ASC-J9

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Speriamo in un qualche sviluppo positivo...

Se andasse male, secondo voi è possibile fare un nuovo gruppo e poi ognuno si prepara la lozione a casa propria? E' una cosa facile anche per un profano in questo campo?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quello che mi chiedo è: Perché? Perché Eddie dovrebbe tradire il gruppo? Cosa ci guadagnerebbe se fosse vero?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non ne ho idea, ok ha l'asj, ma una volta finito che fa ? Si attacca al piffero ? Tutto questo solo per provare un farmaco sperimentale, o forse rivenderlo al miglior offerente ? E poi ? Mah....la gente è cosi pessima, triste, cosi priva di animo e di sensibilità. Come si fa a prendere per i fondelli persone che soffrono per un problema e che ripongono speranze in un farmaco sperimentale...mah....

cugino_itt

Utente
19 Giugno 2011
5
0
5
si io saprei farla dopotutto non è difficile anche wesley il capo degli olandesi se la fa ,cmq se essersi affidati a un farmacista è stato una cosa fatale per il gruppo come si può perseverare nello stesso errore ? ok sarà nel caso una persona diversa ma temo che la strada da seguire ora sia o che la prepari io o che ognuno ottenuta la polvere se la prepari da solo

io cmq dicevo sto cercando di organizzare una forma di contrassegno per procura per dare più garanzie a voi ma tutelare anche me ,per ricostruire la credibilità del gruppo
,speriamo davvero di riuscirci

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Cugino Itt... non ho ancora capito il movente che spingerebbe Eddie a tenersi l'Asc-j9...

Guadagno? Non c'è nessuno guadagno economico

Paura di essere scoperto e perdere la licenza di farmacista? In questo caso, qualcuno dovrebbe andare a casa di Eddie e prendere a mano le lozioni.

Però continuo a non capire...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
fa pure rima boyy..........

cmq e questa la cosa per la quale non mi spiego tutto cio....un professionista perde la faccia per quanto 500 euro?bahhh
anche a me sembra strano.... ma ragazzi io lo chiamo sul cell e non risponde,qui su ieson gli mando mess in pvt o sulla mail e manco si degna di una risposta.....e mi sembra strano perche 3 sett fa ci ho parlato e mi e sembrato davvero gentile..

dovremmo essere quasi fratelli su questo forum...perche solo noi sappiamo quanto si soffre per sta pelata che aumenta.....gli sfotto e compagn bell...ed e triste a pensare che non solo ci dobbiamo guardare dai mille avvoltoi che ci spillano soldi li fuori ma anche qua dentro dobbiamo guardarci le spalle.....e si vuole trovare la soluzione definitiva....mhmhmh con tipi cosi nell'ambito medico mi sembra difficile.....avoja de butta soldi al vento![V]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ragazzi aspettat..come si dice dalle mie parti FERMAT A CIUCCIA.......a presto vvi daro aggironamenti

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
No io nn faccio parte del primo gruppo.ma ho seguito e seguo tuttora con pasisione cosa sta succedendo perche'son giunto in ritardo al primo gruppo d acquisto e volevo far parte del secondo. Io nn so di trattamenti riservati particolari.io so solo che incriminare persone senza cognizione di causa e' scorretto. Almeno io personalmente ho messaggiato a ITT ed ho avuto la risposta immediata quindi son convinto che avrebbe risposto a chiunque solo.ame.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Per il farmacista io son convinto che ha fatto il minestrone sbagliato,ha dovuto gettare tutto e prob nn sa come dirlo che ha fatto il pasticcio. Semplice.ora cambia nick e rientrera nel forum bello bello.bisognerebbe chiedere agli organizzatori del sito che prendano.la sua IP cosi lo beccano.anche col prossimo rientro.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bene se è cosi, tutto è bene quel che finisce bene. Perdonarai i toni della discussione Eddie, ma qui tutti credevano di essere stati presi per i fondelli....

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
quando arrivera il tutto chiederemo tutti scusa a eddie e lo rignrazieremo di cuore !!!!!!

io lo ringrazio da adesso!!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
boy, alla fine tra asj e cosmo, gli olandesi che hanno ottenuto in risultati? sides=? state x provare l ascj?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io ho solo riportato quello chge lessi qui, che l'asj dava risultati per 3-4 mesi poi decadimento, da qui il sentore che fosse la dose non corretta. Pero cosmo si sa solo di wesley che parlava di velocità di crescita dei capelli sulle tempi molto rapida. E aspettiamo blibli che torni dalla cina e che avrà accumulato un po di giorni con il cb da poterci dire qualcosa. E no di sides nessuno per l'asj, che io sappia. Mentre il cb, visto che lo usavano ogni giorno, blibli parlavadi mancato recupero muscolare per via del cortisolo in eccesso.

Ricordo che la sperimentazione di cosmo è di 1 o 2 applicazioni a settimana all'1% e al 5%.

Io comunque mi affiderei piu al cb, abbiamo dati validi e sperimentazioni in corso. Per l'asj è tutto campato per aria....