Grazie Giulio,
Io le foto le chiedo a tutti,tester,non tester e anche a te.
I miei feedback sono di parte,la mia ricrescita è di parte,va bene.
Poi hai altro?
Tutte le foto postate sono di parte?
Ho voluto io questo piccolo trial e ne sono fiero perche' ci ho provato molte altre volte,ma nessuno si è mai reso disponibile ad un test simile sono scappati prima.
Giulio ti ho dato anche troppo spazio e tu lo stai usando solo per criticare ed additare.
Hai avuto anche la risposta della dottoressa,non ti basta?
Devi fare il paladino della giustizia?
Perché non fai la stessa cosa con le foto proposte dai vari minoxidil, finasteride, ricrescite miracolose,in pochi mesi??
Quelli sono i farmaci i pilastri portanti della terapia contro AGA e se facessero a tutti quello che viene mostrato dalle foto saremmo tutti capelloni..
Questo per dire che trovo veramente assurdo pretendere che tutti abbiano risultati come una delle foto dello studio (perché alla fine non ci sono risultati miracolosi, leggiti le prime pg dove venivano criticate proprio perché non erano nulla di speciale)
Ti avverto un altro post come questo è ti sospendo non porti nessun tipo di supporto,ma solo critiche.
Il punto è questo,in 90 gg ci sono state delle ricrescite senza l'uso di farmaci..
Se a te ed altri questo non va , evitate di frequentare questa discussione .
Chi vuole lo acquista,chi non vuole fa a meno,io sono tre mesi che cerco di portare tutte le testimonianze possibili, positive,negative e chiedo foto a tutti.
Ma sono stufo di dire sempre le stesse cose.
Quindi ultimo avvertimento e non farmi il post di risposta da vittima,sono stanco di vittime.
Evita,evitate la discussione se non vi va.
I feedback,le foto sono tutti visibili e chi legge si farà la propria idea...da oggi non tollerero' piu' i DISTRURBATORI,che dopo aver detto la loro continuano in modo insistente a creare confusione.