ASC-J9

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Anche xke da quello che ho capito metterne troppo poco nn fa abbastanza ed esagerare si rischia di scatenare l effetto opposto quindi di fare piu danni che riparazioni...quindi nn e detto che se ti versi una 100 ml al guorno di asj per sta sicuro fai meglio..magari fai peggio..
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
mhmh okkkk ...diciamo che estata na cagata a comprarlo??? 120 euro buttati?......uff raga devo prende qualcosaaaaaa.....ma nn finaaaaaaaa........sono disperatooooooooooo
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
beh ci resta da sperare solo nel CB allora :(. Anche se credo già di capire che cmq non si può dire che il cb sia 2 volte più potente della fina.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e cosa te lo pensare Forzamilan che non lo sia ? La molecola uscirà nel 2014, non si sa a che dosaggio, e l'esperienza di blibli è molto positiva, pur usando a un dosaggio differente rispetto alle sperimentazioni iniziali note di cosmo. Aspettiamo dati concreti prima di farsi seghe mentali su.

Alec leggiti il topic cb, scamarcio etc e capirai cosa è ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ah volevo dirvio che ho aumentato il cb all 1% e lo uso solo 1 o 2 volte al di.ora sono ad una percentuale maggiore anche della sperimentaxione..tanto la xona da trattare e' poca quindi mi dura tanto lo stesso..e viiaaa..vediamo che succede..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh la % è la stessa della sperimentazione, solo che loro lo usavano uno o due volte a settimana. Non si sa quanto tempo dopo hanno visto i risultati però...Ottima notizia, vediamo che succede ^^
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
secondo me asc-j9 è una cagata pazzesca... Non credo possa degradarsi nell'alcol, ma rimane il fatto che , a mio modesto parere è un semplice colorante.... Io continuo per un paio di mesi giusto per scrupolo .. Dopodiché , se volete anche la mia quota di sostanza, ve la regalo... Altrimenti butto tutto nel cesso ... Ultimamente ho aggiunto alla mia terapia Il famoso bimatoprost ( Latisse ), che in Italia si trova sotto il nome di Lumigan... Un collirio antiglaucoma.. Ma 3 mL costano 20 euro... Vu
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Boh... So solo che le differenze chimiche tra l'asc di cui si parla sulle pubblicazioni scientifiche, e la semplice curcumina ( usata addirittura come colorante alimentare) sono talmente insignificanti che non sapremo mai quale delle due sostanze abbiamo per le mani.. E per farla analizzare ci vorrebbe almeno un campione di asc che sia al 100% quello autentico...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
capisco benissimo..quindi bisogna solo fidarsi..io cmq uso ascj da quasi 3 mesi..ma Assieme al cb..e la mia sensaxione e' che l ascj non faccia un kaiesr..i risultati che ho penso siano dovuti solo al cb..HO COME LA SENSAXIONE ESATTO COME DICI TE ,CHE QUANDO MI SPALMO LA ASCJ DI METTERMI SOLO UN COLORANTE NELLO SCALPO..E' SOLO UNA SENSAXIONE EH??
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
dopo 3 mesi i capelli hanno ripreso ad allungarsi..il mio probklema e' che ho lanagen cortissimo e se non mi curo mirimangono corti..accenno di vertex anche..cmnq esco ora da uno shedding forte non so che dire ancora e' presto..vediamo ci vogliono 6 mesi..uso fina no minox,,,piu loxione a alfaestradiolo e progesterone..forse reinsderiro la duta 1 ognisettimana...perche riaalxando i grassi nella dieta vedo i capelli meno secchi..voglio riprovare e vedere se fosse solo un problema di dieta con la duta...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
certo..hahah bisogna coplire l aga da piu' punti...se il cb quello che uscira nel 2014 forse non avra bisogno forse..am quello del cinese lo vedo meno genuino dell originale...poi chi Xxxxxx ne sa se si degrada in alccol e mi sto mettendo nulla in testa boh..e tutto un po cosi'...
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Lumigan è un collirio usato per il glaucoma ( 20 euro per 3 ml)... Il suo principio attivo è una sostanza derivata dalle prostaglandine... Il meccanismo con cui abbassa la pressione endoculare si conosce.. Poi che funzioni su aga e come lo faccia non è noto... Si sa con certezza che uno degli effetti collaterali è quello di allungare le ciglia .. Per questo alcuni hanno pensato ad un suo utilizzo positivo sul bulbo pilifero. Io lo sto usando da una settimana sulla tempia dx.. Vedremo..