ASC-J9

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Forza ragazzi... [:)]

Alla fine la situazione è stata risolta, partite nelle prossime settimane con la sperimentazione, e incrociamo le dita! [X]
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
in base al cellulare che si ha si , si puo fare con appositi programmi tipo handy blacklist. E sono scettico anche io sull'asj, era meglio partire dal cb di cui si hanno dati certi...^^
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Ah beh.... Questa molecola è tutt'altra cosa, visto che ha una struttura steroidea... Mi convince molto di più ... È a tutti gli effetti un ormone ( cioè ha lo stesso scheletro degli altri ormoni steroidei, e questo è coerente con un'azione antiandrogena ). Qualcuno aveva detto che era anche questo un derivato della curcuma .. Ma evidentemente nn è così ! È un ormone di sintesi... Figata. Visto così mi sembra molto poco solubile ... L'alcol di certo non lo degrada ... Anzi bisogna anche vedere se riesce a solubilizzarlo (credo di si). I dati sulla solubilità si possono prevedere solo in parte, ma sicuramente se ci sono dei test preclinici su una formulazione topica, si tratterà molto facilmente dei soliti solventi... A meno che non sia solubile solo in sostanze grasse come l'olio.. In questo caso , per applicarlo sulla cute , si dovrebbe fare un'emulsione olio/acqua o acqua/olio .
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:AQMxwK3vUq4J:www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/20101006/2010-10-06_it.pdf+risultati+cb+cosmo+antiandrogeno&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEESj-YRNwJ1RDow-8TcPJSVY1ROvrckrkzm6yXpjtG1_jzF8KbMqxqy3kZGp5EK2T2uPZLgzyN2t0XR6gLGGqwyBR4knW4yZJ4x_U7Z87DikJnL9IhvQWAJe0NMMy0L3eOW6RojNH&sig=AHIEtbTxPkbbkDg1QSBKIkS3WXPG9N-XzQ&pli=1 qui trovi maggiori dettagli sulla molecola e no la curcuma non ci azzecca niente, pare essere un derivato del cortisolo...
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Può essere. ( il cortisolo ha struttura steroidea infatti, come il testosterone , il cortisone , finasteride, dutasteride , androgeni anabolizzanti etc etc etc..... Cmq tutti composti che hanno un'azione farmacologica reale . Per questo mi sembra più razionale l'uso di questa sostanza come antiandrogeno)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
oltre al fatto che abbiamo i test della cosmo che ne dimostrano la potenza e efficacia anche se preliminari, mentre per l'asj si va alla cieca. Al 5% arriva quasi a i risultati di duta a 2.5 mg con 111 capelli (116 capelli se ben ricordo per duta). E batte l'alfa e il cipro all'1%...
 

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
...peccato che l'utente olandese non aggiorni più sul suo utilizzo. Anche se a mio parere gli olandesi hanno fatto un bel pastrocchio e difficilmente ne uscirà qualcosa di positivo o attendibile!
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
BOY, ricordo che dicevi che la duta assunta alla sera ti dava il mal di testa.ho avuto la stessa esperienza con la fina.il.dottore mi ha detto che duta e fina sono stimolatlri di succhigastrici.ora io nn so la tua situazione all'apparato digerente. Io ho lo stomaco debole con un po di reflusso esod
fageo. Quando dormo la notte normalmente mi corico in posizione supina. La fina stimola la prod di acidi gastrici che in parte a causa dell esofagite vanno a disturbare la rezpirazione.in piu lo stomaco sottoposto a stress richkama piu sangue togliendone al cervello e quello che ci va comunque nn e ossigenato abbastanza.risultato mi alzo con delle emicrania da paura.correggendo la dieta serale e aggiungendo del riso e correggendo pure la postura prima di addormentarmi tutto torna normale.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
interessante gasman, anche se io credo che nel mio caso sono strasicuro che siano piu gli estrogeni a essere responsabili. E il peso corporeo gioca un ruolo fondamentale a mio avviso, è una mia supposizione, data dal fatto che durante la prova del diazossido, che mi causava mal di testa, mangiavo di piu e mi muovevo di meno, ovviamente, e quindi ero ingrassato. Spesso mi addormentavo dopo aver mangiato per il sonno e il mal di testa che mi attanagliava...e ovviamente prendevo duta di sera. Ora che l'ho spostata di giorno e ho finito con il diazossido. ovviamente mi sento molto meglio, sto iniziando a dimagrire e il mal di testa è sparito, ma non è sparito subito, cioè quando l'ho spostata di giorno, dopo circa 3 ore dall'assunzione mi veniva una sensazione di stordimento simile al tipico mal di testa. Mi durava un po e poi passava. Ora che sto dimagrendo questa sensazione sta lentamente svanendo e io comunque mi sento meglio ma è un meglio strano, si capisce che è qualcosa legato alla diminuizione di estrogeni...è solo una mia impressione ma tantè....
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
a me e arrivato tutto oggi! da stasera comincerò il tutto..finalmente..non vedo l'ora di farmi lo scalpo giallo[V]

raga ma quanti ml a giorno?2 giusto
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga come va cn questo asc...... io ho dovuto sospendere un po mo sto riprendo per mo l'unica cosa e la testa yellowww esagerata..per il resto uguale
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
boyyy io di sicuro ho l'androo .......sto perdendo tutti icapelli nel'ultimo annoso peggiorato assai assaiiii........la fronte mi si e alzata tanto...sono disperatooooo
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e allora usa tutto quello che c'è ora in commercio, fina e antiandrogeni comuni in primis, e poi tutto il resto...se è grave e sei sicuro che sia aga non puoi credere che basti l'asj, di cui oltretutto non c'è una nemmeno uno straccio di dato di sperimentazione in giro...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
prima cosa e' poco che lo usi..seconda cosa l ascj l unica cosa che fa' e' macchiare la testa di giallo..
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
okkkkkk se lo dici tuu...ma oramai i lo metto fin quando nn finisce..... tu cosa consigli blibliblibli
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ti consiglio di curarti con fina e loxione alfa e proge..fattela segnare da un derma..poi se veramente sto cb mi fara tornare i capelli come dico io..behh aggiungici anche il cb.ahahahahahahahah.ora io sto migliorando ma ci vuole tempo non son manco a 3 mesi di cb..ma promette bene..intanto curati con le cure classiche e poi vediamo..blocc al aga intanto..lascia stare la duta ssolutamente...non ti ci confondere..questo e' il mio consiglio..l ascj forse funxionerebbe anche ma credo s degradi in alcool e quindi va rifatta la loxione spesso e va usato a concentraxione ben maggiori secondo me....ma macchia due palle..