Sai se per caso all’estero serve ricetta?Dovrei andare in Bulgaria ad AgostoRicetta dal medico di base o shop Uk
Sai se per caso all’estero serve ricetta?Dovrei andare in Bulgaria ad AgostoRicetta dal medico di base o shop Uk
ma cosa vuoi che. faccia....Secondo voi va bene anche metterlo semplicemente in 2 ml di Minoxidil una volta a settimana?
il mio dermatologo mi faceva mettere 4 capsule in una boccetta da 100 di minoxidil 4%.Buongiorno ragazzi inizia l’esperimento ho messo l’olio di due capsule di Duta in una ventina di ml di aloxidil,dite che va bene come metodologia?
il mio dermatologo mi faceva mettere 4 capsule in una boccetta da 100 di minoxidil 4%.
Come è andata?il mio dermatologo mi faceva mettere 4 capsule in una boccetta da 100 di minoxidil 4%.
Ti parlo di 7 anni fa; i risultati non erano male, era un periodo in cui la cura stava prendendo anche molto bene.Risultati?
Ti parlo di 7 anni fa; i risultati non erano male, era un periodo in cui la cura stava prendendo anche molto bene.
Poi mi ha fatto sospendere dopo diversi mesi, forse perchè assumevo già finasteride ed iniziavo ad avvertire qualche side
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: