interessante gasman, anche se io credo che nel mio caso sono strasicuro che siano piu gli estrogeni a essere responsabili. E il peso corporeo gioca un ruolo fondamentale a mio avviso, è una mia supposizione, data dal fatto che durante la prova del diazossido, che mi causava mal di testa, mangiavo di piu e mi muovevo di meno, ovviamente, e quindi ero ingrassato. Spesso mi addormentavo dopo aver mangiato per il sonno e il mal di testa che mi attanagliava...e ovviamente prendevo duta di sera. Ora che l'ho spostata di giorno e ho finito con il diazossido. ovviamente mi sento molto meglio, sto iniziando a dimagrire e il mal di testa è sparito, ma non è sparito subito, cioè quando l'ho spostata di giorno, dopo circa 3 ore dall'assunzione mi veniva una sensazione di stordimento simile al tipico mal di testa. Mi durava un po e poi passava. Ora che sto dimagrendo questa sensazione sta lentamente svanendo e io comunque mi sento meglio ma è un meglio strano, si capisce che è qualcosa legato alla diminuizione di estrogeni...è solo una mia impressione ma tantè....