AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Il problema è che il meccanismo reale,non lo di conosce ancora a quanto pare(come per il minoxidil).
Mah se noti la maggior parte invece nota ricrescita sul front,foto al dermo e non.
Comunque la seconda parte dello sstudoo spero porterà qualche info in più,ma questo ce lo dirà la dottoressa,di certo non io
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Non sono uno che sta lì guardarsi i capelli ogni cinque minuti per vedere ogni minimo cambiamento.. Comunque oggi spinto dalla curiosità, visto che sono al 24 esimo giorno e non vedevo ancora nulla, ho dato una bella perlustrazione alle tempie, il mio tallone d'Achille da sempre diciamo, e con mia grande sorpresa ho notato moltissimi vellus che so per certo prima non c'erano. Sulla tempia sinistra sono moltissimi ma tutti trasparenti e minuscoli.. Sulla tempia destra invece sono molto meno numerosi Peró noto dei minuscoli puntini neri, quindi più pigmentati.. Allora, non voglio illudermi troppo anche perché sono quasi al terzo mese di minox e potrebbe essere dovuto anche a questo la crescita di questi vellus.. Comunque procediamo e vediamo se cambia qualcosa con il tempo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Fai foto in controluce si vedono normalmente.
Sono scettico sia il minox,come dicevo moltissimi hanno notato movimento non questa zona .
 
29 Settembre 2017
25
0
15
Stavo notando pure io, c'è un utente che ha una caduta indotta assolutamente evidente; il che è sicuramente una particolarità interessante e promettente.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Pure io a 45 giorni sono abbastanza svuotato, soprattutto sul frontale. Mi auguro sia la caduta indotta di cui parli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Fai foto Mat se non hai T0 almeno attuale,chi non posta pareri con foto, non verrà preso in considerazione.
Fine settimana faccio pulizia di tutti i messaggi senza foto.
Ci mettete due minuti a farle

Grazie
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ripeto che secondo me anche molto è l'effluvio di quest'anno.. Io stesso che non ho mai perso particolarmente molti capelli negli scorsi anni quest'anno continuo a perderne più del solito.. Fra una settimana è dicembre e di solito in questo periodo io che ne perdo già pochissimi e di solito mi riprendo già dall'effluvio autunnale quest'anno la caduta continua invece ininterrottamente ... Chissà come mai quest anno è così forte
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi viene da pensare che chi usa minox abbia una caduta maaggiore per via della sincronizzazione delle fasi dei capelli che con questo indegratore vengono accelerate e quindi intensificate. Mi viene da pensare che questa sora di caduta indotta sarà precedente ad una corposa crescota
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Mibe la versione HDL+ e' lo stesso prodotto senza zinco e biotina.(la versione usata nello studio)
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Sì grazie Proxy, lo so.
Sto utilizzando la versione HDL+ da inizio novembre e qualcosa si sta smuovendo. Volevo provare ad ordinare una scatola di HAIR e una scatola di HDL+ per vedere se su di me notavo differenze, ma la farmacia dove faccio l'ordine al momento è sprovvista della versione HAIR (quindi ne ho ordinate due di HDL+).
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
@mibe, qualcosa si sta smuovendo in che senso ? Cosa stai notando?

Come ho scritto ieri anche io al 25esimo giorno inizio ad intravedere dei minuscoli peletti sulle tempie.. Speriamo di non sbagliarmi

Proxy, mi e venuto un dubbio. Secondo te posso
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
oggi ho terminato la 3 scatola di applements premetto che parto da una situazione buona
il mio punto debole è il frontale ,ad agosto ho iniziato con minox 5% solo ad ott assumo applmentes
il linea generale i capelli appaiono molto piu' lucidi e ricrescita velocizzata.
la tempia sinistra che sto curando questa mattina con lo specchio per le ciglia ho notato che sono spuntati
diversi capellini un po' piu' sopra dell'attaccatura di mezzo centimetro piccolissimi ma con lo specchio l'ho notati (IN ZONA DA ANNI ED ANNI COMPLETAMENTE GLABRA) no molto pigmentati .il dilemma è questo ,ora non so stabiliere se il merito è dato dal minox o da applements.
in ogni caso applements in combo con minox funge molto ma molto bene [:)]
 

massimo1922

Utente
13 Ottobre 2017
4
0
5
Minoxidil per sua natura non fa spuntare vellus, ma rende più corposi e sani i displasici specie sul vertex. Sarà sicuramente l'effetto congiunto delle due cose.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Squat senti la dottoressa che dice,io lo prendo assieme alla fina senza problemi.

Per il discorso capelli piu' belli corposi in pochi gg,non e' suggestione,leggi il domande e risposte la dottoressa ha risposto piu' volte.
Il prodotto in poco tempo,oltre a velocizzare la crescita,aumento la quantita' di keratina e il relativo peso del capello.
Pero' finiamola di chiedere sempre le stesse identiche cose!!

Per Kenso:se hai notato(come praticamente tutti)ricrescita di vellus sulle tempie(ma se avessi il dermoscopio lo vedresti in tutta la testa)di certo e' Applemets,in quanto se non ricordo male tu in minoxidil lo usi da parecchio(ne parlavi gia' 3 anni fa)

OT:il minoxidil fa crescere vellus


finitela con i QUOTE
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Sarà anche così ma io al 26esimo giorno questo ancora non lo vedo.. I miei capelli sono ancora Fini e deboli. In teoria tutto questo sarebbe dovuto succedere nei primi trenta giorni.. Vabbè Aspettiamo e vediamo, almeno tre mesi me li faccio sicuro poi trarrò le mie conclusioni