ASC-J9

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Magari Blibli dai un'occhiata anche te a quel forum, potresti riportare la tua esperienza pure lì ;)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh dragon fire non ho idea se gli antiandrogeni causano caduta indotta. Di certo sia fina che duta,a cambi di dosaggio, io personalmente lascio la testa in terra. Passare da 4 compresse a settimana di duta a tutti i giorni mi ha causato uno shedding importante. Poi gli olandesi non fanno testo perchè se lo mettono tutti i giorni, attenendosi alla posologie degli antiandrogeni attuali, e non rispettando le dosi di cosmo nella sperimentazione. Quindi tutto puo succedere. Ma non ho idea se un antiandrogeno recettoriale possa dare questi effetti, se Marlin ci dice la sua che sicuramente qualche idea la ha ne saremmo tutti grati. :p

Blibli contento che ti sia arrivata la roba, per l'emozione sai come fare per risolvere, in base alla preferenze politiche, (questa la capirannio in 3 ahahaha ) ma giusto per capire il cb al grammo quanto costa ? All'1% quanto bisognerebbe comprarne per farlo durare fino al 2014 usandolo 2 volte a settimana. Facci sapere appena puoi.

Gasman a quanto pare non ha azione sistemica, cioè viene assorbito nell'organismo ma viene neutralizzato e convertito in cortexolone, sostanza inattiva dal punto di vista ormonale. E' meglio comunque non fare prove a berselo perchè non si sa mai....L'importante è che sia potente. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E comunque blibli gli unici peli che ti cresceranno saranno quelli delle chiappe! Roba da far ingelosire i gorilla della mongolia settentrionale! :p

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Boy ti do pienamente ragione..e' solo che sti olandesi volanti che fanno le pappe alla brancaleone creano un po' di casini e dubbi ovviamente.
potente e che duri!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si fanno di testa loro, alle dosi usate da cosmo avremo un quadro della situazione piu corretto. E speriamo che blibli non sia il solo. E anche il gruppo di yanez poi lo proverà. ^^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
io saro' nel gruppo di Yanez a proposito. E chi vuol fare un giro ogni tanto nel forum e' fatto molto bene a livello di spiegazione. a livello didattico abbiamo bisogno di una cosa cosi'. spero che blibli non se lo sniffi sul serio il CB!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahahaha visto il tipo non mi stupirei! Anche io arrivero al forum di yanez, anche se uno piu rapito poteva sceglierlo comunque! A livello di proxy! Prima che carica è già uscita histogen! :p

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
lo so..la mattina accendo il pc, faccio partire il forum, clicco sulla mail, vado a farmi la doccia, caffe', colazione e quando torno ha appena finito di aprire la pagina..si sta velocizzando un po' cmq.. non so come abbia fatto ma mi sembra piu' veloce ora..

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Boy visto che tu le hai provate tutte, che tu sappia il minoxidil può dare caduta indotta dopo ben 2 mesi. Da due settimane circa sto avendo una caduta mostruosa :\

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Oddio dopo due mesi mi sembra strano, a me le terapie le danno solo quando cambio dosaggio o introduco qualcosa di nuovo. Altrimenti no. Ma magari non è da escludere del tutto. Dovresti chiedere a Marlin che ne sa sicuramente molto piu di me. Comunque è strano, i capelli che cadono sono lunghi e terminali ?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
gasman dove hai letto che agli olandesi crescevano le tette col CB..mi sembra na stronxata..dove l hai letto??

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non vorrei dire una sciocchezza ma non è un grammo in 100 % ml ? Se qualcuno sa qualcosa risponda, prima che blibli si suicidi! ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io intendo allo 0,1 % scusatemi tutti..come allo 0,1 % con l alfa..ecco..se no hai ragione te..scusatemi..se nello studio e' allo 1% lo abbiamo preso nel culo tutti..mi sembra fosse allo 0,1