ASC-J9

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
I Serm, sono mirati per non creare problemi in un modo o nell'altro, i recettori ER sono almeno due: alfa e beta, se ricordo bene quello da attivare per i capelli è l'alfa che però è anche quello che agisce per i tumori al seno e penso anche ginecomastia e simili. Difficile fermarli sullo scalpo comunque (e sperare che agiscano solo lì):

http://en.wikipedia.org/wiki/Selective_estrogen_receptor_modulator

Ciao

MA - r l i n

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Quanti casini per trovare la combinazione giusta...
Dicono tutti il 2014-2015, anche i siti inglesi e a sentire anche i dottori qui in corea. Io spero che nel 2012 ci sia l'invasione aliena sul serio e al primo alieno che incontro gli chiedero' se nel suo pianeta HISTOGEN ha fatto il suo dovere..e magari di passarmi una boccetta della loro lozione, anche se a vedere dalle foto su internet son tutti pelatoni anche loro..mi sa ragazzi che se non ci son riusciti nemmeno loro....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Anche loro chi ? Quelli di histogen ? Se è pronta nel 2015 difficile che lo usino per prima su di loro :D

E comunque devi chiedere a clark kent, lui, tempo fa, disse in una puntata di smallville che gli bastava scoreggiare davanti a un tizio calvo per farlo tornare pieno di capelli! Ecco come hanno risolto i problemi i kriptoniani!! :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si se mi prende la scriverella mi ci metto volentieri... :p

Bene bene contentissimo...proprio curioso di sapere cosa fanno entrambi... speriamo bene ^^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
bene bene...curioso pure io..
speriamo diano i risultati sperati..in attesa del 2015..o di Clark Kent..[X]

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
bene bene...curioso pure io..
speriamo diano i risultati sperati..in attesa del 2015..o di Clark Kent..[X]

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Hey, boy, quindi il metodo Clark Kent e' considerato un TOPICO o SISTEMICO o OSMOSI o VAPORI tipo aerosol?[:D]

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
uhm in realtà marlin credo che sia il beta l'isoforma del recettore predominante al livello dello scalpo, almeno di quello non balding

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il che spiegherebbe i risultati parrucca style avuti da me razorblade...

Gasman è un nuovo tipo di veicolazione che sfrutta le particelle d'aria compressa sparate al altissima velocità da clark...la potenza è cosi forte che arrivano direttamente ai follicoli superando lo strato dermico ed essendo 100 volte piu potenti della veicolazione nanosomica...sti kriptoniani eh! :p

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
boy, vedi che torniamo sempre li'...avere tutti i capelli e' sempre una questione di culo!!! Comunque ho una notizia piuttosto bella..sembrerebbe che il mio organismo abbia cominciato a tollerare la fina di nuovo..non chiedetemi come sia sto discorso e io [X][X][X][X][X] che non sia un falso allarme..mi son fatto visitare dalla dotoressa koreana (tra l'altro mooooolto carina) e mi ha detto che non ci sono problemi. Porbabilmente il mio stomaco era cosi' sensibile dopo una cura di cibo orientale a base di piccante e schifezze immonde che rifiutava la medicina.
Aspetto quindi l'asc-j9 e vediamo che fa, assieme alla fina.
ma se mi ingiallisce la testa io non lo voglio..a meno che non lo possa lavare via la mattina con una buona doccia. Ma sapete che da quando ho smesso con la fina dopo 2 mesi mi sono cresciuti i peli sulle braccia e sul petto molto visibilmente? Perche' allora vorrebbe dire che c'e' una relazione tra i peli del corpo e i capelli!! se mi cadono i capelli e mi crescono i peli del corpo...e quando riprendo mi cadono i peli del corpo e mi crescono i capelli!!!
un altra cosa, essendo in korea io praticamente ho abbandonato il latte vaccino e mangio solo tofu fresco, latte di soia e alghe marine tutti i giorni..e vi dico che anche se poco ma aiutano la capigliatura..l'ho notato quando ho smesso con la fina..non fanno miracoli ma la soia qualcosina fa..diciamo che ne ingurgito a ettolitri al giorno (fa parte della dieta orientale). e pure il famoso sea weed o alga fritta qui dicono che faccia bene per i capelli..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
I peli ti ricrescono perchè se sospendi fina si alza il dht gasman. E' il dht il primo promotore della crescita dei peli sul corpo. Vengono inibiti per predisposizione genetica solo sullo scalpo. La famosa ambiguità degli androgeni...la differenza è genetica (tra capelli e pelo). Ai peli il dht trasmette la trascrizione genetica di crescere e ai capelli quella contraria, la inibisce. Ma si deve essere predisposti geneticamente perchè tutto questo avvenga. Tutto li ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Boy il beta a cui si riferisce Razor è il recettore non l'estradiolo...

Io ricordavo che per i recettori, a livello di intensità di attiviazione, è un po' il contrario rispetto ai due tipi di estradiolo, l'alfa è quello più aggressivo nel cancro al seno, il beta quello più tranquillo (tanto che si vantavano le proprietà degli estratti di melagrana come rivolti soprattutto al beta) .

Nei follicoli la situazione pare piuttosto variegata:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17160687

Ciao

MA - r l i n

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
sai se si riuscisse a ingannare il nostro dht e farlo lavorare al contrario? Peli giu' e capelli su? mah, ora sto uscendo dal seminato un po' troppo..comunque sia la speranza e' l'ultima a morire. stiamo a vedere.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Boia ce n'e' sempre una.. chiedo un aiutino, c'e' qualcuno che mi puo' postare qualche discussione sull CB-03-01? Non capisco la differenza tra quest'ultimo e l'ASC-J9 son entrambi in via sperimentale? qual'e' il piu' promettente?