ASC-J9

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Comunque dubito per il centimetro a settimana, credo che per arrivare a ciò ci sia bisogno di molti stimolatori per la crescita...
Pbviously it's just my opinion ;)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Concordo zxcb e difatti con il beta a me crescevano 1 cm ogni 10-15 giorni. Ma io mettevo anche 4-5 ml di minox al gorno...E non si sa questo che ha visto il cm a settimana abbia sniffato colla scaduta la sera prima di controllarsi o usi anche il minox....=)

Luca trevi non è l'asj quello molto potente da quello che si dice il prodotto della cosmo ^^

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Peccato che le sperimentazioni di gruppo partano con l'asc. Sarei stato curioso di vedere i risultati del CB in un gruppo omogeneo.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Boy tu hai idea di come rispondere alla mai domanda nel topic che ho aperto sul cb per caso??

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No nada zxcvb (un nick piu comune e meno da antiandrogeno no ? :p) ma se ci sono riusciti gli olandesi a farlo funzionare non penso siano richiesti i nanosomi! ^^

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Non avevo idea di che nick scegliere, quindi ho preso 5 lettere in fila sulla tastiera ahahaha
Poi il nick da antiandrogeno fa molto anno 3000 :p
Speriamo che il semplice transcutol vada bene....
Tra qualche mese se non ho risultati soddisfacenti con minox ed i soliti antiandrogeni vorrei provarlo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Anche io farò cosi, a quanto pare alle dosi usate dagli olandesi causa un grosso shedding, ma presumo lo faccia anche alle dosi usate dalla cosmo perchè è cosi che deve essere. Quindi chi lo provasse prima e vede un caduta molto forte che non si spaventi perchè è normale. E si farà anche molto anno 3000 peccato che i farmaci attuali fanno molto 1 d.c ahahahahaha :p

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Poi per semplicità puoi chiamarmi semplicemente Z (come zorro, zattera, zocc... ci siamo capiti insomma) ahahah

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Io comunque ho appena finito il primo mese di minox al 3 con progesterone all'1 ed estrone a non ricordo quanto.
Dalla settimana prossima per 6 mesi minox al 4 con altri antiadrogeni (ora non ricordo, comunque anche alfa, sperando che sia alfa, progesterone ed altro) a seconda dei risultati si valuterà l'acquisto del cb (che me fa pure concorrenza per il nick)
Tu, nel caso lo iniziassi, quando pensi di farlo? Magari si fa il gruppo se il periodo è lo stesso.

cugino_itt

Utente
19 Giugno 2011
5
0
5
ragazzi noi andiamo avanti e chi vuole asc o cb deve prenotarsi e con acquisti di massa avremo sconti all'ingrosso

però abbiamo bisogno che partecipiate all'organizzazione dei test per la sicurezza di tutti
per chi fosse interessato mi mandi un mp a questo nick e/o segua questa discussione http://goo.gl/MoH79

siamo organizzati bene
cmq bastano pochi spiccioli,i soldi di una pizza se fossimo abbastanza per organizzare i test se ripartiamo le spese e tutti avremo la sicurezza di avere delle forniture valide ,seguiteci

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
scusatemi ma io nn c capisco + na mazza.ma il cb nn e' mica topico? se si', come cavolo fa ad essere cosi potente? vuol direke se fosse sistemico farebbe crescere le tette della arcuri a una gallina?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
invocoo boy conte di bergamo de sta funcia..doves sei??vieni a darmi una mano a frenare l emoxione.uhauhauhauhauha

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
ma scusa Boy, sei sicuro che un antiandrogeno possa dare caduta indotta? pensavo fosse solo una prerogativa del minoxidil. secondo me loro ci hanno dato dentro con le dosi e anche parecchio.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
we!! blibli!!! membro attivo del mio nuovo membro!!!!
ma allora perche' agli olandesi crescevano le tette col CB? lo ingoiavano?
stai attento perche' dicevano che agli olandesi la gine era di casa perche' esageravano..penso che se la polvere la tieni in frigo..
io suggerirei una sniffatina ogni tanto..per vedere l'effetto che fa.
scherzi a parte tienimi informato ok?