AppleMets Annurmets a base di mela annurca

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Non solo il suo feedback stai cercando di screditare tutte le testimonianze negative hai perfino sospeso daniele80 perchè ti ha detto senza giri di parole quello che molti pensano del tuo atteggiamento ......ma come fai a dire che uno non ha nulla se gli è stata diagnosticata alopecia androgenetica o deve essere un nw3 come o peggio di te .
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Io ho finito le mie sei scatole di Applements Hair quindi esprimo il mio giudizio personale

1 ricrescita di vellus pari a 0
2 crescita più veloce dei capelli pari a 0
3 crescita più veloce e unghie visibilmente più sane voto 8

Su di me non ha sortito alcun effetto sui capelli e mi dispiace visto altri buoni risponditori e visto pdf pubblicitario. A questo punto penso che sia efficace su soggetti più giovani e come coadiuvante con stati iniziali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Giulio impara a leggere se non vuoi fare la stessa fine,di personaggi come te che sono solo capaci di parlare senza pensare, leggere,non ne abbiamo bisogno..datti una svegliata
Invece di fare solo bla bla bla porta le tue foto la tua testimonianza,la tua storia.

Per Riccardo in settimana pubblichiamo,ma come avevo già detto mancano diverse tester ancora.
Io ho aggiornato le mie:
Aggiornamento foto tempia SX :
http://i68.tinypic.com/rbyy2w.jpg
Tempia DX:
http://i67.tinypic.com/x5z9q9.jpg

http://i67.tinypic.com/2rgj694.jpg

zummate le foto

-Grazie Carlo,anche a te chiedo foto e la tua situazione attuale (cure ecc) questo puo essere utile per capire perché su di te non ha funzionato
Grazie
 

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
Buongiorno,ho iniziato con apllemets il 19 settembre, dopo una prima fase in cui ero entusiasta, ero anche intervenuto sul forum, il prodotto sembra aver perso efficacia.
non sento e non vedo più quel miglioramento iniziale che mi aveva soddisfatto, ad ogni modo continuerò almeno fino a 6 mesi.
sono pieno di capelli, mi curo con finasteride dal 2010, mi aspettavo qualcosa in più.
sarebbe interessante capire, come mai dopo un primo forte impatto, non ci sia stato un miglioramento, si può parlare di partite di prodotto non di qualità?, butto lì un'ipotesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ma non penso proprio,io parlerei di soggettivita',situazione,piu' che altro.
Guarda le mie tempie ad esempio,l'evoluzione e' continua e sono le tempie(zone problematiche che erano glabre).

dici:
sono pieno di capelli, mi curo con finasteride dal 2010, mi aspettavo qualcosa in più
Se alleghi una tua foto ancora meglio

Anche a te chiedo,ma cosa ti aspettavi dal prodotto?
Io credo che se gia' si ha una situazione buona,il prodotto arriva dove arriva,un'po' come finasteride,minoxidil


grazie comunque per il feedback
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
Credo proprio testerò questo prodotto ma volevo capire le finalità. L'idea è di integrarlo a lungo termine nel trattamento oppure di dare un boost ai capelli in modo tale da aumentare la base di capelli sani o proto-sani sulla quale poi usare le tradizionali terapie di mantenimento?
Io ho cominciato da poco il saw palmetto titolato combinato col minox 5% che prendo ormai da quasi due anni. Prima ho preso per qualche mese il saw palmetto in polvere senza alcuna garanzia di titolazione. Attualmente ho una buona base su tutta la testa ma temo che le tempie siano compromesse.
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Buongiorno a tutti. Io sono ormai a 3 mesi. Il risultato ottenuto è simile a quello di Proxy, cioè ricrescita sulle tempie di pochi capellini sparsi. La posizione di questi capelli è un po' strana alcuni sono molto al di sotto della mia normale attaccatura e direi addirittura anche sotto l'attaccatura di quando ero ragazzo (possibile?). Quindi direi ottimo risultato. Il problema è che esteticamente non c'è un gran miglioramento perché i capelli nuovi sono molto pochi ed in posizioni tali da far sì che il fronte dei capelli sia avanzato, ma dietro a questo persista la stempiatura, è come se avessi due buchi dietro l'attaccatura. Ovviamente niente di così visibile, ma penso sia interessante come costatazione. La mia situazione è buona, il Dott. Gigli mi ha diagnosticato un effluvio tendente alla cronicizzazione, ma niente Aga. Per fare un sunto direi che su di me c'è stata ricrescita, ma i capelli ricresciuti sono talmente pochi ed in posizioni tali da non aiutare l'aspetto estetico, se altri capelli si aggiungessero a quelli nati sarebbe un gran risultato però noto che i nuovi capelli sono nati pochissimo dopo l'inizio dell'assunzione e hanno continuato a crescere, ma non sono seguite altre nuove nascite.
 

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
@proxy, non mi aspettavo di certo la cura definitiva, ma un po più di corposità si.
speravo ingenuamente di aumentare il calibro del capello, visto che negli ultimi anni, i miei capelli sono sempre più fini e sfibrati e continuano ad esserlo.personalment
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Esattamente quello che mi aspettavo anche io.Meglio lasciar perdere questo .Di quei quattro peletti cresciuti uno se ne fa poco però c'è da chiedersi se davvero funziona in zone come quelle e in pochi mesi a maggior ragione dovrebbe funzionare su stati di aga meno avanzati e su zone meno problematiche invece dalle testimonianze del power point sembra che non ci siano questi miglioramenti a parte un paio di casi.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Continuiamo ad essere in molti ke dopo l impatto positivo iniziale non hanno avuto più risultati..su questo non si è avuta risposta e non si sa ancora il motivo non vorrei che fosse cambiata la composizione delle pasticche.. non so ki utente notò pasticche diverse rispetto alle prime..
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
@Lorenzo argani, allora perchè usare il termine risultato ottimo se poi non è coprente e nemmeno tanto visibile esteticamente?
No, ma giusto per capire un attimo, eh?
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
@Obrero79 forse mi sono espresso male, intendevo ottimo il fatto che ci sia ricrescita, ma purtroppo come ho scritto nel mio caso è per il momento una ricrescita fine a se stessa perché non aiuta ad aumentare la copertura. Poi ho cercato di essere il più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Astra: è un risultato che bene o male hanno avuto tutti.
Quindi evidentemente, può esser che l'effetto iniziale,sia stato il massimo che nel tuo caso il prodotto possa dare.(stessa cosa accade per minoxidil e finasteride non siamo tutti uguali)
Ma questo chi lo può sapere?Io di certo no, quindi lancio la palla alla dottoressa.
Io i cambiamenti non li noto e penso che il prodotto sia sempre quello.

Per Holly:Sono cresciuti quei quattro peletti senza l'uso di farmaci?Le hai viste le mie tempie,quelle di Finnikola,Machi ecc ecc??
La maggior parte ha riscontrato capelli più grossi, più in forma?
Lo so anch'io che così non servono a niente,ma sono cresciuti,in zone impensabili.
Non è un prodotto a tempo,quindi se qualcuno ha notato una stabilizzazione,ci sarà un motivo.
Perché c'è chi è migliorato,chi ha stabilizzato,chi continua a migliorare,che non ha avuto risultati?
Io,tu,voi questo non lo sappiamo,sentiamo che dicono chi lo ha studiato.
Fare sempre i professori,i sapientoni,non è che serve a molti.
Per ora chi ha dato risultati negativi,ci sei tu con Norwood 1,5 stabile da due anni,Astra che afferma di essere pieno di capelli, Daniele che prima posta foto con una testa piena di capelli, dopo settimane che gli dicono che non ha nulla,posta una foto con diradamento.Lo stesso bazzica da anni qui e dice che nessuna cura gli mai dato risultati.Folpo,che prima dice che ha risolto il problema,chiuso le tempie,cancella le foto (ma noi le abbiamo pubblicate)ed ha un attaccatura da scimmia..
Insomma sono tante le cose da valutare secondo me e quello che mi rattrista è che lanciate il sasso,vi si chiedono foto, spiegazioni e divagate (anzi vi inca**ate pure perché si chiedono foto e info in più)


Quindi cortesemente finitela, questo prodotto ha smosso zone impensabili a molti,senza l'uso di farmaci ripeto,due tre, quattro peli ,questi sono cresciuti (e sono stati dettagliatamente fotografati,da utenti,non dai produttori)
Ma se volete negare anche questo,forse è meglio che questo threed lo lasciate perdere e vi attaccate ad altro.
Il vostro scopo è quello di far passare il prodotto per non veritiero,ma questo è un classico per chi dice di non aver risultati.
Fortunatamente ci sono tante testimonianze, tante foto e non è un nostro prodotto (altrimenti sai che dolori)
A me interessa capire fino a dove può arrivare,ecco perché stiamo facendo questo test.

Forse vuoi pensate a guadagni stratosferici a vendere un integratore da 17 euro,ma fantasticate.
Vi ricordo che ci sono 4 passaggi,chi lo ha studiato,messo in commercio,chi lo produce,chi lo distribuisce,chi lo vende.(un po' come il pomodoro che acquistate al supermercato)




Per Lorenzo:Non è che faccia ricrescere solo in quelle zone,la mia testa è piena di capellini.
Io punto alle tempie. Perché sono quelle che curo da anni e che avevo ferme e glabre.
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Difficile a dirsi perché come ho scritto mi sto riprendendo (spero) da un brutto effluvio e sto seguendo una cura prescrittami dal Dott. Gigli. Gli elementi che vi posso fornire sono questi:

- Prima di iniziare la cura di Gigli ho visto spuntare e crescere questi capelli sulle tempie in zone glabre da anni e anni, ma si parla di pochissimi capelli
- Dopo l'inizio di cura ho smesso di perdere la miriade di capelli che perdevo prima, ma non credo proprio sia dovuto ad Applemets, ma alla cura o al fisiologico termine dell'effluvio.
- Dopo il primo mese mese e 1/2 di Applemets direi che la situazione si è stabilizzata e non riscontro più nessun tipo di miglioramento o effetto di questo integratore tranne le unghie alla Wolverine

Spero di essere stato esauriente e che il mio feedback sia utile
 

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Ragazzi, col nuovo anno è aumentata l'autostrada, i sacchetti per il supermercato e ....APPLEMEETS!!!!

Sono andato oggi in farmacia e mi hanno chiesto 23 euro anzichè i soliti 20....

Dati i non risultati credo a questo punto che smetterò.... e comunque non capisco questa speculazione di ben 3 euro !!!!

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Depeche,il prodotto ha successo evidentemente, altrimenti non si sognerebbero di aumentare il prezzo.
Il nostro è sempre quello...

Anche a te chiedo di motivare il tuo non successo , foto, terapia,tua storia grazie