AppleMets Annurmets a base di mela annurca

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Per mibe: utilizzo solo la versione HDL+ ed ho risultati. Se vai indietro di qualche pagina (pag. 36) trovi quello che ho riferito, non posso riscriverlo ogni volta.



 

faust91

Utente
21 Ottobre 2017
3
0
5
Ciao tutti, italiano non è mia lingua nativa e mi dispiace per gli errori. Ho letto 40 pagini di questo forum e non ho capito la differenza tra HDL e hair versione?( ho usato google translate per la traduzione) . Ho bisogno di 8 confezioni, perche lavoro su una nave da crociera e bisogno di stack per 5 mesi.
Chiunque può aiutare con i consigli, dove posso comprare 8 confezioni, e quanto e la spedizione (vivo in Montenegro)
Grazie [8D]

 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Per faust
La versione HDL contiene anche patata dolce oltre all'estratto di melannurca. È più indicato per il controllo della colesterolemia.
La versione hair contiene zinco selenio e biotina con lo stesso estratto di mela.
Apparently any of the two you choose is fine because the major effect is due to the apple extract
For shipment i don't know, try to contact some online sellers.
https://www.hairshopeurope.com
https://farmacialoreto.it/index.php?route=product/search&search=Applemets
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_integratori-coadiuvanti_applemets_hair.aspx

Per kenso
Infatti è strano che non abbia una diffusione su tutto il territorio nazionale, la cosa mi lascia un po' interdetto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,545
7,387
2,015
Per la diffusione nazionale,ci vuole il prodotto,evidentemente non sono strutturati al momento vista la molta richiesta.
Vedrete che appena sono a regime,lo troverete nelle farmacie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,545
7,387
2,015
Anch'io aspetto qualche foto,certo che se poi iniziano attacchi ecc non so chi sposterà più.
A fine mese conto di iniziare ad avere quelle a 30 gg dei tester.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
mibe ha scritto:
Qualcuno di voi ha anche notato la pigmentazione di capelli che prima erano bianchi?

Qualcosina sto notando, in quel senso. Però è più una sensazione che una certezza. Devo inoltre precisare che da un paio di mesi uso lo shampoo alpecin tuning: a detta di tutti quelli che lo hanno provato non fa 'na cippa; però non posso escludere che su di me stia invece esplicando un qualche effetto tardivo.

@ Proxy. Riguardo lo zinco di cui al mio post precedente, proprio per evitare fissazioni sono passato, con la seconda scatola, alla versione hdl. Se noterò qualche differenza, per esempio un rallentamento negli effetti di velocizzazione crescita unghie\capelli, lo segnalerò. Altrimenti significherà che lo zinco non è prevalente
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
L’osservazione ci sta tutta, chi lo prova da più tempo al momento non ha ancora riportato nulla di “massiccio”.
Onestamente non so se un x2 nelle zone diradate è così effettivo da far gridare al miracolo, anzi, magari il limite visivo già è stato raggiunto ed è incluso in quanto riportato: miglior salute del capello, miglior pigmentazione ecc.

Per quanto mi riguarda, confermo tutti i feedback positivi riscontrati dagli altri utenti, preferisco non sbilanciarmi, tra 10 gg posterò nuove foto e lascerò valutare agli utenti più esperti.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
838
91
265
Per:galhad

per chi è in una buona situazione,magari con diradamento diffuso
credo che un x2 sarebbe qualcosa di molto evidente a occhio nudo
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io mi vedo le zone dove avevo capelli prima riempite di vellus invisibili. Io prima avevo un ciuffo enorme sulla tempia sinistra, ebbene ho vellus a forma di ciuffo sulla tempia sinistra ora.

Ovviamente è solo peluria, e non si vede senza luce forte e senza guardare da vicino, però ehi un risultato migliore del nulla.

Ragazzi, mi dite quando sarà disponibile sullo shop l'integratore? Mi sono rotto di acquistare da altri siti perchè accettano solo Paypal e Bonifico.

Sullo shop è possibile pagare direttamente con bancomat, come su ebay?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,545
7,387
2,015
Arriva domani in giornata,speriamo di rendere disponibile APPLEMETShair e HDL+ entro la serata massimo lunedi mattina:
Metodi di pagamento disponibili:
Contrassegno (pagamento alla consegna in contanti)
Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners)
Paypal
Bonifico bancario
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Da quel che vedo, la farmacia Loreto non accetta la Mastercard.
Comunque aspetteró che esca nello shop, mi trovo comodo a pagare in contrassegno oppure direttamente con Bancomat/Carta Credito Mastercard.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma una cura per i capelli non andrebbe valutata su un arco di almeno 6 mesi?
Dopo un mese dubito si possano tirare somme..
Ma tale integratore esiste solo in capsule? Niente bustine??
Le capsule volendo si possono aprire ?Essendo un integratore basaro su una mela..forse si possono aprire le capsule e consumarne così il contenuto senza per forza ingoiare il 'pillolone'..

Ma possibile che non fanno piu integratori in forme che non siano capsule?
Che pizza..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
È cosi importante la gastroresistenza per un estratto di una mela?
Mica è un farmaco..mangiare 6 mele sarebbe equivalente a prendere 2 compresse..
Volete farmi credere che non è possibile avere in bustine un integratore derivato da delle mele?

Mah..
 

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Cosa centra per che cosa sia la gastroresistenza? Se studi un prodotto perchè arrivi intatto all'intestino, senza subire modificazioni dall'ambiente gastrico, direi che è fondamentale la gastroresistenza, qualunque sia questo prodotto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
La gastroresistenza è importante, l'attivo non è nuovo, ma mai era stato preso, che io ricordi, con sistemi gastroresistenti (o simili).



Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
La frutta va mangiata, la mela ha in media un 10% di glucosio. La gastroresitenza può essere quella che fa la differenza, lo dico perché la sostanza non è nuova, ma è anche vero che solo ora viene provata da molte persone nello stesso tempo, in passato molti l'hanno provata alla spicciolata, ma posso dire che alcuni segnalavano cose analoghe, quando segnalavano qualcosa.

La vero gastroresistenza è complicata e anche un po' a rischio perché prevede capsule con degli ftalati, quindi è intesa veramente per dei farmaci usati per situazioni patologiche serie. Queste sono capsule acido resistenti che resistono 30 min ai succhi gastrici.

Ciao

MA - r l i n