Sullo scalpo 1 capello malato su 10, sul frontale 5 malati su 10. É decisamente seria la cosa, ma già prendo fina quindi non posso fare nulla
Pensavo anche io a fisiologica ma ci sono molti vellus
no l'ho applicato per 2 anni su tutto lo scalpo, frontale compreso. Ho esattamente scritto che non ha mai fatto nulla sul frontale, ha funzionato solo sullo scalpo. Ma da microscopio si vede che ad essere danneggiati sono praticamente i capelli sul frontale.
Sullo scalpo 1 capello malato su 10
Sul frontale 5 su 10
Quindi minoxidil come immaginavo da una mano a capelli che ancora funzionano. se il bulbo è danneggiato evidentemente non lo si può recuperare più di molto.
dipende da cosa si intende. Diciamo che mostrano gli anni che tengo... ne male, ne bene, esattamente quello che ci si può aspettare da un trentenne con aga lenta.
Adesso terrò sotto controllo meglio il frontale, ma tanto che cambia? le cure sono quelle...
Il mio caso dimostra cmq che SOLO FINASTERIDE è impensabile per chi ha problemi sovrapposti
lozioni non posso più metterle in testa perché sono sempre infiammato... boh, mi farò prescrivere minoxidil orale e ciao
La causa del suo problema è al 90% di natura psicosomatica, quindi utente non fa testo.Mi sembra di aver letto nel forum che tu sei messo ancora bene a capelli. Secondo me il frontale è rognoso in generale ed é un pó una cosa a sè.
Ma dai utente la tua non è Aga,passi da periodo Up e altri Down.no ho visto col dermocoso ed è proprio ANDROgenetica, avessi preso prima questo giocattolo avrei evitato inutili fiumi di post
ed è un aga frontale
Anche Amazon con 20-30 euro prendi qualcosa di discretoAh perchè il suo il dermoscopio? Credevo fossero foto fatte dal dermatologo..e dove se l'è procurato?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: