AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Come per il minoxidil c'è chi dice di aver notato un periodo di maggior caduta,chi no.
Io sinceramente non saprei in quanto è il primo anno che ho avuto un effluvio bello tosto da settembre a Dicembre.

Corsaro 100 capelli al gg sono tanti,tu hai qualche problema,meglio senti il tuo dermatologo..tampona con Locoidon lozione 3-4 volte a settimana.

Just: potrebbe incidere la sospensione del minoxidil,in quanto comunque il ciclo dei tuoi capelli è sballato.Applemets accelerare la ricrescita tutto l'insieme potrebbe aver inciso in modo negativo.
Beh anti Dht se stai sul naturale il classico Palmetto associando magari a semi di zucca(io ti consiglio i nostri Vitaminity)

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Per Proxy
Le foto le devi chiedere ai tester che hanno ricevuto gratuitamente il prodotto proprio per svolgere questo compito, nessuno nega che il prodotto faccia crescere quattro peletti che non servono a nulla ma innegabile che dalle foto del power point i risultati siano molto al disotto di quelli proposti dallo studio solo in un paio di casi si nota un chiaro miglioramento infatti la dottoressa Guerra parlava di veri e propri capelli quando qualcuno gli ha fatto notare se nel conteggio fossero stati tenuti in considerazione quei vellus che sono spuntati ad alcuni ,ha chiaramente replicato che non erano stati tenuti in considerazione.Comunque avete un guadagno anche se minimo da questo prodotto il che rende i vostri giudizi di parte.Il prodotto è un discreto integratore ma al momento i risultati parlano chiaro è un altro blando aiuto per chi ha aga e sopratutto ha un costo proibitivo per i risultati che da.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Grazie Giulio,
Io le foto le chiedo a tutti,tester,non tester e anche a te.
I miei feedback sono di parte,la mia ricrescita è di parte,va bene.
Poi hai altro?
Tutte le foto postate sono di parte?
Ho voluto io questo piccolo trial e ne sono fiero perche' ci ho provato molte altre volte,ma nessuno si è mai reso disponibile ad un test simile sono scappati prima.

Giulio ti ho dato anche troppo spazio e tu lo stai usando solo per criticare ed additare.
Hai avuto anche la risposta della dottoressa,non ti basta?
Devi fare il paladino della giustizia?
Perché non fai la stessa cosa con le foto proposte dai vari minoxidil, finasteride, ricrescite miracolose,in pochi mesi??
Quelli sono i farmaci i pilastri portanti della terapia contro AGA e se facessero a tutti quello che viene mostrato dalle foto saremmo tutti capelloni..
Questo per dire che trovo veramente assurdo pretendere che tutti abbiano risultati come una delle foto dello studio (perché alla fine non ci sono risultati miracolosi, leggiti le prime pg dove venivano criticate proprio perché non erano nulla di speciale)

Ti avverto un altro post come questo è ti sospendo non porti nessun tipo di supporto,ma solo critiche.
Il punto è questo,in 90 gg ci sono state delle ricrescite senza l'uso di farmaci..
Se a te ed altri questo non va , evitate di frequentare questa discussione .
Chi vuole lo acquista,chi non vuole fa a meno,io sono tre mesi che cerco di portare tutte le testimonianze possibili, positive,negative e chiedo foto a tutti.
Ma sono stufo di dire sempre le stesse cose.
Quindi ultimo avvertimento e non farmi il post di risposta da vittima,sono stanco di vittime.
Evita,evitate la discussione se non vi va.
I feedback,le foto sono tutti visibili e chi legge si farà la propria idea...da oggi non tollerero' piu' i DISTRURBATORI,che dopo aver detto la loro continuano in modo insistente a creare confusione.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Giulio, ma quando dici AVETE un guadagno anche se minimo da questo prodotto il che rende i vostri giudizi di parte penso tu non ti possa riferire ai tester... le foto le postiamo proprio affinché voi possiate vedere come proseguiamo il trial e possiate farvi un'idea se provare o no l'integratore.

Quindi in cosa saremmo di parte?

Poi ancora con ste foto dello studio... a parte che tu stesso dici che nel power point solo in un paio di casi si nota un chiaro miglioramento e quindi sono 2 su 17. Nello studio hanno pubblicato 4 foto e i volontari erano 250... quindi su che base dici che dalle foto del power point i risultati siano molto al disotto di quelli proposti dallo studio?
Non mi è chiaro il tuo ragionamento.

Infine se si dovessero valutare solo i casi migliori per decretare la bontà di un prodotto non sarebbe veritiero dato che non rispondiamo tutti alla stessa maniera. Io ad esempio con fina ho avuto risultati ottimi e sides nulli... ma non per questo mi aspetto che sia per tutti così...

A me sembra che qui non si obblighi nessuno a fare nulla.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
io sto per terminare il terzo mese e non ho riscontrato nessun miglioramento anzi!! C’è da dire che ho sospeso fina ad agosto quindi è probabile che stia pagando le conseguenze. Andrò avanti e vedremo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Descrivi la tua situazione,da quanto ti curi,che tipo di AGA,terapia utilizzata,stadio,foto
grazie

justanto

Utente
18 Gennaio 2018
13
0
5
Ciao proxy buongiorno, si avevo letto del palmetto e dei semi di zucca, ma molti utenti hanno riscontrato sides importanti anche con questi o sbaglio? Dell' olio di cocco cosa mi dici? Grazie mille :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Se parti con questo presupposto,non usare nulla.
Comunque siamo OT qui,apri un post in questa sezione,discrivi la tua situazione e chiedi info in merito

grazie

tex78

Utente
4 Novembre 2017
4
0
5
@Gambler1040
non saprei,sono ignorante in materia,
certo é che mi sembra che di capelli ne cadano fin troppi in questo periodo,era da un bel pezzo che non ne vedevo cadere così al lavaggio,sul serio...
e sto prendendo ben 4 prodotti per aiutare contras

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Garden, in verità da quando lo avevo detto non ho più ripreso l'Applemets, ma non mi pare ci siano grosse differenze..per ora non potrei dire con certezza che l'Applemets mi sta dando sides..forse sono ancora i rimasugli delle duta topica (sospesa anche quella per verificare)..

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Assumendo già Biotina e Zinco con altri integratori, posso prendere l'AppleMets HDL+ (anziché l'HAIR) puntando agli stessi benefici? Quanto importante è il Selenio?

Per quanto riguarda l'AppleMets HDL+ c'è scritto di assumerlo ai pasti principali... andrebbe bene dunque anche a stomaco pieno?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Leggero il domande e risposte mai?

Esiste la versione HDL+ per il colesterolo,che è senza Zinco e Biotina per chi già gli assume.
Il prodotto ha lo stesso dosaggio della versione HAIR ,seguire le medesime istruzioni per l'assunzione.

Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Scusate, vorrei porre una domanda che magari susciterà una certa comprensibile ilarità, ma non posso farne a meno. Poichè non vado molto d'accordo con pillole e compresse, se per caso masticassi la pillola di AppleMets, ne comprometterei l'efficacia?

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Una domanda interessante k vorrei fare e applemets anke se nn da la ricrescita eccezionale k si sperava può cmq aiutare a mantenere i capelli esistenti?un po' come finasteride diciamo

31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ormai ho sospeso l'integratore.
I vellus sono rimasti tali, mai cresciuti, e ho raggiunto un limite sulla qualità del capello.
Non mi ha dato mantenimento ne niente quindi alla fine ho rimosso una spesa inutile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
@Vegeta:
Secondo me adesso che hai iniziato finalmente a curarti seriamente,ti sarebbe stato utile,associato al minoxidil e finasteride.

Ricordo la tua diagnosi di una decina di gg fa:
Finalmente ho avuto modo di fare una visita tricologica.
Diagno