ASC-J9

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
infatti sensazionale appunto xk senza effetto collaterali ed è anke piu potente e nn è kosa da poko avere un farmaco del genere ke da questi risultati senza sides è un grande passo avanti a parere mio =)
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Io ho partecipato al gruppo d'acquisto ma siamo ancora in fase di preparazinoe speriamo arrivi presto a casa

Vanez ci sei??? non riesco a entrare nel sito che mi hai detto,emergenza calivie. Mi sono iscritto ma non riesco a connettermi.

Ci sono novità?

Gli altri che hanno acquistato con noi dove sono??? battete un colpo....
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
nO NON ANCORA, Bè C'è VOLUTO TEMPO A METTERE TUTTI D'ACCORDO, A RICEVERE I PAGAMENTI DI TUTTI, FARE L'ORDINE, E ORA PREPARARE IL PRODOTO.

Tutto qua. E poi stiamo aspettando che qualcuno si unisca a noi anche chi lo vorra provare, o anche utenti dei siti stranieri per fare le analisi così ci dividiamo tutti i costi dell'analisi e sappiamo di metterci in testà ciò che realmente il cinese ci ha detto di averci mandato.

Qualcunaltro ha intenzione di acquistare da lui?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
avete perfettamente ragione..fate tutti i test necessari.e' giusto cosi'..pero' in questo modo partirete nel 2012....e cmq scusa avete messo su tutto sto sistema e non vi siete manco lasciatio i numeri di cell??dai non ci credo..
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Certo che ci sentiamo,,, abbiamo i contatto msn,

C'è anche un sito che ha aperto vanez dedicato a questa molecola e non avendolo visto su msn ultimamente ho scritto qui.

Comunque i tempi sono lunghi per i motivi che ho scritto prima ma penso a breve inizieremo..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
provate a non registrarvi dovrebbe andare lo stesso e dare meno problemi, comunque l'asj non puo fare chissà finchè viene usato alla dose per l'acne. E gli studi di androscience stanno continuando, ho letto che si legherà a una società orientale per produrre un prodotto a base di asj. Quindi incrociamo le dita anche per questo. ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
secondo me l ascj e' una gran cagata per ora...come il CB se non si trova il modo di non farlo danneggiare
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si con i pasticci fatti da loro ci credo molto....e poi alle dosi da acne. E comunque i risultati ci sono stati a quanto qualcuno ha riportato qui, poi decaduti dopo qualche mese. E' tutto ancora troppo presto per stabilire cosa fa e cosa no. E solo androscience ha le risposte....^^
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
alloraaaa..........i membri del primo gruppo di acquisto del asc potrebbero scrivere un po in questa sezione????ci seite????credo che sia giunta l'ora div tirare le somme