Garden:Ho scritto tre post piu' sopra sul DHT,possibile che non leggete mai?
Il dottor Gigli lo sta provando ed e' stato il primo.
Lui ha addottato una classica terapia da integratore,la stessa dottoressa agli inizi parlava di un periodo medio di 90 gg,per poi passare al mantenimento,ma e' una supposizione.
Comunque invece di scrivere qui,perche' non lo contattate direttamente?
I sei mesi che leggi,sono rispetto alla canoniche cure,che prima di sei mesi di norma non portano a nulla.
Il nostro test era partito per il periodo di 90 gg,portato da gennaio a 180 gg
Per tutti gli altri,l'argomento e' gia' stato trattato,il dipartimemento non e' il produttore ne una multinazionale.
I contatti per parlare con la ditta produttrice li ho postati un sacco di volte e sono presenti sul domande e risposte
Segnalate tutti i problemi a:
CONTATTI CON IL PRODUTTORE FARMALABOR:
Email:
info@farmalabor.it
http://www.farmalabor.it/
da usare per richieste specifiche sul prodotto in se(capsule,scatole,formati ecc )
ricordo a tutti che e'un'estratto naturale e come tale puo' variare a seconda dell'umidita' e tanti altri fattori
Per es io ho trovato capsule il cui interno era compresso,duro,che non la riempiva completamente,ma questo puo' essere dovuto ad esempio all'umidita'
Ho ripescato due mail di risposta a farmalabor che mi aveve girato un'utente del forum:
Buonasera,
scusi se le rispondo solo ora.
Le rispondo in merito alla Sua segnalazione relativa al volume di riempimento delle capsule di AppleMets Hair.
Le capsule di AppleMets Hair sono costituite prevalentemente dall’estratto secco della Melannurca frutto. Tale sostanza si presenta come polvere molto igroscopica e zuccherina, pertanto è probabile che le capsule da lei segnalate, proprio a causa della natura della stessa polvere in esse contenuta, si presentano visivamente meno piene rispetto al lotto precedente. Non per questo, però, il quantitativo dei vari componenti presenti nelle capsule è inferiore o comunque differente rispetto a quanto riportato in etichetta.
Inoltre, nel corso delle attività di produzione, gli operatori addetti alle stesse eseguono dei controlli in process, misurando periodicamente il peso delle capsule prodotte e nessuna anomalia è stata segnalata.
La lavorazione del lotto in questione si è conclusa senza che nessuna particolare anomalia, riconducibile alla sua segnalazione, sia stata riportata.
Successivamente alla sua segnalazione abbiamo eseguito ulteriori e ancora più approfonditi controlli sulla macchina incapsulatrice automatica con la quale sono state prodotte le capsule del lotto in questione.
Dai dati a nostra disposizione non è emersa alcuna anomalia riconducibile alla Sua segnalazione.
Possiamo, dunque, fare una serie di ipotesi:
•in corso di produzione, lavorando ad alte velocità e su numeri elevati, la macchina in automatico abbia eseguito una rifasatura e una riequilibratura del peso e che gli operatori addetti alle attività, nonostante i controlli eseguiti in process non si siano accorti della variazione momentanea della polvere inserita dalle siringhe di riempimento nelle capsule.
•Le siringhe di riempimento per un certo numero di battute, non abbiano prelevato il giusto quantitativo di polvere dalla vasca. Ciò potrebbe essere accaduto in quanto le siringhe possono essersi intasate con la polvere stessa, che come anticipato nella precedente mail si presenta come polvere molto igroscopica.
•Il selezionatore, gruppo posto all’esterno alla macchina con la funzione di selezionare ed eliminare eventuali capsule vuote o sotto-dosate, non abbia funzionato correttamente per un ridotto periodo e dunque abbia fatto passare alcune di queste capsule sotto-dosate tra le capsule buone da inviare al confezionamento.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci, restiamo a Sua completa disposizione. La ringraziamo ancora una volta per la Sua segnalazione, e ci scusiamo per l’accaduto.
Ancora foto ecc ecc
le uniche foto da prendere in considerazione sono quelle dello studio ufficiale e quelle degli utenti e tester:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
finitela di dire sempre le stesse cose e leggete.
tutti i nuovi post sugli stessi filoni trattati e ritrattati verranno eliminati.