assumere PROSCAR nella mia particolare condizione

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
perfezionista??!!...ma credo il contrario!!!...cmq..... se proprio vuoi iniziare una cura secondo me dovresti al massimo usare minoxidil....vaso dilatatore, e quindi piu' forza ai tuoi capelli, quindi piu' peso e robustezza al fusto!!...assumendo fina e non avendo la certezza che tu soffra di alopecia androgenetica non fai altro che ingerire un farmaco e convivere inutilmente con possibili sides....e i tuoi capelli non ne traggono alcun giovamento se ALOPECIA NON FOSSE!!!!
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ragazzi cerchiamo di essere obiettivi.se non hai problemi di capelli non devi utilizzare nè finasteride,nè minoxidil,nè qualsiasi altra sostanza utilizzata per la perdita di capelli.
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
guarda maiuncapellosano io ti ho parlato di finasteride e quant'altro ma non avevo visto le tue foto!! certo, anche io ho ancora tutti i capelli in testa ma i tuoi sono anche molto belli e corposi! affidati ad un dermatologo esperto in capelli!!!!! non prendere medicine di più di quante servano!

saluti
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Non è il caso di minimizzare: so che il risultato è ancora idoneo, ma mi cadono valanghe di capelli da una vita e i capelli in caduta sono di tutti i tipi, ci sono stati dei periodi in cui perdevo solo capelli corti e brutti, trovo anche qualche vellus nelle zone in cui la dermatite è stata, in passato, più aggressiva..
Insomma una involuzione c'è stata sicuramente.
Con serenoa, integratori, biotina, shampoo appositi e una cura morbosa, la situazione negli ultimi mesi è stata in continuo miglioramento (purtroppo nessun miglioramento sul fronte della CADUTA), ma non sono il tipo da squadra che vince non si cambia, il mio motto è sempre stato se pensi di poter fare di meglio, provaci e rischia! [:D]

Il mio nonno materno è hamilton 5, i miei zii materni idem, mia madre e mio padre però capelli perfetti e sono sui 50 anni. Mio padre non rientra in alcun grado della scala nella maniera più assoluta.
Solamente che io so di non avere i suoi capelli (che sono ricci), i miei sono lisci e praticamente uguali a quelli di mia madre, che purtroppo sono come quelli dei suoi fratelli............... [B)]
Somiglio in tutto e per tutto al mio ramo materno, per cui capitemi:
caduta + miniaturizzati + dermatite + situazione ramo materno = LA VEDO BRUTTA!
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
maiuncapellosano è la mia situazione! anche io dal ramo materno non hanno i capelli! mio padre mannaggia a lui li ha tutti e ha 60 anni!! ufffffffffffffffffffffffffffffff
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
io ora come ora sono sicuramente messo meglio di mio padre, ma il solo fatto che abbia dovuto ricorrere a stratagemmi a 25 anni (lui ne ha 56 e non ha nemmeno mai usato uno shampoo decente) già la dice lunga.
E' sicuro al 100% che i miei bulbi siano più schizzofrenici dei suoi.........
D'altronde ho avuto tutte le malattìe autoimmuni esistenti, vuoi che non abbia aga ?[8)]

Se riuscissi a mantenere ciò che ho ora ci metterei 8 firme, posso solo sperare che il mio impegno e la mia costanza bastino.
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Tra una decina di giorni, appena finito l'ultimo flacone di Prostafactors, inizierò a testare Proscar.
Vi farò sapere eventuali effetti collaterali e vantaggi.
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
grazie [;)]
Adesso me li sono tagliati piuttosto corti, anche per vedere meglio la situazione. Erano davvero ANNI e ANNI che non mi vedevo coi capelli lunghi pochi centimetri (frangia a parte che ho lasciato lunga sia per test... sia perché mi piace, accorcia il mio viso).
Inutile dire che la comodità nell'applicare Locoidon ora è estrema.
Confermo che la situazione è buona e nessuno, penso, nelle mie condizioni assumerebbe finasteride.
Non è coraggio... è un mix tra paura di peggiorare e voglia matta di vedere se si può fare di meglio (i molteplici miniaturizzati che vedo cadere da anni non me li sono sognati).

Ragazzi io vivo per testare.. e per me ciò che non è perfetto è come se fosse uno schifo. Non vedo vie di mezzo e non vedo bicchieri mezzi pieni. Sono così per tutte le cose.
Se volete seguire tralasciando le mie malattìe mentali, io sono qui.
Domani farò delle foto della situazione attuale.
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
fai pure quel che vuoi ma rischi di finire come michael jackson impasticcato e pieno di chirurgia
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Ecco delle foto attuali, appena scattate questo pomeriggio.
Tenete conto del fatto che sono sporchi dopo la nottata fuori.
Li rilaverò tra poco.. ma qui potete notare anche un po' di scagliette tipiche della dermatite, nonché l'effetto lucido del sebo, che tende anche a raggrupparli in ciocche.

http://img34.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscf0232j.jpg
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
perdita in che senso ?
Se intendi diradamenti vari.. non ce ne sono, a parte nella zona tempie (convinto che sia fisiologica).
La caduta è abbondante da sempre, forse per colpa della dermatite.. forse c'è anche una componente fisiologica che riguarda proprio il mio ritmo di crescita/ricambio.. i miniaturizzati vengono da un po' tutta la capigliatura (non li vedo a occhio quando sono attaccati, me li ritrovo però tra i capelli cadenti..)
Combattendo la dermatite in maniera concreta, sto vedendo miglioramenti continui (non parlo di ricrescite eh.. ma della qualità del capello, che certi giorni è perfetta a mio avviso), ma vorrei provare a dare una ulteriore mano.. altrimenti credo che quei miniaturizzati non si convertiranno mai.
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
porca miseria quanto ben di dio...con queste foto ci demoralizzi tutti ca**o altro che finasteride, non fare stronzate xD
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Vai a fare una visita dermatologifca da uno specialista, e se hai aga inizia con prodotti TOPICI e non finasteride, poichè non ce n'è ancora bisogno.
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
iniziato stamattina col primo quartino di Proscar.
Vi faccio sapere come va, man mano che ci saranno novità..