato come la peste,che altro vuoi da me? ?
Fai di testa tua,adesso ti sei convinto che fina basta,bene prova,se ti dico il contrario tu dici che non e' vero
Trova la tua terapia,senza chiedere pareri,perche' tanto fai sempre di testa tua e sono anni che fai cosi
Ma se uno ti dà dei consigli,tu fai come ti pare,che ci stai a fare qui?
Ripeto fossi nuovo,ma è una vita che bazzichi qui,sempre tante parole,pochi fatti.
Posta le tue nuove foto,io posto le mie,così vediamo se su quelle mie sei calvo e sono un pazzo a dirti che non hai nulla.
Poi se hai qualcosa, agisci, curati come si deve invece di fare di testa tua .
Inventare? Ma cosa mi starei inventando??Ma se ti sei curato per 9 anni,hai poi sospeso,sei peggiorato,cosa dovremmo (dovrei) dirti?
Hai sospeso le cure, adesso te ne vuoi inventare di nuove, scrivi, scrivi e non ti curi come 9 anni fa..
Io ho tre tue foto tutte piene di capelli,cosa altro ti posso dire.?
Non girarci attorno posta le nuove foto, così almeno le confrontiamo
Inventare perché se ti sei curato come dici (non si cosa) e ho le tue foto con ciuffo e pieno di capelli sai che cura ti serve (quindi non ti serve altro come stai facendo adesso).Inventare? Ma cosa mi starei inventando??
Le cure per l'aga quelle sono, fina e minox.
Fina già la uso, quando aggiungeró pure minox avró il pacchetto completo.
Altro non è che devo fare.
Inventare..vabbè.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: