Ma quale shampoo hahahahahahahahahaahahah è un anti androgeno recettoriale di tipo competitivo! Ed è un farmaco sperimentale, uscirà nel 2014. Gli olandesi lo stanno provando e pare sia potentissimo, ma ne stanno abusando nelle dosi. E shampoo potrebbero anche avere beta estradiolo al 10 % ma non farebbero una mazza, restano in testa per troppo poco tempo per poter fare qualcosa.
Tranquillo lo farò blibli, ma se posso dare un consiglio e lo accetti non sarebbe meglio prima provare per uno po di tempo il cb con quello che stai facendo senza duta ? Almeno siamo sicuri di quello che fa con fina, che è il farmaco piu diffuso. Se poi non sei soddisfatto dei risultati vedi tu come muoverti. Se è cosi potente la differenza, contanto anche tutto il resto, dovresti vederla in tempi brevi...
cmq boy se lasci l intera testa in terra..per me e' per l eccesso di testo che ti causa l aumento della dose di duta..stai attento che non ti succeda qiello che e' successo a me..se noti capelli piu' fini e secchi non va bene occhioo..aggiungi subito il progeste..
Questo il link (tradotto in inglese, ma se non lo masticate mettetelo in google translate e traducetelo in italiano) dove gli utenti olandesi parlano del CB-03-01 (la sigla sembra quella del robottino di Guerre stellari) []
Non ho ancora capito una cosa...il CB non agisce come la fina impedendo la conversione di testosterone in DHT, bensì impedisce che il testosterone e il dht stesso si leghino ai propri recettori. Giusto? Mi confermate questa cosa?
Si è un antiandrogeno recettoriale di tipo competitivo, come il ciproterone acetato, ma pare sia potentissimo. Se fa crescere i capelli un cm a settimana, anche se loro ne mettono troppo, è davvero tanto potente. Se lo fa come deve essere fatto, è come non soffrire di androgenetica.E' lo stesso discorso del famoso ru. ^^