Non è il caso di minimizzare: so che il risultato è ancora idoneo, ma mi cadono valanghe di capelli da una vita e i capelli in caduta sono di tutti i tipi, ci sono stati dei periodi in cui perdevo solo capelli corti e brutti, trovo anche qualche vellus nelle zone in cui la dermatite è stata, in passato, più aggressiva..
Insomma una involuzione c'è stata sicuramente.
Con serenoa, integratori, biotina, shampoo appositi e una cura morbosa, la situazione negli ultimi mesi è stata in continuo miglioramento (purtroppo nessun miglioramento sul fronte della CADUTA), ma non sono il tipo da squadra che vince non si cambia, il mio motto è sempre stato se pensi di poter fare di meglio, provaci e rischia! [
]
Il mio nonno materno è hamilton 5, i miei zii materni idem, mia madre e mio padre però capelli perfetti e sono sui 50 anni. Mio padre non rientra in alcun grado della scala nella maniera più assoluta.
Solamente che io so di non avere i suoi capelli (che sono ricci), i miei sono lisci e praticamente uguali a quelli di mia madre, che purtroppo sono come quelli dei suoi fratelli............... [B)]
Somiglio in tutto e per tutto al mio ramo materno, per cui capitemi:
caduta + miniaturizzati + dermatite + situazione ramo materno = LA VEDO BRUTTA!