AppleMets Annurmets a base di mela annurca

zoedjhcw

Utente
21 Gennaio 2018
4
0
5
Salve a tutti,ho trovato il vostro sito tramite una ricerca su google cercando dei feedback su questo integratore che utilizzo da quasi 4 mesi su suggerimento del mio farmacista che me l'ha proposto con un opuscolo in cui i riusltati facevano ben sperare purtroppo su di me non si è verificato nulla di simile ,ho letto brevemente le ultime pagine della discussione ed ho notato molte polemiche da parte degli utenti che lo stanno utilizzando visto che anche loro non stanno avendo i risultati sperati,e anche dando uno sguardo alle foto degli utilizzatori del test i risultati sono molto scarsi se non nulli sopratutto se paragonati a quelli proposti dal mia farmacista che al dire il vero mi aveva anche suggerito bioscalin.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Scusa Zoe , potresti inviarmi una scansione di questo opuscolo perchè ho il dubbio che stiano utilizzando le foto sbagliate quelle con i risultati ottenuti con minox e fina utilizzati per la comparazione che sono finite per sbaglio nello studio,perchè anche un'altro utente ha riportato la stessa cosa.

lore80

Utente
21 Gennaio 2018
48
0
15
Ciao a tutti.

Io sto prendendo AppleMets Hair da 2 mesi. Siccome vorrei illustrarvi qualche side che sto avendo, vi racconto in breve gli ultimi 2 anni perché possiate farvi un'idea.

Nel 2016 ho iniziato ad avere forte caduta dopo che la mia AGA si era stabilizzata e riuscivo, senza propecia ma con minoxidil 3 volte a settimana, a contenerla. Ho aumentato la frequenza di Minoxidil a tutti i giorni ma la caduta persisteva così sono andato da Gigli che mi ha dato Serenoa e minoxidil 5% come già prendevo, cambiando 2 cosine.

Dopo 2 mesi e mezzo, (maggio 2017), sospendo Serenoa perché mi stancava parecchio.
Ho continuato solo con Minox e la situazione è migliorata, ma la caduta continuava più o meno uguale. Sides a sospensione: disfunzione erettile e le solite robe ...ma piano piano mi si stavo riprendendo.

Torno da Gigli a novembre (dopo 6 mesi che ho tolto serenoa) e mi dà un altro anti DHT, che non prendo, mentre prendo Applemets Hair: funziona, i miei capelli negli ultimi 2 mesi sono migliorati, anzi, dopo 15 giorni già avevo notato miglioramenti nella pesantezza del fusto. La caduta mi pare negli ultimi periodi stesse diminuendo.

A questo punto però, noto minore sensibilità e piacere nell'atto sessuale.

Ho anche una diminuizione della vista all'occhio sinistro: occhi più asciutti e difficoltà di mettere a fuoco. I miei occhi non sono un granché da sempre, soffro di occhio secco da anni, dai tempi in cui prendevo propecia e portavo lenti a contatto.

Mi danno anche qualche problema di digestione, io che da anni ho un po' di colite.

Gigli mi diceva di rilassarmi che capelli ne ho, ma continuare a vedere questi capellini cadere non è piacevole.
Applemets stava facendo il suo bel lavoro, secondo me ero sulla strada perché si arrestasse la caduta.

Ho sospeso perché ho cominciato a sentirmi sconcentrato un pochino ansioso e per questi side sessuali: mi pare che Applemets hair abbia interrotto il mio recupero post serenoa. Inoltre i miei occhi dopo due mesi sono parecchio secchi, come ai tempi in cui utilizzavo lenti a contatto e faccio fatica a mettere a fuoco. E' successo tutto mentre ho ricominciato a lavorare e questo può avere influito, ma un calo così repentino è assurdo.

Ho sospeso perché voglio capire se le ultime cose che ho scritto sono dovute alla Serenoa, che però ho smesso di prendere 8 mesi fa, o AppleMets hair qualcosa combina anche sotto questo punto di vista.

Un domanda di contorno: questi capellini piccoli di 3 4 cm mi cadono perché sono in effluvium cronico o perché sono in uno stato più vicino a quello finale (es: displastico) e quindi hanno un ciclo di vita più corto?

Mi dispiace dover interrompere AppleMets Hair perché a me funziona! Io se non avete problemi consiglio di prenderlo..

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
sto pensando di provare questo integratore.
Ho letto le varie pagine di questa discussione mi pare di capire che qualcuno ha avuto buoni risultati anche se assumeva altro in contemporanea e chi invece nulla.
Dico bene?...ragazzi...merita di provare qualche mese?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Per Zoe,leggi domande e rispostele uniche foto attendibile ufficiale,solo quelle dello studio.(e quelle dei nostri utenti)
Descrivi la tua situazione,se hai AGA,a che stadio sei,che cura stati facendo e molto importante foto.

Lorenz. Applemets non ha nessun attività sulla sfera sessuale, quindi i tuoi problemi provengono da altro.
Secondo me sei troppo ansioso,se ti sei fatto visitare di recente da Gigli e ti ha confermato la buona situazione stai sereno.
Di certo lo stress può contribuire molto a disturbare la nostra mente.
Per gli occhi poi....fatti visitare dal tuo oculista,se hai sempre avuto problemi ,di certo non è Applemets.

Per Larz:Leggi domande e risposte è capisci di cosa stiamo parlando.
Di feedback foto ne abbiamo tantissime,fatti un idea e valuta se provare o meno.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
X Lore80: che le mele funzioni o meno ok...ma gli occhi, la stanchezza, la libido...alla fine è un estratto di mela.

lore80

Utente
21 Gennaio 2018
48
0
15
Avevo letto che gli anti DHT davano problemi anche a livello visivo, ma farò una visita oculistica, magari non c'entra niente.

Ho sentito qualcuno che parlava di Applemets per la sfera sessuale e siccome anche la serenoa è naturale qualche domanda se li si fa. Poi sarò anche io, vediamo che succede.

Ma per i problemi legati alla digestione, di cui leggevo anche in queste pagine, la versione HDL senza zinco e biotina potrebbe risolvere?

A questa qualcuno sa rispondere?
I capelli corti di 3 4 cm mi cadono perché sono in effluvium cronico o perché sono in uno stato più vicino a quello finale (es: displastico) e quindi hanno un ciclo di vita più corto?

Thx

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
So che l'argomento quando assumere applemets è stato ampiamente dibattuto, ma come mai la versione hdl è indicata da assumere in prossimità dei pasti principali mentre quella hair lontano dagli stessi? Credo proprio che continuerò ad assumerle mezzoretta prima di colazione e cena, ma mi chiedo come mai ci sia questa discordanza, ha a che fare con l'assorbimento di zinco e selenio magari?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Per Lore:
1-Il fatto e' che Applemets non agisce sul DHT
2-Non saprei,la biotina no di certo,forse lo zinco,ma lascerei rispondere alla dottoressa(gli giro il messaggio)
3-se sono fini,cadono perche' non hai un anti DHT che li protegge.
Se sono pochi,normali e' solo un ricambio,se molti 50-100 al gg potrebbe esserer un'effluvio(o stress)

secondo le lo stressa e' la causa principale,anche sotto l'aspetto digestivo,amplificando magari la colite

12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera,

rispondo innanzitutto al quesito sollevato sull'iniziale effetto mostrato in alcuni utilizzatori da AppleMets, che poi però ha visto una battuta d'arresto o un rallentamento.

Chiariamo innanzitutto che eventuali variazioni e/o modificazioni dell'attività biologica di AppleMets osservate nel corso del trattamento non sono in alcun modo ascrivibili ad aspetti che riguardano la qualità del prodotto nutraceutico di per sé.
Escludiamo quindi qualsiasi possibilità di perdita di efficacia del prodotto imputabile alla natura ed alle caratteristiche chimiche della formulazione di AppleMets.
Ciò detto, va considerato che è caratteristica intrinseca delle terapie a base di molecole esogene - siano esse nutraceutici o farmaci convenzionali - osservare nel corso del tempo variazioni piuttosto significative dell'attività farmacologica, che si traducono inevitabilmente in modificazioni dei possibili effetti biologici osservati in vivo. Queste circostanze rientrano pertanto nella normalità, e sebbene siano di natura soggettiva nelle loro manifestazioni qualitative e quantitative, sono assolutamente fisiologiche e vanno contestualizzate nell'ambito di normalissimi ed inevitabili meccanismi di adattamento che le cellule, e più in generale l'organismo in toto, mettono in atto in risposta al trattamento farmacologico. A livello cellulare, l'instaurarsi di complessi meccanismi biomolecolari di adattamento è infatti una prerogativa di numerose terapie, che conduce, ad esempio, a fenomeni di farmaco-tolleranza. La farmaco-tolleranza (o farmaco-abitudine) può causare difatti una significativa riduzione dell’intensità dell’effetto biologico a seguito di ripetute somministrazioni di un principio attivo. In genere, si stabilisce in proporzione alle dosi somministrate, al numero delle somministrazioni e, soprattutto, alla brevità dell’intervallo intercorso tra queste. Questo significa che sempre GENERALMENTE parlando, giacché la tolleranza si stabilisce verso la dose e non verso il farmaco, entro certi limiti è sufficiente aumentare la dose per ristabilire l’azione farmacologica compromessa o perduta. Naturalmente anche questo aspetto è oggetto di studio da parte del nostro gruppo, allo scopo di sviluppare nuove conoscenze, nuove possibili formulazioni e regimi posologici alternativi che consentano di mantenere inalterate nel tempo le proprietà nutraceutiche di AppleMets. Questa vuole essere una spiegazione COMPLETA a meccanismi molecolari e fisiologici GENERALI, per venire incontro alle domande poste. Non è ASSOLUTAMENTE un consiglio ad aumentare il dosaggio, poichè già detto tantissime volte che lo studio è stato fatto con quel determinato quantitativo e non abbiamo ancora dati di nessun tipo sull'aumento dello stesso.

Per quanto riguarda la domanda di Gio_92: Nella versione HDL+ il consiglio di assunzione è in base all'indicazione terapeutica specifica, e cioè l'ipercolesterolemia. Già detto altre volte che questo consente di far precipitare anche il colesterolo dietarico, e quindi l'assunzione è preferibile farla ai pasti. Quando l'indicazione terapeutica rimane quella di hair, anche il prodotto HDL+ è meglio assumerlo lontano dal pasto.

Mancano ancora un paio di tester per finire il Power Point, per favore inviate le foto.

Grazie

Saluti

lore80

Utente
21 Gennaio 2018
48
0
15
Proxy ha scritto:

Saranno una 50ina, a volte sembra meno..sarà un effluvio che non passa per lo stress forse. Va avanti da 1 anno e più.

Io quando ne parlavo con Gigli mi ci riferivo chimandolo effluvio e lui non mi ha mai detto che non lo è, ma mi rispondeva di stare tranquillo, probabilmente per evitare stress.
Quando durante la visita gli ho detto che mi continuano a cadere, lui mi ha prescritto Serenoa perché diceva che quei capellini avevano bisogno di una mano.
D'altronde avevo già avuto una cosa del genere per stress ma avevo recuperato subito con il minox e senza avere mai questa caduta.

Grazie per le risposte cmq.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Roberto Ciampaglia ha scritto:
questo significa che sempre GENERALMENTE parlando, giacché la tolleranza si stabilisce verso la dose e non verso il farmaco, entro certi limiti è sufficiente aumentare la dose per ristabilire l’azione farmacologica compromessa o perduta.

Roberto Ciampaglia ha scritto:
Questa vuole essere una spiegazione COMPLETA a meccanismi molecolari e fisiologici GENERALI, per venire incontro alle domande poste. Non è ASSOLUTAMENTE un consiglio ad aumentare il dosaggio, poichè già detto tantissime volte che lo studio è stato fatto con quel determinato quantitativo e non abbiamo ancora dati di nessun tipo sull'aumento dello stesso.

-raramente ho visto qualcuno contraddirsi nella stessa frase. Spesso, anzi, quasi sempre almeno in due messaggi separati.. ma nello stesso è la prima volta... va beh c'è una prima volta per tutto.

Ricordiamoci che siamo su un forum dove la gente è molto molto molto predisposta a sperimentare... qui c'è gente che prende farmaci (come la RU o la Dutasteride) neppure approvati in Italia, qui c'è gente che si è autocostruita un casco laser da 1000€ perchè un tizio grasso americano con un sigaro in bocca ha detto che fa bene, qui c'è gente che ha ricreato la lozione Brotzu non ancora uscita sul mercato..
Insomma persone disposte a tutto... figuriamoci se glie ne frega qualcosa del disclaimer (perchè tale è) inserito alla fine della risposta del dott.ciampaglia..

sicuramente invece faranno caso alla VELATISSIMA indicazione su come ristabilire l’azione farmacologica compromessa o perduta( ammesso che ci sia stata precedentemente)

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Mah, mi pare che gli avverbi GENERALMENTE, riportato nel primo trafiletto, e ASSOLUTAMENTE, riportato nel secondo, non siano affatto in contraddizione...

12 Settembre 2017
57
0
65
Non vedo contraddizione, viene spiegato un principio di farmacologia generale, che non è detto sia la spiegazione al caso specifico dell’utente che ha sollevato la questione.

Sicuramente account non avrà letto commenti piuttosto datati di quando qualcuno fin dall’inizio voleva aumentare la dose, e noi l’abbiamo sconsigliato in quanto a dosaggi superiori non sono stati fatti nemmeno i test di tossicità.
Quando diciamo di non di non avere “alcun dato” per dosi superiori, ci riferiamo anche alla sicurezza, e non solo all’efficacia.

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Buondì
Vorrei domandare al Dr Ciampaglia od agli esperti a che punto siano i test riguardanti la stimolazione dei melanociti
Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Caro Paolo,
Gigli è stato il primo a prescriverlo perche' incuriosito dal prodotto,avendo avuto modo di parlare, vedere, personalmente il dipartimento.

Il nostro test l'ho voluto io e mi sembra che stia servendo (non serve solo a quelli che sono pessimisti di professione) in quanto abbiamo un sacco di materiale.

Mi ricordi tanto qualcuno...

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ma se ho capito bene, il principio attivo di AppleMets non può essere considerato un semplice antiossidante, o mi sbaglio?

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
almeno che il dottor Gigli non cambi opinione in base al tempo (e non penso proprio), non è assolutamente vero che dice che l'AppleMets è solo un antiossidante che non fa nulla per i capelli.