AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Carlo forse non leggi bene,ho parlato di vellus in zone dove prima non c'era nulla.
Abbiamo sempre parlato di questo,vedi le foto utenti, tester.
(Le teste strapiene di capelli sono quelle di alcuni utenti che si lamentavano di non aver risultati,le trovi nelle pagine addietro)
Dal nulla alla ricrescita di vellus che si stanno allungando, pigmentando in diverse situazioni,con il solo utilizzo del prodotto penso sia una buona base no??
Se poi nemmeno quello ti va bene,lascia perdere ed utilizza altro.
Dammi il tuo numero in pvt e ti mando un mio filmatino girato a caso sulla mia testa con il dermoscopio.
Attendiamo le tue foto
Comunque non riesco il capire questi problemi a postare le proprie foto,per descrivere la propria situazione.


Per Ric le giro alla dottoressa, inserirà nel prossimo PP in settimana,appena riesce.

Mercoledì la Rai girerà un nuovo servizio all'università,per un programma di salute su Rai tre.
Quindi è una settimana molto intensa per il dipartimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ho eliminato tutti i messaggi che parlano di capsule,come avevo già detto.
Chi insiste ancora a scrivere verrà sospeso.
Qui i riferimenti per contattare il dipartimento di farmacologia:

Contatti:
fabrizia.guerra@unina.it

-
roberto.ciampaglia@unina.it-

giancarlo.tenore@unina.it

-
nutrapharmalabs@unina.it

081.678403


Unico contatto idonea per approfondire i vostri dubbi.
Ultimo avviso ,non abbiamo bisogno di nuove psicosi, dopo i mal di pancia ecc ecc


Ancora una volta commenti solo con foto,questo per una corretta visione della situazione di chi scrive.Anche se non ne avete a T0,postate adesso è tra un mese.
Tutti i commenti senza foto verranno eliminati
Caricate su host esterno e pubblicate in Foto Utenti

Grazie
 

malet

Utente
18 Agosto 2009
40
0
15
Io sono della provincia di caserta e qui i depositi hanno esaurito il prodotto,ho provato ad ordinare sul vostro shop ma mi dice quantità non sufficiente,qualcuno sa dirmi qualcosa?mancano anche a voi?grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Si mancano ovunque,non so quante ne hai ordinate,ma se ti ha dato la quantita' non disponibile evidentemente ce ne sono poche.

Puoi comunque acquistare le versione HDL+ che e' lo stesso prodotto senza biotina e zinco(come usato nel test)
 

malet

Utente
18 Agosto 2009
40
0
15
Proxy come mai manano ovunque?Sai se a breve sarà disponibille?perchè se si tratta di aspettare pochi giorni aspetto e prendo la versione per i capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Non hanno usato HDL,ma una versione senza zinco e biotina (che nella versione capelli sono stati costretti ad inserire,per venderlo come integratore per capelli)
Nella versione HDL il dosaggio di principio attivo è lo stesso,quindi come molte volte ha detto anche la dottoressa,il prodotto è lo stesso.

Non ti so dire quando sarà disponibile,sono senza ovunque perche' non erano preparati al successo che ha ottenuto il prodotto, quindi difficoltà di produzione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Come ho già ripetuto,una foto di base è essenziale per capire la situazione di partenza.
Se non ne hai fattene una adesso è tra 30 gg.
Tutto questo nell'interesse di tutti

Attualmente su hairshop e' disponibile sono la versione HDL+
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hdl (STESSO PRODOTTI SENZA BIOTINA E ZINCO)
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io abito in prov di napoli (villaricca) e le farmacie della zona hanno quasi tutte l'integratore.ieri ho acquistato la quarta scatola
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io sono al 48esimo giorno di assunzione.
A 30gg non avevo riscontrato pressochè nulla, se non forse un piccolo miglioramento alla pelle del viso.
Ora le sensazioni sono migliori, non so se per l'effluvio che sta finendo o meno.

Per completezza di informazione ho iniziato ad assumere serenoa 320mg lo stesso giorno di Applemets, assumo 2-3g di Vit.C al giorno ed ultimamente sto usando come shampoo Restivoil Complex con l'aggiunta di alcune gocce di tea tree oil (per cercare di combattere la dermatite), che alterno un po' con Triatop ed un po' con Nizoral.

Confermo il miglioramento della pelle del viso, anche e soprattutto a livello di untuosità. Lo stesso dovrebbe valere per il cuoio capelluto, in effetti la sensazione che si sporchino un po' meno velocemente c'è.
Ai lati mi sembra di avere meno capelli bianchi.
I vellus sulle tempie hanno un'aria sempre migliore, nessuna pigmentazione ma sono comunque sempre più visibili.
I capelli esistenti hanno un'aspetto migliore e forse hanno guadagnato qualcosa in termini di spessore, ma è un po' presto per valutarlo bene.
Il diradamento comunque è sempre lì, non sono mai stato messo così male come ora, anche se ultimamente l'effetto di copertura pare un po' migliorato.

Proseguiamo.
Fra 12gg altro giro di foto.
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
domanda lecita ma fino ad ora chi ha notato questo raddoppio di capelli in due mesi ? Dalle foto che avete mostrato solo in un caso si è verificato questa cosa.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Proxy senza alcuna polemica ma questa situazione in cui si può parlare solo postando foto è paradossale
Come già detto fino allo sfinimento si possono fare foto con una leggerissima inclinazione/luce diversa da far sembrare quasi senza problemi anche un nw abbastanza elevato
Io personalmente mi fido più delle impressioni degli utenti,specie se di vecchia data
Quindi chiedo a questo punto se si possa almeno iniziare un nuovo topic un po' più ''free''...
Ripeto senza alcuna polemica e'!!![;)] Solo per l'interesse della comunità
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No nessuna polemica,ma io voglio almeno una foto del pz per capire in che situazione si trova.
Poi dopo 30 giorni, perché i solo commenti non mi bastano e non vi bastano (siete voi i primi a chiedere riscontri, giustamente)
Quindi non costa a nessuno farsi due foto il meglio possibile,se fossero per la pagina Facebook o altro non ci sarebbero questi problemi.

Per Giulio:Ancora con sto raddoppio, leggi il domande e risposte % di ricrescita ecc ecc
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Proxy ha scritto:

Per Giulio:Ancora con sto raddoppio, leggi il domande e risposte % di ricrescita ecc ecc


Ho letto ma sinceramente mi sembrà un pò un giro di parole per sveicolarsi da risultati che su i nostri tester non hannorispettato le attese.Comunque aspettiamo un'altro pò.Il tempo è galantuomo.