AppleMets Annurmets a base di mela annurca

12 Settembre 2017
57
0
65
Alcuni di voi chiedevano altre foto, ne ho ancora alcune, ma sto aspettando di avere l'ok dalle persone interessate, ed altre mi hanno chiesto di evitare la divulgazione.
Cercherò di fare ciò che posso, in caso contrario, portiamo un po' di pazienza che tra poco avrete il riscontro di persone che frequentano in maniera attiva il blog.
Alcune domande sono molto specifiche, tipo:
3) -Sono affetto da alopecia androgenetica con miniaturizzazione sul
vertex, cioè i miei capelli in quella zona sono abbondanti, ma stanno diventando sempre più fini e radi fino a che un giorno saranno minuscoli e
quasi invisibili. Se io ho 20 capelli in un cm2, appunto malridotti, displasici, miniaturizzati, cosa mi devo aspettare? Che avrò stop della
miniaturizzazione e che dopo 60 giorni addirittura avrò 40 capelli per cm2 e sani? Inoltre come sarà la consistenza del fusto di quei capelli che ancora ho e che in questo momento si stanno miniaturizzando?

Chiedo scusa alla persona che mi ha posto questa domanda, non penso di poter dare una vera risposta. Ci sono dei fattori che non posso prevedere, nonostante i dati ottenuti. Questi studi dovranno andare avanti e indagare nello specifico molti aspetti, spero che questo possiate capirlo.

Grazie davvero all'aiuto del moderatore Proxy che mi sta dando una grande mano a gestire questo mondo a me nuovo.


 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ho un'altra domanda... posso? Sempre in riferimento alle suggestioni di xx, che sempre ringrazio e sono felice se scambiasse opinioni direttamente con i dottori, che dio lo aiuti nel confronto qui sul forum, se la ricerca avesse trovato un modo per incapsulare e rendere disponibile al meglio i polifenoli, non sarebbe ripetibile con altri polifenoli, tipo il ribes, i mirtilli, la curcuma, etc.? Lo dico perché i miei integratori, binat e tonac, hanno molti estratti naturali i quali, però, per mia esperienza, fanno pochino. Tra l'altro il prezzo di AppleMets è assolutamente equiparabile agli altri integratori in commercio, se poi funziona pure...
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Domanda mia x i dottori: dato che avete accesso (illimitato credo) al prodotto mela Annurca e dati i risultati interessanti di quel famoso studio giapponese, avete in programma di sviluppare una versione topica?

Potrebbe dare risultati ancora superiori alle pillole.

Se non è in programma da parte dell'università, magari IESON potrebbe contribuire ad un test con una lozione?

Grazie x l'attenzione.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Koz capsule e attivo microincapsulato in maltodestrine(processo che avviene in produzione,ho appena chiarito con la doc )
Le foto parlano di 30,60,90 giorni,nulla a che fare con le nostre tempistiche minime di 6 mesi per fina+minoxidil.(di norma i nostri utenti hanno effetti ESALTANTI in sei mesi?Mi sembra proprio di no... )
Quindi anche se ridimensionate,per me sono comunque un buon punto di partenza non ti pare?
Parliamo dell'utilizzo del solo integratore,non lozione ecc ecc

Per la questione foto,sai bene che nessuna foto va bene qui.
Quindi spero ne vengano pubblicate altre,ma se poi vengono commentate come al solito,trova poca utilita'.
Speriamo almeno crediate a quello che riporteranno i nostri TESTER,anche se le foto non saranno nulla di speciale
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ragazzi anche a me tra qualche giorno arriva la confezione Apple metà hair! Vi aggiornò. E grazie sempre per la pazienza Proxy e Dott. Ciampaglia.
 
12 Settembre 2017
57
0
65
1)Qualcuno più in su che diceva che è l'estratto ad essere microincapsulato e gastroresistente e non la perla in sè di gelatina. Vorrei che i dottori confermassero questa cosa e se quindi si può assumere queste perle in altro modo magari rompendole
L’estratto è microincapsulato in maltodestrina, e la capsula è gastroresistente. La capsula va deglutita assolutamente deglutita com’è.

2)Domanda mia x i dottori: dato che avete accesso (illimitato credo) al prodotto mela Annurca e dati i risultati interessanti di quel famoso studio giapponese, avete in programma di sviluppare una versione topica?
Al momento non ne abbiamo discusso, forse per ora sarebbe meglio approfondire questa formulazione a cui potrebbero seguirne altre.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Chiaramente ringrazio ancora la dottoressa. Lei ha detto che ci sono stati casi di non risposta in cui i bulbi non erano più attivi; per bulbi non più attivi intende che non c'erano più nemmeno vellus? In altre parole avete casi di persone che hanno recuperato i vellus?
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Grazie anche al gentilissimo Marlin. Come sempre disponibile a qualsiasi delucidazione.
Grazie a tutto lo staff di Ieson.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Come mai la mia domanda viene sempre saltata e si risponde a tutte le altre? Ci riprovo sperando che stavolta vengo preso in considerazione...

Il vostro studio è durato 5 anni, le foto con i dati riguardo i risultati sono per 2 mesi di trattamento. Se io assumessi il vostro integratore per 2 anni, cosa devo aspettarmi? Come hanno risposto i vostri tester? Dopo i 2 mesi di assunzione si blocca il recupero e si stabilizza continuando ad assumere l'integratore?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
TheHope ha scritto:
Come mai la mia domanda viene sempre saltata e si risponde a tutte le altre? Ci riprovo sperando che stavolta vengo preso in considerazione...

Il vostro studio è durato 5 anni, le foto con i dati riguardo i risultati sono per 2 mesi di trattamento. Se io assumessi il vostro integratore per 2 anni, cosa devo aspettarmi? Come hanno risposto i vostri tester? Dopo i 2 mesi di assunzione si blocca il recupero e si stabilizza continuando ad assumere l'integratore?

ma le leggete le cose? A questo hanno risposto qualche giorno fa. Hanno detto che in teoria dopo 6 mesi (ma ciò è da prendere con le pinze) i miglioramenti si bloccano e si dovrebbe avere solo mantenimento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Esatto,domanda gia'risposta..
Ne ho parlato anchio ieri,in pratica hanno dichiarato un boost di sei mesi,poi si passa alla stabilizzazione,anche come assunzione ( 1cps).
Poi ovviamente e'sempre tutto soggettivo,quindi devi solo provare
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Grazie mille ragazzi e scusate! Ogni tanto entro e leggo ma mi è proprio sfuggito! Infatti mi sembrava anche strano che non fosse stato chiesto da nessuno...Ma secondo voi la stabilizzazione si ha solo su quei capelli ricresciuti con l'integratore, o anche ad esempio gli altri ricresciuti con minoxidil? Se ad esempio uno smettesse il minox (o il fina per chi lo assume..) ma continua ad assumere l'integratore, si avrebbe comunque mantenimento totale o parziale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
E chi lo sa...lo studio e' stato fatto su pz che usavano solo il prodotto in questione.
Vedremo con i nostri tester che succede,perche' molti utilizzano da anni le classiche terapie.
Speriamo che l'associazione dia quella spinta in piu' che tutti attendiamo da anni
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
speriamo...qui sono tutti sfiduciati perchè delusi da tantissimi prodotti che promettevano cose inesistenti. Uno i soldi li vuole pure spendere per risolvere un problema che ti rovina la qualità della vita ma deve funzionare, altrimenti non ha senso
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Proxy ha scritto:
E chi lo sa...lo studio e' stato fatto su pz che usavano solo il prodotto in questione.
Vedremo con i nostri tester che succede,perche' molti utilizzano da anni le classiche terapie.
Speriamo che l'associazione dia quella spinta in piu' che tutti attendiamo da anni


Ok...Speriamo che rispondino bene al trattamento tutti quanti. Comunque il vostro lavoro e anche quello del dottore è davvero encomiabile, purtroppo molte volte diamo per scontate troppe cose. Grazie davvero di cuore!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Io è 17 anni che sto sul web,la speranza è sempre quella di trovare qualcosa di utile,anche se non definitivo.In fin dei conti sono anni che non esce nulla di interessante, quindi perché non provare visto che ci è stato data la possibilità? Sarà che io ho sempre provato tutto prima di parlare...
Male che vada, nessuno di noi molla le classiche cure per questo prodotto, quindi non si rischia nemmeno un peggioramento.
Ovvio chi è in situazione molto precaria,non si aspetti nulla di magico,il requisito essenziale è ci siano ancora bulbi vivi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
jikrews ha scritto:
Scusate ragazzi ma dove è possibile reperire l'integratore?


Presto sullo shop, altrimenti in qualche farmacia online, trovi o nomi di alcuni farmacie nelle prime pagine..non si trova in tutte le farmacie ancora,tranne in quelle Campane e qualcuna del Lazio.

La scheda del prodotto venduto su hairshop, sarà redatta dalla dottoressa Guerra e Dep.
Questo è importante perché online si trova di tutto e di più.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Grazie Dottore per le risposte.

Avrei un'altra domanda da porle:

Ho trovato questo studio inerente i polifenoli della mela: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28191675

Dato che soffro di acne da moltissimi anni (cosa che solo finasteride che utilizzo per l'androgenetica riesce a tenere sotto controllo), volevo sapere: secondo i vostri studi esiste il razionale per un effetto antiacne (come nello studio) o comunque non peggiorativo data l'azione sui cheratinociti dell'estratto di mela?


Grazie