assumere PROSCAR nella mia particolare condizione

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Di sicuro non sono esperto, ma so che ci vuole tempo.
Detto questo la voglia di continuare mi manca, quindi dhiudiamo la discussione così: hai miglioramenti dopo un solo giorno?? Buon per te! Ne sono contento. Saluti

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...hai i capelli di un tasso....tanti ed uniformemente distribuiti,....viene voglia di farci dei pennelli.
Bella coltivazione[:D][:D]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Sono foto piccole, di bassa qualità, a capelli asciutti, e senza flash.
Non sono indicative, se mi fotografassi io nelle stesse condizioni sembrerei Fiorello. ( Questo lo scrivo per tutti quelli che continuano a ripetere che sei un capellone della madonna).

Se noti una miniaturizzazione è di certo sintomo di aga. Di conseguenza, essendo tu un perfezionista (come me), fai bene a intervenire subito senza perdere tempo prezioso e fare in modo che i tuoi capelli raggiungano la condizione migliore possibile.
Se poi hai qualche problema, basta che interrompi e tutto torna come prima.
Nessuno è ancora morto per la fina, è un farmaco sicuro in commercio da anni e anni...checchè ne dicano qua sul forum. Qua scrive solo chi ha avuto problemi ( o nella maggior parte dei casi se li è immaginati), c'è un'enorme maggioranza silenziosa che non ha nessun tipo di sides, vive bene e non ha bisogno di iscriversi a forum come questo. Ne conosco in abbondanza.

Hai fatto bene a intervenire ai primi sintomi.

Ciao.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Io mi son sentito preso in giro; Ma, effettivamente, una foto non vuol dire nulla. Anche a me succede con il flash. Se proprio ritiene che sia il caso di usare Finasteride, buon per lui! : )

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
I casi sono 3:

1) sei un cazza.ro che ha voglia di prendere per il culo chi ha davvero problemi di capelli

2) Sei un esaltato (tra l'altro abbastanza stupido)

3) sei un paranoico logorroico ipocondriaco.in tal calo non ti servirebbe il dermatologo ma lo psicologo

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Senza dubbio la numero 4.
Per quanto riguarda la tua situazione invece, potrebbe essere uno di questi casi:

1)frustrato

Da uno con 1400 messaggi ci si aspetterebbe un po' più di saggezza.

Fortunatamente qualcuno che usa il cervello ed è aperto c'è..
Volevo chiedervi una aiuto..
Mi ritrovo oggi con la cute secchissima, una sensazione di leggero bruciore e pelle che tira... e di cute scoperta, priva di strato protettivo. Mi ritrovo la forfora secca sulle spalle senza nemmeno toccarmi i capelli. Mai visto nel mio caso!
Cosa potrei usare per ristabilire la situazione ? (consigliatemi uno shampoo/lozione non so...).

Sto notando anche qualche effetto collaterale a livello di... ma veramente nulla di invasivo, anche se assolutamente evidente.. (diminuzione quantità sperma e secchezza nella zona...).

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
meglio frustrato come dici tu e rasato liberamente, che ipocondriaco pazzo come te. stanne certo.

imbottisciti di m**da quanto vuoi, la salute è la tua. tutti ti abbiamo dato dei pareri e consigli. anche il dottor gigli che è uno dei migliori tricologi.

p.s. ho la cresta e posso permettermi qualsiasi pettinatura, ancora frustrato non lo sono.

ciao

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
non capisco perchè ve la state prendendo con questo ragazzo! io penso che se qualcuno gli ha prescritto la finasteride, ci sarà un motivo! non è che un medico prescrive farmaci a caso!

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Dovresti perdere più tempo a leggere bene invece che a crear battutine, invece niente..
Dato che sei telecomando, premi il tasto power e spegniti..

I miei capelli stanno benissimo[:p]
Invece la mia cute (grassa da sempre), adesso è diventata secca.
Ma sto già migliorando le cose non applicando più il Locoidon per ora..
Grazie lo stesso.
Madonna però quanto siete stressati..

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Citazione:grazie del consiglio..
Mi sono fatto prescrivere Proscar e sono pronto all'assunzione.
Ho un'unica domanda finale:
quante probabilità ci sono che con la assunzione di Proscar 1/4 al giorno io possa peggiorare la mia condizione attuale?Grazie.

Questo l'ho scritto il 6 luglio.
EDIT:
Evito ogni possibilità di flame..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma te l'ha prescritto il medico di famiglia o hai fatto una visita dermatologica? se te l'ha prescitto il dermatologo nella tua situazione è da rimanere allibiti...

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
scusa ma non si può far a meno di essere ironici visto che tu stai affermando che con 1 SOLA pasticca di proscar hai ottenuto prima già dei risultati e dopo addirittura avvertito sides come la diminuzione dello sperma...mah...probabilmente devi essere la persona con l'organismo piu sensibile del mondo che posso dirti xD!!

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
la diminuzione delle sperma è improbabile ma non impossibile...per il resto certo non credo che lo sia,.....
cè un piccolo problema che non ha tenuto conto maiuncaplellosano che credo non abbia neanche minimamente considerato,
utilizzare adesso al fina quando si presume che tu non ne abbia bisogno, oltre che non farti bene alla salute cosa che d'altronde per te viene molto dopo altre cose ma non per questo ti giudico, potrebbe portare all'assuefazione il tuo organismo di questa sostanza e diventare poco efficace quando potrebbe in un futuro più o meno prossimo realmente servirti per contrastare una presunnta caduta di capelli.
Stai sparando la migliore cartuccia contro la calvizia ora, attento che con il tempo potrebbe diventare a salve.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Citazione:ma te l'ha prescritto il medico di famiglia o hai fatto una visita dermatologica? se te l'ha prescitto il dermatologo nella tua situazione è da rimanere allibiti...
il dermatologo non me la volle prescrivere, uno contrario di principio (ma secondo me non sapeva nemmeno cosa fosse la finasteride).
Me l'ha prescritta il medico personale dopo un colloquio. Si fida e non avevo dubbi che me l'avrebbe prescritta senza problemi.

Per me la salute conta eccome!

Io non penso (e lo spero) che funzioni a quel modo la fina, altrimenti non avrei cominciato. E' chiaro che non la considero una cosa così pericolosa come alcuni di voi..

Io mi convinco sempre più che sta roba nel mio caso abbia subito modificato qualcosa riguardo il mio livello di sebo, diminuendolo intendo! Spiegherebbe l'estrema voluminosità e pulizìa dei capelli e questa secchezza del cuoio capelluto che ho iniziato a notare bene oggi.
Forse il mio livello di sebo sulla cute si sta piazzando a dei livelli umani e la mia routine per contrastarlo si rivela ora TROPPO ESAGERATA.. che dite?
Per ora ho tolto il Locoidon e già va meglio.
Non ho mai avuto la forfora secca ragazzi.
Comunque la considero una cosa positiva per ora [X] mi fa ben sperare.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
ok.. aggiorno.
Capelli sempre secchi e asciutti come niente fosse, bruciore, cuoio ricoperto di crosticine e GRAN CADUTA!
Molto male !!............. [:D]

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
beh se non altro ora ti sei auto-sfatato il fatto che la finasteride possa dare risultati nel giro di pochi giorno, fai qualcosa per la dermatite piuttosto direi.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
No.. non ho auto-sfatato niente.
La finasteride ha super asciugato la mia cute.
I primi giorni è stato positivo.. dopo il 5° è diventato un deserto, con irritazioni e successivamente squame.
Cercando con Google ho letto che altri si sono ritrovati con la testa arida.

Prima di iniziare Proscar io avevo raggiunto un certo equilibrio, la mia dermatite e il mio livello di sebo erano sotto controllo.
Adesso è cambiata la situazione e mi trovo spiazzato.
Stamattina shampoo con Markeuticals acc.
Situazione che sembra lentamente migliorare: meno sensibilizzata la cute, crosticine limitate solo in alcune zone.