Beh dragon fire non ho idea se gli antiandrogeni causano caduta indotta. Di certo sia fina che duta,a cambi di dosaggio, io personalmente lascio la testa in terra. Passare da 4 compresse a settimana di duta a tutti i giorni mi ha causato uno shedding importante. Poi gli olandesi non fanno testo perchè se lo mettono tutti i giorni, attenendosi alla posologie degli antiandrogeni attuali, e non rispettando le dosi di cosmo nella sperimentazione. Quindi tutto puo succedere. Ma non ho idea se un antiandrogeno recettoriale possa dare questi effetti, se Marlin ci dice la sua che sicuramente qualche idea la ha ne saremmo tutti grati.
Blibli contento che ti sia arrivata la roba, per l'emozione sai come fare per risolvere, in base alla preferenze politiche, (questa la capirannio in 3 ahahaha ) ma giusto per capire il cb al grammo quanto costa ? All'1% quanto bisognerebbe comprarne per farlo durare fino al 2014 usandolo 2 volte a settimana. Facci sapere appena puoi.
Gasman a quanto pare non ha azione sistemica, cioè viene assorbito nell'organismo ma viene neutralizzato e convertito in cortexolone, sostanza inattiva dal punto di vista ormonale. E' meglio comunque non fare prove a berselo perchè non si sa mai....L'importante è che sia potente. ^^