Questo però non toglie caro Marlin che sia possibile far avvenire questo, cioè farli tornare a ingrossarsi come si deve. E ricordiamoci che se non ci fosse stata la sensibilità al dht (o testo ?)le tempie non sarebbero andate da nessuna parte, insieme al resto della testa,(niente stempiatura fisiologica di mezzo ovviamente). E questo che io intendevo per sconfitta da parte della scienza per lo meno delle case farmaceutiche. Che non sono in grado di creare farmaci che mimino gli effetti dell'nemico giurato di dht e company che da risultati assurdi, specie se combinato con le terapie sistemiche attuali, (non fatemelo nominare, lo conoscete tutti ormai

), senza averne gli effetti collaterali, e quindi cosa fanno ? Saltano direttamente il fosso e passano alle staminali che ,pare, siano in grado di far tornare anagen 6 anche il più piccolo dei vellus. La vedo come una sconfitta, per lo meno per quanto riguarda l'aspetto farmacologico. E' chiaro che poi la soluzione delle staminali sarà migliore e darà risultati assolutamente migliori e tutti saremo felici e cosi sia. Chi dice niente. Ma resta un po di amaro in bocca....perchè alla fine, è dire, ha vinto il dht, ha vinto un ormone.A avrebbe vinto del tutto se non si potessero usare le staminali, non potremmo avere una soluzione che soddisfi tutti perchè non riusciamo a creare farmaci che lo facciano. Era questo il mio pensiero.
x Sessuomane Chiamami ancora scamarcio e te la do io l'attaccatura dritta....te la disegno con l'uniposca
Curioso comunque di immaginare un giorno, anche dopo l'uscita di histogen e company, se salterà fuori un farmaco che faccia invertire tutti i vellus a terminali. Chissà se sarò ancora vivo...^^