Citazione:Regione e provincia?
Provato a cercare nella lista del forum??
Visto che comunque tu sei dell'idea di prendere la finasteride, cerco di farti avere il parere di un esperto che può dirti se effettivamente hai ragione tu, o ce l'abbiamo noi!
Però se ti dice che non ne hai bisogno ASCOLTALO!
Marche - (PU).
Se questo esperto dovesse basarsi sulle foto che ho postato sarebbe inutile.
Io sono molto sicuro della mia scelta comunque.. sono al terzo giorno di assunzione e proseguirò se non ci saranno intoppi.
Citazione:Noi non abbiamo vantaggi a dirti che non ne hai bisogno, tienilo sempre a mente!
Lo so, ci mancherebbe.
Citazione
eccato che le benzodiazepine tamponano solo il problema togliendo i sintomi e creano dipendenza fisica e psicologica...un dottore serio e competente non continuerebbe a dare ansiolitici per più di qualche mese, si usano altri farmaci..
So di questa cosa, ma non sono in alcun modo dipendente. Sarà per la dose ridicola (metà Tavor oro al giorno), ma sono riuscito a smettere e riprendere senza problemi.
Conosco poi una persona alla quale la psicologa sta facendo assumere 1 Tavor oro ogni notte da anni..
Citazione
er me dalle foto direi che non hai problemi di capelli, il tuo ramo materno come sta messo a capelli?
sicuramente se hai aga la finasteride non può che giovarti ma come sappiamo siccome la macchina umana
è perfetta, è come sistemarsi una coperta troppo corta....
vai da un dermatologo bravo, e saprà che dirti! e almeno fai uno stop di un giorno a settimana.
Il mio ramo materno è messo male..
Mia madre, sua madre e sua sorella stanno benissimo, ma i fratelli (miei zii) e il padre (mio nonno) un disastro.
Il mio capello è lo stesso del ramo materno (gulp), ma loro non hanno mai avuto una caduta rilevante, né dermatite, ecc...
Per quanto riguarda mio padre ha dei capelli perfetti alla soglia dei 60 anni.
Sono convinto che la mia aga sia molto lieve, ma che ci sia..
Anzi, la mia teoria è che ogni essere umano maschio da 13/14 anni in poi soffra di aga.. un deterioramento dei capelli praticamente fisiologico dovuto agli ormoni maschili. Deterioramento che a seconda dell'individuo (della sensibilità dei suoi bulbi) può essere più o meno rapido. La mia è chiaramente un'aga ai minimi livelli (PER ORA), ma velocizzata dalla dermatite seborroica che mi accompagna da quando avevo 5 anni.
Un dermatologo non mi farebbe mai prendere la finasteride in questa condizione e io sono certo che così facendo perderei solo tempo in attesa di sintomi peggiori e forse, a quel punto, irrecuperabili.
Mi è già andata bene con tutto il tempo che ho perso...