boy, vedi che torniamo sempre li'...avere tutti i capelli e' sempre una questione di culo!!! Comunque ho una notizia piuttosto bella..sembrerebbe che il mio organismo abbia cominciato a tollerare la fina di nuovo..non chiedetemi come sia sto discorso e io [X][X][X][X][X] che non sia un falso allarme..mi son fatto visitare dalla dotoressa koreana (tra l'altro mooooolto carina) e mi ha detto che non ci sono problemi. Porbabilmente il mio stomaco era cosi' sensibile dopo una cura di cibo orientale a base di piccante e schifezze immonde che rifiutava la medicina.
Aspetto quindi l'asc-j9 e vediamo che fa, assieme alla fina.
ma se mi ingiallisce la testa io non lo voglio..a meno che non lo possa lavare via la mattina con una buona doccia. Ma sapete che da quando ho smesso con la fina dopo 2 mesi mi sono cresciuti i peli sulle braccia e sul petto molto visibilmente? Perche' allora vorrebbe dire che c'e' una relazione tra i peli del corpo e i capelli!! se mi cadono i capelli e mi crescono i peli del corpo...e quando riprendo mi cadono i peli del corpo e mi crescono i capelli!!!
un altra cosa, essendo in korea io praticamente ho abbandonato il latte vaccino e mangio solo tofu fresco, latte di soia e alghe marine tutti i giorni..e vi dico che anche se poco ma aiutano la capigliatura..l'ho notato quando ho smesso con la fina..non fanno miracoli ma la soia qualcosina fa..diciamo che ne ingurgito a ettolitri al giorno (fa parte della dieta orientale). e pure il famoso sea weed o alga fritta qui dicono che faccia bene per i capelli..