Blibli non potresti attenerti a quello che ha fatto cosmo ? Se la metti due volte a settimana, all'1%, ti dura sei mesi. E magari la prossima ti organizzi con un gruppo di acquisto e spendi molto meno. Cosa che dovremmo fare tutti nel caso volessimo provarlo. ^^
Mika ogni persona risponde agli ormoni e farmaci in maniera individuale. Io ho provato il cipro allo 0.5 e mi stava UCCIDENDO. Gonfiore, ritenzione idrica, ingrossamento seno, e ovviamente, perchè è il side piu grave che ho in assoluto, un mal di testa atroce! E ti dirò di piu, è probabile che l'alfa allo 0.1 mi dia rogne, ne ho la certezza ormai, ma forse perchè non propriamente solo alfa e magari è contaminato da altri estrogeni attivi.
Non si sa se ci va vicino o meno gasman perchè comunque finchè non sapremo la dose che androscience usa per la sperimentazione, io, personalmente, dubito che lo 0.025% che è quella che usano gli olandesi, ed è la dose in sperimentazione per l'acne, sia efficace.
E si la battuta è stata poco felice. Non alla gente cosa possa interessare di chi o cosa fanno gli altri. E io esprimo solo il mio parere e la cosa interessa anche me, ho 2 grado di androgenetica e il fatto di non essere pelato vuol dire per caso che non posso stare qui ? Che ragionamento è? O_O
Blibli non voglio conoscere nessun amico pietro. Grazie per l'offerta.[
]