ASC-J9

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
dragon non credo ci sia molto altro da aggiungere a quanto detto, alla fine operano entrambi, con meccanismi diversi, sul recettore degli androgeni. ora bisognerà vedere con che efficacia l'asc lo induce alla degradazione, e con che efficacia il cb lo occupa. e secondo me, ci sarà sempre bisogno di un inibitore dell'alfa reduttasi, perchè non si arriverà mai all 100% di inattivazione della funzione del recettore, ed eliminare il dht sarà sempre utile

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
x boy... inutile che ririprenda la capigliatura che avevo a 19 se mi si rimpicciolisce il pirolo..hahahaah..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Poi razorblade per quanto riguarda l'asj mi ripeto su un punto. In olanda stanno usando la dose che viene usata per l'acne. Non sappiamo a che dosaggio androscience lo stia usando per l'androgenetica. Non è detto che sia lo stesso...e questo spiegherebbe i problemi che riscontrano. Per il cb il discorso è diverso perchè sappiamo a che dose viene usato nelle sperimentazioni della cosmo. E quindi il tutto si semplifica.

L'asj i recettori li distrugge letteralmente. Se lo facesse come Dio comanda...

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
@ Bibli: libero di credere quello che vuoi, in fondo è facile dare del bugiardo a un utente sul forum, da dietro a un computer. Quello che ho detto è assolutamente vero, me lo ha detto il dott.gigli di persona durante una visita a cui era presente anche u

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no wild non dico che tu sia bugiardo..ma dai..solo che forse hai capito male ti sei confuso ..cmq no problem ..ti chiedo scusa se ti ho dato del bugiardo non era mia intenxione..cmq alla fine e' inutile stare a chiacchiera su questa questione tanto non se ne arriva a nulla alla fine..cerchiamo di concentrarci su quste molecole e vedere se almeno si migliora qualcosa senxa sides..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
come ha capito male ahahahahahah questo forum è uno spettacolo :p

Comunque si concentriamoci su cosmo e asj e vediamo cosa se ne ricava. ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
x boy si sono letteralmente malato per la patata..non riesco a curarmi ma nemmeno a migliorare un pochino anche anni e anni di duta e estradiolo non hanno potuto nulla.huhhuhuhuuhuhuh..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
attento boy che cosi' stai buttando benxina sul fuoco..io sono un burlone..se mi stuxxichi faccio diventare sto forum un vero bordello.huahuauhaauha.rimaniamo seri hahahaah

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ho un amico di Harleem, posso far chiamare l'azienda olandese per sapere a che percentuali lo stanno testando per i capelli [;)]

Ps questa discussione sta assumendo contorni epici [:D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ahhaaha grandissimo uomo cactus sento in te del potenxiale ..molto bene..si dai fallo chiamare sentiamo che gli dicono..vai!!inventati qualche cosa..
mi stai veramente simpatico boy eheh..anche se nella foto mi ricordi scamarcio che mi sta un po sulle bli bli..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah ecco mi pareva strano! ahahahaa :D

Si che qualcuno li chiami per farsi dire la dose...sono sicuro che la diranno senza problemi e ti pagano anche la telefonata ahahahaha :D

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ragà la conversazione sta diventando ridicola per certi argomenti ahahaahahahahah
Comunque boy hai precisamente capito ciò che intendevo ma il punto che intendevo io è che non è detto che sia l'aromatasi a danneggiare le tempie, ma il testosterone in più che non viene convertito.
Per quanto riguarda il discorso sugli estrogeni fatto da wildglide sono pienamente d'accordo sul fatto che ogni estrogeno abbia proprietà diverse, tant'è che variazioni di un singolo aminoacido in una catena polipetidica possono inattivare il polipeptide, ma, in linea generale credo che gli estrogeni agiscano tutti in maniera simile e che lo stesso valga per gli androgeni....
Quando mi toccherà l'esame di endocrino potrò confermare o smentirmii da solo, per ora aspetto la tua illuminazione ;)

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
PS: per quanto riguarda il fatto che l'alfa potrebbe avere anche funzione di stimolo alla crescita, beh se il cosmo pur non avendo questa proprietà si è dimostrato più efficace....tanto meglio :D