ASC-J9

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Però, fateci caso, il prezzo in gruppo scende...

Se il prezzo del CB scendesse più della metà con un gruppo d'acquisto, sarebbe già più fattibile...

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Non capisco perchè si dice che il ciproterone topico abbia effetti collateriali...l'ho usato per circa due anni con ottimi risultati e senza effetti, tranne il prezzo della lozione che saliva di circa 30 euro...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
boy, perdonami ma una battuta del genere andrebbe fatta ad un amico, perche' se pure non ti conosce probabilmente non ha idea della tua conoscenza in materia..dovresti dirgli che le lozioni non si bevono..comunque vai BLIBLI!!! trottolino amoroso BLI BLI BLA BLA BLA anzi no: nel prossimo futuro TROTTOLINO PELOSO BLI BLI BLA BLA BLA (solo in testa speriamo che la maledizione del BOY non ti perseguiti)
speriamo che l' lo 09 faccia lo stesso

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Blibli non potresti attenerti a quello che ha fatto cosmo ? Se la metti due volte a settimana, all'1%, ti dura sei mesi. E magari la prossima ti organizzi con un gruppo di acquisto e spendi molto meno. Cosa che dovremmo fare tutti nel caso volessimo provarlo. ^^

Mika ogni persona risponde agli ormoni e farmaci in maniera individuale. Io ho provato il cipro allo 0.5 e mi stava UCCIDENDO. Gonfiore, ritenzione idrica, ingrossamento seno, e ovviamente, perchè è il side piu grave che ho in assoluto, un mal di testa atroce! E ti dirò di piu, è probabile che l'alfa allo 0.1 mi dia rogne, ne ho la certezza ormai, ma forse perchè non propriamente solo alfa e magari è contaminato da altri estrogeni attivi.

Non si sa se ci va vicino o meno gasman perchè comunque finchè non sapremo la dose che androscience usa per la sperimentazione, io, personalmente, dubito che lo 0.025% che è quella che usano gli olandesi, ed è la dose in sperimentazione per l'acne, sia efficace.

E si la battuta è stata poco felice. Non alla gente cosa possa interessare di chi o cosa fanno gli altri. E io esprimo solo il mio parere e la cosa interessa anche me, ho 2 grado di androgenetica e il fatto di non essere pelato vuol dire per caso che non posso stare qui ? Che ragionamento è? O_O

Blibli non voglio conoscere nessun amico pietro. Grazie per l'offerta.[:D]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Vai Blibli, sei tutti noi!

Se sei costante nella terapia, magari avrai delle grandi soddisfazioni! [:)][8D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
gasman ma che succede TROTTOLIN0O AMOROSO DU DU DA DA..EHHHHH??? ma che e' diventato IESON un covo di fr..i??hauhuauhauhauhaauhauhuah

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Per carità sei libero di scegliere cosa ritieni meglio per te stesso, ma dubito che qualcuno ci metta l'occhio visto che in cina fanno il cacchio che hanno voglia (leggasi sbattersene del tutto del copyright) quindi non mi preoccuperei di questo, e poi pare che lo venda anche una farmacia canadese. Il punto è che lo shedding pauroso penso sia dovuto alla dose assurda usata dagli olandesi. Comunque se è molto potente deve esserci per forza. Guarda me, solo il passaggio da 4 compresse di duta a tutti i giorni e ho lasciato la testa in terra che si era appena ripresa dalla caduta indotta della riduzion del minox da 4 ml a 2.E le 4 compresse le prendevo da estate 2007 vedi te. Di sicuro lo shedding ci sarà. Resta da vedere quanto e due volte a settimana non riesco a credere che causare chissà quale caduta indotta. Gli olandesi non fanno testo, vista la dose che mettono. Io proverei la dose ci cosmo e aspetterei un mesetto per vedere cosa succede. E poi correggerei il tiro nel caso. Ma questo devi valutarlo tu. ^^