assumere PROSCAR nella mia particolare condizione

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
se vuoi un consiglio da un fesso, visto che già stai assumendo, fai o un giorno si e uno no di quartino o 5-6 giorni a settimana invece che 7....almeno quello!

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Grazie del consiglio, ma se non avvertirò effetti collaterali... non vedo perché saltare dei giorni.
Certo che però non mi aspettavo pilloline così piccole, come se non bastasse da dividere pure in 4..
Non hanno nemmeno una forma adatta ad una divisione uniforme.
Il tagliapillole fa quel che può......

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Uagliò tu ti devi riprendere altrimenti fai la fine di Robertino...

http://www.youtube.com/watch?v=w895dH50qQ4

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Gli è stato detto e ripetuto da tutti qui.
Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
E mica tanto eh...sei tu che sei esagerato a ricorrere ad un farmaco cosi potente per un problema inesistente, loro stanno solo cercando di farti capire la cosa giusta! Se proprio sei convinto di dover agire almeno usa qualcosa di naturale soltanto per ora...la finasteride, quella si che è esagerata!

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
se il problema sia esistente o meno, qui per ora posso dirlo solo io.
State pur sempre giudicando da 4 foto..

La domanda era questa:
Vi chiedo se secondo voi in una situazione come la mia, ci sarebbero VANTAGGI iniziando ad assumere Proscar in quartini al posto della serenoa. Secondo voi è possibile convertire tutti quei miniaturizzati ed avere piano piano una capigliatura ancora migliore?

La risposta praticamente è: non lo sappiamo, ma non prenderemmo il farmaco in una situazione come la tua (giudicando dalle foto).
Commenti tipo pazzo, insano, ecc, erano evitabili, ma non mi danno fastidio.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Se non c'è aga la finasteride è totalmente INUTILE
Per questo ti abbiamo detto di fare una visita da un dermatologo....
Piuttosto il minoxidil credo che potrebbe farti ingrandire i miniaturizzati.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
ancora con sto non sano...
E dell'errore grammaticale che hai in firma non te ne accorgi ? [:D]

Comunque c'è poco da dire: ho deciso di iniziare e proseguirò tranquillamente se non avvertirò effetti collaterali invasivi.
Sono convinto che l'aspetto della mia chioma ne gioverà e sto più tranquillo sapendo che il farmaco tiene a bada uno dei principali responsabili dell'invecchiamento dei capelli.
Oggi ho i capelli molto belli, nonostante fuori ci sia brutto tempo da qualche giorno.. è un buon segno! [X]
Come al solito c'è gente che dirà che è impossibile notare cambiamenti in poche ore.. i miei capelli invece vi dico che sono molto sensibili a ogni variazione. Ho numerosi punti di riferimento per verificarlo, uno su tutti la corposità della frangia e il livello di pettinabilità dei capelli che la compongono.. i ciuffi che partono dalle zone temporali, sono a volte leggermente depigmentati e meno disciplinabili.
Oggi davvero perfetti nonostante il meteo.
Inoltre con questa terapia, al posto della terapia con Prostafactors, spendo circa 1/3.. non fa mai male un po' di risparmio.

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
sono un somaro..ho corretto!

comunque davvero amico..stai a sentire gli altri ragazzi e se non loro il dottore che qualcosa saprà..
poi l'organismo è il tuo, quello che butti giu sono problemi tuoi
noialtri dobbiamo, ma è una cura di cui ABBIAMO BISOGNO.
tu non credo!
ciaoo

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
anzi boh..l'erroraccio non va via!
vabbe non è il forum dell'accademia della crusca per fortuna!

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
si vabè adesso dici anche di notare cambiamenti da un giorno all'altro...frangia, ciuffi, capelli disciplinati..ma quanto tempo stai a pensare ai capelli....mah

ti farebbero meglio degli antipsicotici piuttosto che la finasteride..

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Di psicologìa ne so parecchie, non dico nemmeno grazie del consiglio, perché ho capito che avete quasi tutti voglia di fare i sarcastici e prendermi per pazzo/visionario (certo non sono proprio uno a 100 come si suol dire... ma chi lo è? Ognuno ha le sue fisse dettate, nemmeno sempre, dai suoi trascorsi).
Ho una gran voglia di provare a vedere i miei capelli al 100%.. non me ne importa di prendere un farmaco, in vita mia mi sono imbottito di farmaci e sto benissimo (... evito dettagli per non vantarmi troppo), 1mg di finasteride al giorno mi spaventa meno di una aspirina (alla quale sono allergico[|)] ).
Sto già usando ansiolitici per il resto, a dosi bassissime e con ottimi risultati.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Una domanda sola ho per te:
Perchè non ti fai una visita dermatologica per essere sicuro di avere aga?

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Azz ottimi risultati...
Se non li prendevi che ca..o facevi? Ti guardavi i capelli ogni santo secondo?
Non ci sei solo tu che capisci di psicologia, le tue non sono fisse normali, da come scrivi si capisce che hai problemi.
Impara a suonare uno strumento, fai sport e non pensare a sti cacchio di capelli altrimenti farai davvero la fine di Robertino.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Dai non voglio dire quello che faccio nel tempo libero, non voglio dimostrare niente.. ho provato a chiedere un consiglio, ho fatto di testa mia come al solito.. mi trovo solo gente che tenta di psicanalizzarmi (cosa che a sua volta potrebbe rappresentare un problema eh..). Avrò sbagliato forum. [|)]

Gli ansiolitici cmq non li prendo per i capelli.

Citazione:Una domanda sola ho per te:
Perchè non ti fai una visita dermatologica per essere sicuro di avere aga?
Perché non sono in grado di raggiungere facilmente un tricologo degno di questo nome. Sono andato da un dermatologo del posto che mi ha fatto letteralmente ridere.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Regione e provincia?
Provato a cercare nella lista del forum??
Visto che comunque tu sei dell'idea di prendere la finasteride, cerco di farti avere il parere di un esperto che può dirti se effettivamente hai ragione tu, o ce l'abbiamo noi!
Però se ti dice che non ne hai bisogno ASCOLTALO!
Noi non abbiamo vantaggi a dirti che non ne hai bisogno, tienilo sempre a mente! ;)

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
peccato che le benzodiazepine tamponano solo il problema togliendo i sintomi e creano dipendenza fisica e psicologica...un dottore serio e competente non continuerebbe a dare ansiolitici per più di qualche mese, si usano altri farmaci..