AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Valer invece di dire stupidaggini,guardati le foto al microscopio,fatte sia da me che da altri.(sempre nel solito posto e non)
Guarda le mie tempie che curo da anni e quindi ormai in fase stabile.Se non vuoi vedere è un conto, altrimenti vai a fare una visita oculistica.
Parliamo di 30-40 gg e di vellus che spuntano in zone dove prima non c'era nulla.
Leggiti cosa ho postato la settimana scorsa la dottoressa proprio sulla velocità di crescita ed aumento della keratina.
A te non va bene nessuna foto,anzi non va bene nulla,come se fosse solo la tua la verità.
Con questo ti invito a repliche solo in foto prima e dopo altrimenti eliminerò tutti i tuoi commenti.

Ribadisco ancora una volta, commenti con foto alla mano o altrimenti lasciate perdere perché elimino tutto.
Ultimo avvertimento,anche per i quote !!
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Essendo un tester del prodotto, volevo condividere la mia opinione con tutto il pubblico , dopo averla inviata in privato.
Premetto che sono in cura con una lozione di Minox 5% + una di Progesterone 1% e 17Alfa Estr. 0.025 % poi assumo olio di cocco e semi di zucca.
Cura precisa e continua da 4 anni, dopo il primi 2 di ottimo recupero è iniziata una fase di stallo con migliorie e perdite cicliche che fortunatamente portano ad un mantenimento buono della situazione: le mie foto di inizio cura e aggiornamento a 1 mese sono state inviate a Proxy, quando desidera può condividerle.
Con una fotocamera di un iphone e la mia situazione da capellone rispetto a molti, i miglioramenti sono pressoché invisibili, ma posso affermare che qualcosa di muove come accadde agli inizi della cura anni fa. Resta solo da aspettare e vedere se questi peletti si allungano e prendono forza.
Il limite della mia cura è stato proprio questo finora: ovvero i nuovi capellini sono diventati capelli solo nei primi mesi, poi sono ricaduti o rimasti sottili e immobili. Con Apple Mets spero che questi ritornino a proliferare. Il mio problema sono le tempie e la hair line arretrata di circa 1.5 cm in 5/6 anni
Finora con il nuovo integratore, zero sides, zero problemi di deglutizione, zero attacchi di panico, solo note positive a pelle e in parte come sopra descritto ai capelli. Piccolo neo negativo: troppi pelini della fronte lato sopracciglia in repentina crescita, ma già ero peloso di mio, dunque me l'aspettavo già.
La mia opinione è che nonostante gli studi, le promesse e tutto il resto, 2,3,4,5 mesi sono troppo troppo pochi. Il problema non è far spuntare capelli nuovi, ma vedere quanto tempo restano saldi e attivi. Se ne spuntano 10.000, ma restano pelini, è tutto inutile. Bisogna vedere nell'anno se questi pelini diventano capelli più o meno spessi. E sopratutto se l'effetto è costante nel tempo: nel senso che il minox da il meglio di se nei primi 2 anni e questo è un limite. Se Apple Mets supera questo scoglio, qua c'è la rivoluzione.
Io personalmente continuerò con 2 anche dopo il trial almeno fino a 6 mesi.
Potete fidarvi, ma non aspettatevi molto nei primi 3 mesi sopratutto se lottate solo con una stempia.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Ovviamente e' quello che ci aspettiamo tutti.
Pero' gia' aver smosso situazione stabili,lo trovo un gran risultato,essendo un integratore e non un farmaco(sistemico o lozione che sia)

Per K-max:in molti notano movimenti sul frontale(foto alla mano)speriamo si muova anche a te.
Attendiamo foto,altrimenti astenersi
 

nostempia

Utente
14 Novembre 2009
8
0
5
Ciao a tutti ragazzi seguo da esterno il forum, ma sono registrato da tempo, mi cura da 16 anni ho provato di tutto e dico tutto davvero. Da tempo ho stabilizzato l ava con proscar 1/4 e minoxidil 2 su tempie e fronte. Utilizzo da 32giorni applemetes, dopo 10 giorni circa pensavo che avevo sconfitto l aga, capelli robusti, spessi ottima copertura, dopo venti giorni perdita abbondante dicapelli e anche nel vertex dove ho sempre difeso bene. Non ho mollato perché sulle zone tempie qualcosa sembra muoversi.. Poco ma si muove.. Vorrei capire come è possibile questo effetto, visto che anche altri l hanno notato.. Non sono un tester ma volevo farvi presente la mia esperienza con il prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Il prodotto accellera la crescita,quindi se sei in effluvio o hai capelli che chi ti sarebbero caduta tra un'po', probabilmente ti sono caduti prima(tipo minoxidil tanto per capirsi)
Questo puo' essere un buon segno e denota come il prodotto agisca nel breve periodo,secondo me
La cosa strana e' che non avviene con tutti,ormai siamo in tanti ad usarlo(un'po' come la caduta indotta da minoxidil che non e' una costante)

Domani avrete una risposta ufficiale dei Dottori che hanno seguito lo studio.

Nell'interesse di tutti posta foto altrimenti la tua esperienza verra' eliminata.

Foto attuale e riscontri tra 30 gg.

Carica su host esterni tipo tinypics nella sezione FOTO UTENTI
grazie
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Fate come me, smettetela con le seghe mentali e smettetela di guardarvi i capelli ogni due secondi.
Io ora sto prendendo l'integratore e non mi guardo piú i capelli. Ci sono nuovi vellus che so spuntati ma cmq non vuol dire niente, inutile farsi seghe mentali, prendere l'integratore x 6 mesi e poi tirerò le somme.

 
12 Settembre 2017
57
0
65
Salve a tutti,

per quanto riguarda il fenomeno notato da qualcuno della caduta copiosa, ci teniamo a chiarire che nel trial questo fenomeno non è stato riscontrato. Probabilmente questo potrebbe essere dovuto al fatto che la sperimentazione è cominciata in Novembre, non un periodo di normale effluvio.

C’è da dire però, che da letteratura scientifica, la procianidina B2, come del resto altre molecole polifenoliche, è in grado di indurre senescenza e quindi morte di sistemi cellulari vecchi, sostituendoli quindi con cellule nuove, tale da poter avere un effetto di “rigenerazione cellulare”.

Alla luce di queste considerazioni il prodotto potrebbe quindi agire come catalizzatore dell’effluvio stesso.

Saluti


 

sky82

Utente
16 Settembre 2011
6
0
5
Ciao,

ho cominciato da poco ad assumente Applemeat HDL (l'hair non era disponibile).
Mi domandavo se qualcuno avesse notato degli effetti positivi in termini di accelerazione del metabolismo e quindi impatto sulla riduzione del peso corporeo.

Ovviamente non chiedo evidenze specifiche ma solo percezioni

Grazie
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
iniziando lo studio a novembre non c'è il rischio che alcuni dei miglioramenti siano da attribuire al rientro dell'effkuvio autunnale?
sappiamo bene che a gennaio i capelli stanno meglio rispetto a novembre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Lebe:
Leggi DOMANDE e RISPOSTE trovi la risposta.

Riccardo,lo studio è partito a novembre,fatto, pubblicato.
Noi lo stiamo usando in periodo di effluvio (quindi il più brutto,specie in questo 2017)e comunque si notano miglioramenti.
Quindi trovo la domanda abbastanza inutile.
Non vi capisco proprio ...sempre a veder nero mah
Provalo e posta i tuo feedback,altrimenti non sei utile a nessuno

Per Sky:Tempo fa parlando con la dottoressa,mi accennava di un test (interno)fatto con dei probiotici affiancati dalle procianidine che ha portato ad un accelerazione del metabolismo.
Quindi potrebbe anche essere
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Per Sky
Molte pagine addietro c’è un utente che afferma la riduzione della massa grassa in aree difficili. Non sei il primo ad avere questa percezione

Per TUTTI
Provatelo, i risultati ci sono e sono proporzionali alla situazione di partenza: AppleMets non è il miracolo di S. Gennaro, ma un integratore salutistico da affiancare a mio parere alle cure convenzionali.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Confermo che per la mia attuale esperienza con l'integratore state tutti smaniando per avere tutto o quasi in 1 mese.
Sono uno dei tester ma nn ho potuto postare le foto aggiornate xke ero fuori italia. A breve le carico.

Intanto le mie impressioni dal 20 di settembre circa sono che:
1) nel primo mese (dopo 10 giorni a dire il vero) ho notato solo un aumento luminosità. Credevo fosse una mia visione invece poi lessi sul forum di altri. Nulla di più o comunque di rilevante visovamente.
2) alla fine del primo mese qualche (dei tanti) vellus sul frontale si allungava.
3) ad oggi so vedere ( conoscendo la mia situazione) alcuni vellus ispessiti un po' ed allungati. Alcuni con una lieve tendenza allo scurirsi (anche se sotto al sole ancora siamo lontani). In generale alcuni vellus hanno anche più lucentezza. Sulla linea dell'attaccatura noto qualche capello che spunta, non presente prima.

Alcuni hanno avuto risultati più rapidi, io più lenti, ma fa niente, resto dell'idea che i tempi di risposta siano soggettivi e che c'è bisogno di un tempo fisiologico minimo affinché il corpo carburi, e secondo me è almeno 2 mesi se nn 3.
Resto inoltre dell'idea che serva tempo, almeno 6 mesi (spero) per vedere qualcosa di visibilmente efficace anche sotto il sole.

Andiamo avanti e vediamo.

 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Sarebbe interessante approfondire questa combinazione di Applemets con i probiotici.
E' possibile chiedere alla Dottoressa qualcosa in più?

Se l'assorbimento avviene a livello intestinale è possibile che chi ha una risposta lenta o nulla abbia problemi alla colonia batterica intestinale.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
[per]Roberto Ciampaglia

interessante, quindi in sostanza si velocizza il ricambio cellulare che avviene cmq in ogni effluvio.
Il problema del ricambio cellulare è che le cellule cmq conserverebbero gli stessi geni incriminati, quindi in che modo si contrasterebbe il processo dell'aga? nell'ipotesi della multifattorietà si interverrebbe sul solo fattore dell'invecchiamento legato all'aga, rallentandolo?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
io purtroppo continuo a non vedere benefici, eh va beh, pazienza. Continuerò naturalmente fino a 3 mesi, poi valuterò se continuare ad assumerlo o meno